R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
Aspx
Esattamente, è scritto nelle faq che per la localizzazione per sistemi maggiori di 2.3 è obbligatorio il root
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2™
Uff... I miei tentativi di rimandare stanno crollando. Mi sa che mi converrà farlo per una serie di ragioni. E già volevo farlo per i backup, ma poi un cleansr degno, ma poi un buon task killer... Mi sa che è arrivato il momento di invalidante la mia Bella garanzia Italia...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Matba
Scusate l'intervento, magari qualcuno l'ha già chiesto ma sono troppe da leggere 950 risposte..
Se io devo agire con gli sms con un altro telefono, a che numero li devo mandare?al mio che è stato rubato? E se ha cambiato sim come faccio a sapere il numero, senza poter inviare l'sms perché non so il numero a cui mandarlo?
Spero di essere stato chiaro, ciao
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Il numero è quello del mittente del messaggio di cambio sim.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Quote:
Matba
Quindi quando viene cambiata la sim mi arriva un messaggio da un numero , il numero a cui invierò gli sms sarà quello giusto?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Esatto.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Quote:
nuvolaz
Uff... I miei tentativi di rimandare stanno crollando. Mi sa che mi converrà farlo per una serie di ragioni. E già volevo farlo per i backup, ma poi un cleansr degno, ma poi un buon task killer... Mi sa che è arrivato il momento di invalidante la mia Bella garanzia Italia...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Off Topic
È un procedimento reversibile
Fine off Topic
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
GalaxyMona
Mi sono risposto un po da solo scaricando direttamente cerberus sul mio dispositivo. Mi pare di aver capito facendo delle prove direttamente lanciando comandi dal sito che finchè il mio dispositivo è connesso ad internet col wi-fi e col gps é possibile localizzarlo. Ora mi chiedo:
se il wi-fi è spento ed il gps acceso? Viceversa?
E nel caso in cui qualcuno si appropriasse del mio dispositivo resettandolo potrei lo stesso rintracciarlo?
In caso negativo c'è un modo per impedire il resettaggio?
Se volessi nascondere l'icona di cerberus in modo che nessuno oltre me sappia della sua presenza sul mio dispositivo poi come farei ad aprirlo? (se non sbaglio nei telefoni si puo aprire l'applicazione chiamando un codice, sul mio tab non ho possibilità di effettuare chiamate non essendo 3g)
Ciao per rintracciare il tab o il cell.con il.gps.o i dati a pacchetto disattivati basta mandare il comando tramite un sms(vedi i comandi dal.sito ufficiale tra le.faq)....per evitare che si cancelli dopo un reset occorre avere i permessi di root e flasharlo nel sistema cosi anche con un reset resta li...per il.terzo questito relativo a nascondere l'app lo fai da pc ma non so poi come la richiami senza.la tastiera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk