R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
RagazzaMatrix
io da tempo uso un programma favoloso CellAgent, ha pure la pagina in italiano con tutte le descrizioni del app. e pure il supporto e' in italiano.
Ciao anche questa app è fatta da in ragazzo italiano e l'app è in italiano ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
nuvolaz
Ciao a tutti. Ho installato l'app sul mio nuovissimo Note 2, ma purtroppo mi sa che non l'acquisterò! La cosa più utile (ovvero la localizzazione del dispositivo) non funziona se non quando il GPS è acceso ed al momento non c'è modo di accenderlo tramite SMS o PC...o almeno credo.
Nessun programma ci riesce al momento?
Veramente funziona anche senza, utilizzando rete dati, wifi e compagnia bella.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
gabryesse
Veramente funziona anche senza, utilizzando rete dati, wifi e compagnia bella.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Allora quando ho il GPS spento e provo a geolocalizzazione il dispositivo con il comando da pagina web mu dice che tutti i metodi di localizzazione sono disabilitati. In realtà io ho attivato sia la connessione dati che il wifi. Mi spieghi come possa risolvere il problema. Se perché se risolvo compro, ma altrimenti rimango con avast che fa la stessa cosa, ma gratuitamente.
Grazie mille per l'interessamento.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Hai istallato correttamente cerberus sul dispositivo? Hai il root?
Che versione di Android hai? Hai dato un occhio alle faq? Hai provato a inviare una mail allo sviluppatore? È italiano e risponde subito praticamente :-D
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
Ho il Note 2. Non ho il root... Ancora. Ho letto le f.a.q, ma non ho inviato alcuna mail allo sviluppatore. Ho semplicemente spento il GPS ed ho provato a localizzare.. Mi dice che tutti i sistemi sono disabilitati o qualcosa del genere. Comunque fa le foto e tutto il resto... Ma la geolocalizzazione a GPS spento non va proprio.
Allora forse serve il root. Comunque oggi riprovo e vi faccio sapere esattamente quello che esce.
Quote:
nuvolaz
Allora forse serve il root. Comunque oggi riprovo e vi faccio sapere esattamente quello che esce.
Esattamente, è scritto nelle faq che per la localizzazione per sistemi maggiori di 2.3 è obbligatorio il root
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2™