CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 374 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con cerberus, visto che sono un veterano di questa applicazione, non so proprio che cosa sia potuto succedere. Ho anche cottattato lo sviluppatore che non mi ha ancora risposto.

    Il problema riscontrato e che quando invio alcuni comandi dal sito web, mi dice "Feature blocked" Comando bloccato. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Lo avete risolto?

    I comandi bloccati sono:

    - Ottieni la lista chiamate;
    - Ottieni la lista degli ultimi SMS;
    - Cattura video;
    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Ho provato, tutto bene. Anche se il log chiamate è venuto fuori al secondo tentativo.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    Io ho due account e l'altro mi funziona bene...... Non capisco che cosa sia successo con questo.

    Ho inviato una nuova email allo sviluppatore.... ma ancora non mi risponde.

    Allego una foto del problema.

    cerberus.JPG
    Ultima modifica di tonycoyote; 16-01-13 alle 10:38

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da tonycoyote Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con cerberus, visto che sono un veterano di questa applicazione, non so proprio che cosa sia potuto succedere. Ho anche cottattato lo sviluppatore che non mi ha ancora risposto.

    Il problema riscontrato e che quando invio alcuni comandi dal sito web, mi dice "Feature blocked" Comando bloccato. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Lo avete risolto?

    I comandi bloccati sono:

    - Ottieni la lista chiamate;
    - Ottieni la lista degli ultimi SMS;
    - Cattura video;
    scsami e urgente a me cerberus mi dice (Feature blocked) su alcuni comandi ,come quelli elencati come risolvo il problema?

  4. #1063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io sto rimanendo affascinato di tutti i commenti adesso proverò la versione gratuita . E se é prendero quella a pagamento , ma.. se il ladro lo prende e lo formatta subito .. non serve a niente l'app o cosa ? Grazie


    Galaxy s3

  5. #1064
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picino Visualizza il messaggio
    scsami e urgente a me cerberus mi dice (Feature blocked) su alcuni comandi ,come quelli elencati come risolvo il problema?

    Dipende dal tipo di comando. alcuni necessitano del root del dispositivo.

  6. #1065
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galas3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io sto rimanendo affascinato di tutti i commenti adesso proverò la versione gratuita . E se é prendero quella a pagamento , ma.. se il ladro lo prende e lo formatta subito .. non serve a niente l'app o cosa ? Grazie


    Galaxy s3
    Rileggi bene le ultime righe del primo post.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attenzione, questa sera sono stato nel forum di cerberus che e totalmente in inglese, dopo una attenta lettura ma sopratutto ricerca ho scoperto una cosa gravissima.

    Dopo l'acquisto del programma se ne fate un uso intenso ma sproporzionato per lo staff di cerberus vi blocca alcuni comandi fondamentali del programma stesso.

    I comandi bloccati sono:

    - Ottieni lista ultime chiamate;
    - Ottieni lista ultimi SMS;
    - Registra audio;
    - Cattura video;
    - Cattura screenshot;

    Dopo tre email indirizzate allo staff non ho ricevuto nessuna risposta. Sono andato nel forum di cerberus e dopo avergli scritto un messaggio marcato e forte, rivendicando le mie ragioni, sapete cosa hanno fatto? Cancellato il post...... che ne pensate?

    Dopo aver comprato la licenza a vita di un programma, gli sviluppatori si permettono di fare bello e cattivo tempo.

    ATTENZIONE!!!!! ATTENZIONE!!!!! ATTENZIONE!!!!! Una cosa deve essere chiara, il programma funziona benissimo, ma e limitato, senza conoscere nemmeno i limiti che gli sviluppatori hanno messo, quindi non prendete per vero il fatto che loro vi danno la licenza a vita. La mia licenza e durata solo tre mesi poi la solita scritta "FEATURE BLOCKED"

    Un ultima cosa, quando li contattate prima dell'acquisto sono disponibilissimi, poi quando avete questo problema dileguati, non rispondono nemmeno alle email.

    Chiedo agli ammnistratori se questo post lo posso marcare di rosso, grazie.
    Ultima modifica di tonycoyote; 16-01-13 alle 23:15

  8. #1067
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Beh beh beh...... conoscendo certi bimbiminkia che potrebbero passare giornate intere a giocare con le varie funzioni che offre Cerberus, secondo me hanno fatto bene a mettere un limite a chi ne fa un uso sconsiderato. Io l'ho installato sul telefono e tablet, ho fatto alcuni test/impostazioni, ho visto che tutto funzionava e ora mi sono dimenticato che esiste. Spero di non doverlo usare mai, ma nel caso mi dovesse servire, mi girerebbero alquanto nel trovare il sito intasato perchè qualcuno sta "giocando"
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  9. #1068
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non penso che qualcuno giochi. Se una società mi vende una licenza e poi dopo l'acquisto mette dei limiti..... beh qui si va diretti in sede legale. Io penso che se una persona acquisti la licenza senza limiti ne puó fare quello che ne vuole. Se invece prima dell'acquisto la società descrive bene il contratto allora potrebbero avere ragine.

    Ci dovevano pensare prima. E poi una cosa strana e che non si conosco quali siano i limiti...... si va per minuti? Per connessioni? Per registrazioni? Per spazio dati?

    La cosa mi sembra al quando irregolare......


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1069
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycoyote Visualizza il messaggio
    Io non penso che qualcuno giochi. Se una società mi vende una licenza e poi dopo l'acquisto mette dei limiti..... beh qui si va diretti in sede legale. Io penso che se una persona acquisti la licenza senza limiti ne puó fare quello che ne vuole. Se invece prima dell'acquisto la società descrive bene il contratto allora potrebbero avere ragine.

    Ci dovevano pensare prima. E poi una cosa strana e che non si conosco quali siano i limiti...... si va per minuti? Per connessioni? Per registrazioni? Per spazio dati?

    La cosa mi sembra al quando irregolare......


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sei la prima persona che asserisce questo in anni di utilizzo..
    Non é un gioco..serve solo in casi estremi..e una volta testato il funzionamento non c'é più motivo di interrogarlo ogni 10 minuti..

    Se poi vuoi andare per via legali, accomodati..basta che non mi fai rimuovere l'app

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  11. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove sta scritto che ne devi fare utilizzo in casi estremi? Fai parte della ditta? Sei un socio? E poi in wuale parte del contratto ce scritto che devi usarlo una volta o cento volte? Prima di bloccare le funzioni sarebbe stato bene avvisare almeno il cliente..... che poteva verificare un blocco e non bloccare tacitamente.

    Poi se leggi bene quello che ho scritto, e che la ditta non risponde alle mie email, perchè?

    E pure mi ricordo che prima di acquistarlo gli avró inviato alneno una decina di email e mi hanno sempre risposto tempestivamente.




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 107 di 374 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy