ti ringrazio! comprerò l'app allora e associerò anke l'sIII
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio! comprerò l'app allora e associerò anke l'sIII
esiste un sms che mi disattiva la connessione dati.ad esempio ho visto che per attivare si fa cerberus password enabledata domanda: e per scollegare?????
Salve a tutti, se pur con un po di ritardo ho scoperto anche io questa applicazione che sto ancora provando prima di acquistarla.
Vi scrivo perchè riscontro un problema, vi spiego sto testando cerberus con 2 telefoni 1= HD2 con rom android 2.3.7 cyanogenmod 2=ideos vodafone rom originale con android 2.2
bene tutte le funzioni via web via sms funzionano sia verso l'HD2 che verso l'Ideos ma quando invio dall'Hd2 verso l'ideos il comando via sms: "cerberus password enabledata", mi torna indietro sull'Hd2 il messaggio "ENABLEDATA comando NON ESEGUITO. Per avere questa funzione il tuo dispositivo deve essere rootato e devi installare Cerberus in /system/app".
1)A questo punto mi chiedo, il soggetto della parola il tuo dispositivo è l'Hd2 o l'ideos?
2) che significa deve essere rootato?
3) come si installa un'applicazione in /system/app?
Grazie per l'aiuto
ciao leggi qui e passa in sezione benvenuto a presentarti ;)
Ciao,
volevo sapere se cerberus si può installare in presenza di Android lost, o se vanno in conflitto in qualche modo.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ma quali sono le differenze tra android lost e cerberus??e quale è meglio dei due???
Salve ragazzi, ma a cosa è dovuto il fatto che quando inizio la localizzazione sul sito web la risposta è "Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!". Ho una custom Rom,può dipendere da quello?
Ho un Sony Ericcson Xperia Play con android 2.3.7, Custom Rom NXT... quando avevo la Rom stock la localizzazione andava a buon fine... sarà mica per la versione di gingerbread?