CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 374 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

avevo chiesto una cosa nella pag 39 ma non ho ricevuto nessuna risposta, la riscrivo se mi potete aiutare (o mandare nella pagina che spiega il problema se ne avete gia parlato, solo che io non ho trovato nulla):
    ma se il cell non e' in linea, ovvero e' spento o modalita' aereo lantifurto non funziona proprio? e non ce' un modo x farlo andare? (ho i permessi di root ) senno se uno il cell lo tiene sconnesso l'antifurto non serve a nulla.
    inoltre non mi funziona la modalita scatto foto o ottieni video, cioe non mi mandano la foto.. e non capisco perche..
    Ultima modifica di alemei91; a 07-07-1215:26

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    avevo chiesto una cosa nella pag 39 ma non ho ricevuto nessuna risposta, la riscrivo se mi potete aiutare (o mandare nella pagina che spiega il problema se ne avete gia parlato, solo che io non ho trovato nulla):
    ma se il cell non e' in linea, ovvero e' spento o modalita' aereo lantifurto non funziona proprio? e non ce' un modo x farlo andare? (ho i permessi di root ) senno se uno il cell lo tiene sconnesso l'antifurto non serve a nulla.
    inoltre non mi funziona la modalita scatto foto o ottieni video, cioe non mi mandano la foto.. e non capisco perche..
    Ultima modifica di alemei91; a 07-07-1215:26
    Ciao per quello che ho potuto capire, nel caso non fosse cosi smentitemi pure, se il cell è spento o offline non puoi rintracciarlo....quando verra inserita la sim nuova ti verra notificato il numero sil quale inviare i comandi tramite sms o da pc!!!

Mia idea: una volta che il ladro ruba il cellulare, la prima cosa che fara sarà quella di staccare nattrtia e buttare la sim....dopo che lo avra riciclato o avra inserito una nuova sim all'accensione di default i dati pacchetto sono attivi e quindi riceverai il numero!!!

Per le foto prova a contattare il supporto di cerberus sono molto gentili e risp abbastanza velocemente!

P.s. Ripeto se qualcuno ne sa piu di me mi corregga pure!!!

Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

alemei91 (12-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao per quello che ho potuto capire, nel caso non fosse cosi smentitemi pure, se il cell è spento o offline non puoi rintracciarlo....quando verra inserita la sim nuova ti verra notificato il numero sil quale inviare i comandi tramite sms o da pc!!!

Mia idea: una volta che il ladro ruba il cellulare, la prima cosa che fara sarà quella di staccare nattrtia e buttare la sim....dopo che lo avra riciclato o avra inserito una nuova sim all'accensione di default i dati pacchetto sono attivi e quindi riceverai il numero!!!

Per le foto prova a contattare il supporto di cerberus sono molto gentili e risp abbastanza velocemente!

P.s. Ripeto se qualcuno ne sa piu di me mi corregga pure!!!

Ciao, da quanto ho visto se il cell è offline/spento non puoi inviare comandi a Cerberus, ma puoi comunque vedere la sua posizione nella mappa con una precisione minore(a me ha dato una precisione di 1000m con solo 100m di errore).

Una cosa interessante da capire è se il telefono quando va online riceve i comandi precedentemente inviati da Cerberus o se è necessario rinviarli.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non e' che se tolgo la scheda inserendone una poi mi si disattiva o qualcosa del genere? A chi lo dovrei chiedere scusa(perdonami, ma vorrei capire ammodo le funzioni), all' "help" nel sito e lo devo chiedere in inglese vero? Via mail o via forum nel sito(dico di cerberus?)
    Per quanto riguarda lattivazione di comandi, non funziona, cioe a me la foto e il resto non le scatta, e non si possono attivare le connessioni, pero CHI ha fatto il root dovrebbe poterlo fare, ma non so in che modo..
    non appena accedo da computer ringrazio TUTTI

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di iljap

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A chi lo dovrei chiedere scusa(perdonami, ma vorrei capire ammodo le funzioni), all' "help" nel sito e lo devo chiedere in inglese vero? Via mail o via forum nel sito(dico di cerberus?)
    Alla mail del sito puoi scrivere in italiano, lo sviluppatore é italiano e ti risponde velocemente e in modou professionale

inviato con tapapalk 2
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato iljap per il post:

alemei91 (12-07-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Predefinito

Non e' che se tolgo la scheda inserendone una poi mi si disattiva o qualcosa del genere?
    No, non viene bloccata la sim. Puoi fare in modo che quando viene inserita una sim non "autorizzata" ti arrivi la posizione del telefono, e un avviso.

Per quanto riguarda lattivazione di comandi, non funziona, cioe a me la foto e il resto non le scatta, e non si possono attivare le connessioni, pero CHI ha fatto il root dovrebbe poterlo fare, ma non so in che modo..
    non appena accedo da computer ringrazio TUTTI

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se non ha il root è ovvio che non ti funzionino i comandi. Cerberus necessita del root.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    No, non viene bloccata la sim. Puoi fare in modo che quando viene inserita una sim non "autorizzata" ti arrivi la posizione del telefono, e un avviso.

Se non ha il root è ovvio che non ti funzionino i comandi. Cerberus necessita del root.
    Scusa ma non sono abbligatori i permessi di root!!!!dove l'hai letta sta cosa?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

alemei91 (12-07-12)

Androidiano L'avatar di iljap

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non sono abbligatori i permessi di root!!!!dove l'hai letta sta cosa?

Sono obligatori solo nel caso lo si volesse installare in modo che un hard reset non lo cancelli

inviato con tapapalk 2
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato iljap per il post:

alemei91 (12-07-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
    Sono obligatori solo nel caso lo si volesse installare in modo che un hard reset non lo cancelli

inviato con tapapalk 2
    Si si lo so per questo chiedevo dove lo avesse letto che i permessi fossero obbligatori!!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Predefinito

Sì, avete ragione, mi ricordavo male.

Pagina 41 di 374 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio