CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 374 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Ok mi hanno risposto mandandomi l'app in allegato in formato apk. Quella versione consente di cambiare l'account all'avvio.

    Tra l'altro ho scoperto che la software house di Cerberus (lsdroid) è italiana...e io che gli avevo scritto tutto in inglese!!

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Si lo sviluppatore è italianissimo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #1502
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si lo sviluppatore è italianissimo
    Mi fa davvero piacere aver scoperto di aver acquistato un software italiano ed aver aiutato un "collega" connazionale! :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  4. #1503
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io per avere le funzioni in più l'ho messa in "system app" con titanium, va bene l'ho stesso ho come avete detto qualche post fa bisogna flascharla da recovery?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #1504
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io per avere le funzioni in più l'ho messa in "system app" con titanium, va bene l'ho stesso ho come avete detto qualche post fa bisogna flascharla da recovery?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    E' la stessa cosa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    led zeppelin (12-05-13)

  7. #1505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera scusate se scrivo qui, vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi un programma tipo spybubble da installare per controllare le attività di un altro telefono (tipo chiamate, sms, localizzazione gps...), che non necessiti di collegamento ad internet...
    Grazie in anticipo

  8. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema fastidioso e vi sarei molto riconoscente se mi aiutaste a risolverlo. Anni fa quando ho comprato il mio Galaxy Android ho inserito un antifurto. Non ricordo di che si trattasse - un'applicazione? un'impostazione del telefono? non lo so. Praticamente questo antifurto (che per fortuna non ho mai dovuto usare) funziona così: ogni qual volta il mio cellulare viene spento e riacceso, tre persone a me care ricevono un sms con questo messaggio:
    Contattami Sender: Giulio
    IMEI: (segue numero a 15 cifre)
    Vorrei veramente liberarmi di questa applicazione/impostazione. Soprattutto vorrei liberare le tre persone che ricevono l'sms, una delle quali a dire la verità è una perfetta sconosciuta il cui numero ho inserito per errore. Per loro è fastidioso e per me - ho scoperto - è costoso (mi sono trasferito all'estero e i tre sms costano). Solo, non ho alcuna idea di come possa fare. Per favore, aiutatemi! Grazie,
    Giulio

  9. #1507
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitz6666 Visualizza il messaggio
    Per favore, aiutatemi! Grazie,
    Giulio
    Hai provato con un hard reset? In caso di altri prob forse è meglio un topic a parte.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  10. #1508
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie marck77. avevo aperto un thread a parte ma ZiCkY mi ha chiesto di intervenire qui perché pensa che il problema sia causato da Cerberus (anche se io non ricordo di aver usato questo programma). La vecchia discussione (che consiste solo nella mia richiesta di aiuto) è stata chiusa. Dimmi, per favore, che cos'è un "hard reset" e come farlo? perderei i dati che ho salvato sul cellulare facendo un hard reset? mi dispiacerebbe molto



    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Hai provato con un hard reset? In caso di altri prob forse è meglio un topic a parte.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  11. #1509
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitz6666 Visualizza il messaggio
    grazie marck77. avevo aperto un thread a parte ma ZiCkY mi ha chiesto di intervenire qui perché pensa che il problema sia causato da Cerberus (anche se io non ricordo di aver usato questo programma). La vecchia discussione (che consiste solo nella mia richiesta di aiuto) è stata chiusa. Dimmi, per favore, che cos'è un "hard reset" e come farlo? perderei i dati che ho salvato sul cellulare facendo un hard reset? mi dispiacerebbe molto
    Sarebbe in pratica l'opzione "riporta allo stato di fabbrica" e perdi tutti i dati, a meno che tu non installi un'applicazione come titanium backup o rom toolbox, ti fai il backup up dei dati delle tue app (miraccomando solo quelle utente, perché l'app che ti crea l'errore potrebbe essere di sistema) e dopo l'hard reset fai il ripristino uno a uno delle app, se ce qualche app strana che non sai a cosa serva o che non ricordi, non la ripristini (magari è colpa di quella)


    Il reset si fa in impostazioni - > privacy - > riporta allo stato iniziale (o fabbrica dipende com'è scritto)
    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di NooBs7yle; 13-05-13 alle 16:46
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  12. #1510
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitz6666 Visualizza il messaggio
    Dimmi, per favore, che cos'è un "hard reset" e come farlo? perderei i dati che ho salvato sul cellulare facendo un hard reset? mi dispiacerebbe molto
    Ah ok perfetto continuiamo qui. l'hard reset è una procedura per riportare lo smartphone allo stato in cui era quando l'hai comprato, quindi cancellando tutti i dati. Puoi però prima farti un backup di ciò che ti serve e ripristinarlo dopo l'hard reset. È una procedura lunga ma spesso e l'unica che riesce ad eliminare certi antifurti (pensati proprio per rendere la vita difficile ai ladri...) su google e qui sul forum (vai nella sezione dedicata al tuo modello) trovi le guide per fare il backup e poi l'hard reset.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 151 di 374 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy