CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 374 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai semplicemente reso invisibile l'app o vai da pc e accedi e dal box metti rendi oppure sul tastierino telefonico digita 23723787

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    grazie mille, il numero telefonico funziona e mi apre l'app mentre se da PC invio il comando "mostra nella lista applicazioni" non vuole saperne di saltar fuori, evidentemente gli piace starsene lontano da occhi indiscreti, eh eh.

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ci sono offerte per ricevere la licenza gratis ???

  4. #1163
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik93dm Visualizza il messaggio
    scusate ci sono offerte per ricevere la licenza gratis ???
    Al momento no!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    sono giorni che dici sempre la stessa cosa..........io ce l'ho da più di un anno e non mi ha mai dato problemi e limitazioni di nessun tipo se tutti i giorni vai sul sito e ti metti a giocare con i comandi secondo me è abuso bello e buono....anche perchè essendo un programma che deve essere usato solo nelle ipotesi di furto o smarrimento non vedo il motivo di andare in continuazione sul sito a provare i comandi!!!!!!!!
    Le ragioni di entrambi (di coyote e le mie,ma non solo immagino) sono spiegate bene a pagina 110

  6. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Ho appena letto questa domanda nelle FAQ:

    Non voglio rootare il mio dispositivo, ma ha il bootloader sbloccato. Posso avere lo stesso le funzionalità aggiuntive?
    Si! Devi prima installare una recovery custom (cerca su Google "tuo dispositivo custom recovery " per maggiori informazioni). Quindi scarica cerberus.zip, rinominalo update.zip e copialo sulla sd card. Riavvia in recovery e installalo.


    Ora io che ho un Galaxy S3 cosa devo fare per avere il bootloader sbloccato? Spero sia il topic giusto per chiedere come fare visto che riguarda Cerberus...
    Anche questo che presupposto è tra le FAQ
    Sapevo,tanto per non dire "è risaputo", che è meglio un terminale rootato che uno a cui è stato sbloccato il bootloader a livello di garanzia...e tra le faq invece c'è proprio questo???così si invitano i lettori a sbloccare il bootloader piuttosto che rootare...facendo fraintendere che sia meglio il contrario invece :o

  7. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie chiederò allo sviluppatore
    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    1) puoi abilitare il GPS solo da web e solo se hai il root, mente puoi attivare i dati solo tramite sms
    2) puoi gestire fino a 5 dispositivi con il tuo account, ma Cerberus non funziona se non è associato un account di Google
    3) non so risponderti, ma credo che ti serva una carta di credito. Prova a contattare lo sviluppatore.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che ho il cell rootato e cerberus integrato nella ROM.
    Sapendo che, avendolo integrato nella ROM, un eventuale formattazione non lo rimuoverebbe (solamente una reinstallazione della ROM), la mia domanda è:
    la formattazione rimuove il privilegi di root? Se si, vorrà dire che Cerberus perderà alcune sue funzionalità?

  9. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lumos Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che ho il cell rootato e cerberus integrato nella ROM.
    Sapendo che, avendolo integrato nella ROM, un eventuale formattazione non lo rimuoverebbe (solamente una reinstallazione della ROM), la mia domanda è:
    la formattazione rimuove il privilegi di root? Se si, vorrà dire che Cerberus perderà alcune sue funzionalità?
    No, il ripristino alle condizioni di fabbrica non cancella il root. Comunque Cerberus dovrà ri-chiedere l'autorizzazione all'app SuperSu o SuperUser.
    Questo è un problema...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #1169
    Baby Droid L'avatar di InVinoVeritasXC


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho scaricato la versione gratuita che ne avevo sentito parlare bene... dopo neanche due ore avevo comprato il programma spero di non doverlo mai usare ma così mi sento molto più tranquillo ^^

  11. #1170
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto e visto qualche recensione di quest'app e mi sto quasi convincendo ad acquistarla, ma vi chiedo se potete risolvere qualche dubbio. Ho l'abitudine di cambiare rom al mio GS2 abbastanza spesso, vuoi per provare o anche perchè non mi trovo bene con la stock, ho quasi sempre i permessi di root e quindi integrerei l'app nei file di sistema: tutti questi cambi possono portare noie varie, tipo blocchi o cose così, oppure riesco a gestire tranquillamente il tutto disinstallando e poi installando di nuovo?
    Leggevo che un utente è stato addirittura bloccato per l'uso intensivo che faceva dell'app e delle richieste di lista chiamate ed sms; c'è un limite all'uso della stessa, tipo tot accessi al mese o tot comandi alla volta o al giorno? Ho letto il post chilometrico a pagina 110 e francamente mi seccherebbe un po' pagare 3 euro (pochi per carità, meno di una birra al pub) e poi per un uso che non risulta confacente ad una non specificata etica, trovarmi con l'account bloccato.
    Grazie a chiunque avrà la pazienza di leggere il mio post e poi rispondermi.

Pagina 117 di 374 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy