Scusa non fai prima a scaricarti lo zip dal sito di cerberus?
Comunque hai verificato che titanium abbia i permessi di root? Prova a toglierglieli e a ridarli
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Oppure a scaricare l'apk e a metterlo sotto /system/app tramite un gestore di file con permessi di root e partizione system montata come scrivibile.
sono riuscito non avevo il debug usb attivato, spostandola in sistema però se vado nel market (ho quello patchato) mi dice che la posso disinstallare e disistallandola non si può comandare dall'interfaccia, allora scollegando la applicazione dal market, è ritornata ok mi dice se la voglio disabilitare ma non lo fa fare, per fare in modo che anche flashando una nuova rom, l'applicazione rimanga cosa dovrei fare? ho un experia z
Flashando una nuova rom cerberus non rimane anche se l'hai messa app di sistema, poiché cambi proprio rom. Resiste invece ai vari wipe/ripristino dati di fabbrica.
Ruxt (04-04-13)
ragazzi per il mio problema elencato prima e possibile avere un contatto skipe da qualcuno bravo che puo spiegarmi bene la situazione mi fareste un grande favore grazie anticipatamente
Ho cambiato operatore telefonico (e quindi la sim): come faccio ad autorizzarla?
P.S: ho l'applicazione nascosta e non so come farla apparire: ho già provato a digitare il codice di default nel tastierino telefonico e poi fare tasto verde ma mi parte la telefonata..
Help..
Ultima modifica di Pelvix; 09-04-13 alle 09:46
Se non ti appare col codice default forse lo hai cambiato.
Se non riesci ad andare in impostazioni, non so se si può fare da web, ma serve sempre il codice (che è lo stessso del telefono).
Per autorizzare la sim devi inserirla e poi autorizzarla, dalle impostazioni. Se non ti ricordi il codice, però, la vedo dura.
No no, il codice (che ho cambiato) ce l'ho scritto ed è corretto, il guaio è che se lo digito con il tastierino del telefono e poi premo il tasto di chiamata, parte la telefonata...
Non so, allora, come aiutarti. Hai provato con quello di default dell'applicazione? Magari sono ritornate le impostazioni iniziali.