Raga Cervere mi invia la mail che mi informa che la Sim inserita è quella non riconosciuta.
Io sto facendo il passaggio a Poste mobile. Può dipendere da questo? Come fixo?
Visualizzazione stampabile
Raga Cervere mi invia la mail che mi informa che la Sim inserita è quella non riconosciuta.
Io sto facendo il passaggio a Poste mobile. Può dipendere da questo? Come fixo?
Ragazzi, ho preso un nuovo terminale Android e vorrei installare cerberus. il problema è che su quell' cellulare non ho ancora la SIM e non me lo fa installare da google pley (mi collego tramite WIFI) cè un altro modo per installare cerberus in un terminale senza SIM? Voglio precisare che ho gia altri 2 cellulari con installato cerberus - ho anche la licenza aquistato - Che ne dite, se metto la SIM di un cell. dove è gia presente cerberus mi crea confusione? (alla fine il nuovo cell. dovrò usarelo comunque con una nuova sim)
Che faccio?
grazie per lumi
Puoi scaricare il file apk dal sito www.cerberusapp.com
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho letto la guida ma gradirei alcuni chiarimenti:
Qualora si facesse un hard reset del cellulare senza disinstallare il programma (perché protetto da password) al riavvio del cellulare il programmo rimarrebbe? O per farlo sopravvivere ad un hard reset bisogna per forza installarlo nativamente con i permessi root? E in tal caso come si installa da root un'app? Si invalida la garanzia?
Questo programmino mi interessa molto, ma vorrei prima capire se posso utilizzarlo appieno senza rischiare o rimetterci qualcosa :-)
Grazie per l'aiuto
sono un novello nel settore, cmq leggendo in giro ho capito che per fare certe operazioni sensibili bisogna appunto ottenere i permessi root, che ti fanno accedere ad una parte del cell altrimenti inaccessibile. In questo caso ho visto la vostra guida per ottenere i permessi root e poi riottenere la garanzia tramite triangle way (che azzera il contatore flash).
Tuttavia non mi è chiaro, una volta ottenuti i permessi root, come si installa Cerberus tramite recovery per impedire che lo si possa disinstallare!
Credo che questo passaggio sia fondamentale perché altrimenti il programmino non serve a niente... o sbaglio?
allora l'installazione avviene flashando lo zip appunto da recovery in questo modo viente integrato nel cellulare e li rimane!!!prova a leggere anche questo!
allora l'installazione avviene flashando lo zip appunto da recovery in questo modo viente integrato nel cellulare e li rimane!!!prova a leggere anche questo!
Ragazzi ho scaricaro l app potete aiutarmi ad impostarla nn capisco nulla
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App