CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 374 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Ti dice nessun risultato o che non ha trovato il comando find? In quest'ultimo caso devi installare busybox!

Inviato dal mio HUAWEI U9508
    ho installato busybox ma non ho capito la sua funzionalità, ho riprovato da terminale emulatore ed mi è spuntato questo
    u0_a40@android:/ $ su
    ta -name *erberus* <
    /system/addon.d/95-cerberus.sh
    /system/app/Cerberus.apk
    /system/etc/cerberus_conf.xml
    /data/dalvik-cache/system@app@Cerberus.apk@classes.dex
    u0_a40@android:/ #

ps. è senza la lettera C perchè il team di cerberus mi ha mandato 2 email con questo comando da eseguire

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con Cerberus sono nuovo del sito e ne capisco poco o niente di queste cose..funziona tutto molto bene l unico problema e questo fin quando ho il wiifi accesso mi da tutte le risposte che voglio dal mio pc ma se invece collego solo il pachetto dati non mi funziona nulla non si connette non mi da la posizione ed e inutile quindi a questo punto penso..che se nel caso dovessi smarrire il cellulare e impossibile da trovare..soltanto nel caso che applico tramite altro cellulare la password che mi accende il wiifi e se o c...o mi trova una rete libera perche se accendendo solo il pachetto dati con la password da un altro cellulare non mi funziona nulla volevo sapere come risolvere questo problema e se a qualcuno e successo grazie anticipatamente..

Ricapitolando Wiifi ---- funziona tutto dal terminale del pc ,solo con dati internet sul terminale del pc non avviene nessuna connessione..e non riesco a ad usare il terminale quindi devo essere fortunato se la persona che ha rubato il telefono si trovi in un area dove esiste il wifii libero altrimenti non lo trovo piu spero in una vostra risposta notte a tutti
    Ultima modifica di Amanitos; 03-04-13 alle 12:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti vorrei chiedere una cosa, volevo installare cerberus, ma volevo sapere esso puo farmi vedere i messaggi che vengono inviati tramite whotzapp? c'e una aplicazione che mi consente di controllare wotzapp anche se i telefoni usano la connessione del gestore e non una rete wifi? altrimenti esiste un software che posso installare sul cellulare senza averlo fisicamete tra le mani?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve parto con le domande:
    1)cerberus ha bisogno del root?
    2) si puo inviare su un telefono gia rubato?(prima di essere rubato non aveva il root adesso non so)

NB:datemi conferma di quello che leggerete e ditemi se sbaglio
    Ps:tempo fa avevo perso un cellulare(non piu trovato forse fino a poco fa..spero).Avevo bloccato a mio avviso tutto, cioè era anche andato in ogni centro(tre tim ,wint ecc ecc) per bloccare...Poco fa cercando una nuova app anti furto mi sono imbattuto in ANDROIDLOST che manda da remoto anche l'app sul device...Sul cel rubato avevo l'accant google salvato(ovviamente perche scaricavo le app da pla store) quando sono andato sul pc per installare un app dal pc..play store mi ha chiesto su quale dispositivo installarla UNO DI QUESTI ERA IL CEL RUBATO DOVE C'ERA SCRITTO ANCHE IL NOME DELLA SCHEDA.Domanda?possibile che il ladro(o chi lo ha trovato) ha sbloccato il cel e non aver visto che c'è un accaunt google registrato?
    Ditemi se non sto sognando:forse dopo mesi posso ritrovare il mio cel?
    Cerberus puo aiutarmi? Ho gia mandato in dal pc ANDROIDLOST...
    GRazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho un problema con cerberus. Mi consuma circa il 40% della batteria perchè dice che usa il gps costantemente, nonostante io abbia provato ad inviare il comando termina localizzazione dal sito è come se non la terminasse mai. Come posso fare? E' molto seccante. Tra l'altro il gps io lo tengo disabilitato e infatti dalle impostazioni mi risulta disabilitato. Potrebbe essere un errore delle statistiche dell'uso della batteria? Comunque non credo perchè in effetti la batteria va giu che è una meraviglia.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poker85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei chiedere una cosa, volevo installare cerberus, ma volevo sapere esso puo farmi vedere i messaggi che vengono inviati tramite whotzapp? c'e una aplicazione che mi consente di controllare wotzapp anche se i telefoni usano la connessione del gestore e non una rete wifi? altrimenti esiste un software che posso installare sul cellulare senza averlo fisicamete tra le mani?
    non controlla whatsapp

Quote Originariamente inviato da salvatore89 Visualizza il messaggio
    Salve parto con le domande:
    1)cerberus ha bisogno del root?
    2) si puo inviare su un telefono gia rubato?(prima di essere rubato non aveva il root adesso non so)

NB:datemi conferma di quello che leggerete e ditemi se sbaglio
    Ps:tempo fa avevo perso un cellulare(non piu trovato forse fino a poco fa..spero).Avevo bloccato a mio avviso tutto, cioè era anche andato in ogni centro(tre tim ,wint ecc ecc) per bloccare...Poco fa cercando una nuova app anti furto mi sono imbattuto in ANDROIDLOST che manda da remoto anche l'app sul device...Sul cel rubato avevo l'accant google salvato(ovviamente perche scaricavo le app da pla store) quando sono andato sul pc per installare un app dal pc..play store mi ha chiesto su quale dispositivo installarla UNO DI QUESTI ERA IL CEL RUBATO DOVE C'ERA SCRITTO ANCHE IL NOME DELLA SCHEDA.Domanda?possibile che il ladro(o chi lo ha trovato) ha sbloccato il cel e non aver visto che c'è un accaunt google registrato?
    Ditemi se non sto sognando:forse dopo mesi posso ritrovare il mio cel?
    Cerberus puo aiutarmi? Ho gia mandato in dal pc ANDROIDLOST...
    GRazie mille
    1)non necessariamente
    2)no

secondo me l'applicazione ha riconosciuto il cellulare deover avevi registrato lo stesso account...ma la scheda è la tua?quella riconosciuta dal programma?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    non controlla whatsapp

1)non necessariamente
    2)no

secondo me l'applicazione ha riconosciuto il cellulare deover avevi registrato lo stesso account...ma la scheda è la tua?quella riconosciuta dal programma?
    Allora google play dal pc riconosce due cel uno è quello che sta usando la mia ragazza attualmente con la scheda tre, l'altro è quello per cosi dire rubato che risulta la scheda TIM.se cè un errore nel sistema di google play doveva risultare la TRE quelle ke teneva ancjhe col cel rubato, e inveco No risulta la TIM.tra l'altro alcune app la mia ragazza non lel aveva installate e su quello rubato risultano...e mi esce anche l'ultimo collegamento di app su google play.

Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,
    ho installato cerberus da recovery e funziona tutto perfettamente.
    volevo sapere se c'è qiualche app in grado di non far spuntare nel display il simbolo del gps,
    ma anche le condizioni di google quando viene attivato automaticamente al click di "inizio localizzazione"
    saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amanitos Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con Cerberus sono nuovo del sito e ne capisco poco o niente di queste cose..funziona tutto molto bene l unico problema e questo fin quando ho il wiifi accesso mi da tutte le risposte che voglio dal mio pc ma se invece collego solo il pachetto dati non mi funziona nulla non si connette non mi da la posizione ed e inutile quindi a questo punto penso..che se nel caso dovessi smarrire il cellulare e impossibile da trovare..soltanto nel caso che applico tramite altro cellulare la password che mi accende il wiifi e se o c...o mi trova una rete libera perche se accendendo solo il pachetto dati con la password da un altro cellulare non mi funziona nulla volevo sapere come risolvere questo problema e se a qualcuno e successo grazie anticipatamente..

Ricapitolando Wiifi ---- funziona tutto dal terminale del pc ,solo con dati internet sul terminale del pc non avviene nessuna connessione..e non riesco a ad usare il terminale quindi devo essere fortunato se la persona che ha rubato il telefono si trovi in un area dove esiste il wifii libero altrimenti non lo trovo piu spero in una vostra risposta notte a tutti
    Ragazzi vi prego di una risposta..grazie

Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

con titanium sto facendo diventare una app di sistema cerberus, è 10 minuti che dice elaborazione attendere prego, normalmente quanto tempo ci mette?

Pagina 139 di 374 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio