CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 374 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    In ogni caso prima di venderlo è opportuno fare sempre un full wipe o ripristino impostazioni di fabbrica. Così facendo scompaiono tutti i programmi
    se lo metti come app di sistema non ci fai nulla col ripristino ai dati di fabbrica

  2.  
  3. #1662
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Rimuovilo con titanium...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #1663
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a voi funziona qualcosa? è impossibile connettersi al sito, le poche volte che ci sono riuscito non funziona una beata mazza. se provo a far partire l'app da tastierino del telefono mi dice "problema di connessione" verificare connessione internet.... ma che cavolo???? a parte il fatto che l'ho comprato l'altro ieri pagandolo 3 euro e ieri era gratis e già questo mi ha fatto girare i maroni, ma che non funziona un cavolo no! ho scritto una mail al supporto, vediamo cosa dicono.

    p.s. ho seguito questo consiglio: è possibile integrare nativamente nella ROM l'applicazione in modo da renderla immune anche ad un hard reset, semplicemente flashando da recovery questo file: cerberus.zip

    ma l'installazione non va a buon fine (installation aborted)... ho un galaxy s2 e come rom ho la blumak2000. grazie.
    Ultima modifica di menelaus; 07-06-13 alle 14:11
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

  5. #1664
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi funziona qualcosa? è impossibile connettersi al sito, le poche volte che ci sono riuscito non funziona una beata mazza. se provo a far partire l'app da tastierino del telefono mi dice "problema di connessione" verificare connessione internet.... ma che cavolo???? a parte il fatto che l'ho comprato l'altro ieri pagandolo 3 euro e ieri era gratis e già questo mi ha fatto girare i maroni, ma che non funziona un cavolo no! ho scritto una mail al supporto, vediamo cosa dicono.

    p.s. ho seguito questo consiglio: è possibile integrare nativamente nella ROM l'applicazione in modo da renderla immune anche ad un hard reset, semplicemente flashando da recovery questo file: cerberus.zip

    ma l'installazione non va a buon fine (installation aborted)... ho un galaxy s2 e come rom ho la blumak2000. grazie.

    hai disinstallato prima l'altro??


    in alternativa puoi provare così:

    PRIMA FATTI IN BACKUP NANDROID

    scarichi qui l'apk

    con un file browser lo sposti e lo incolli in /system/app e setti i permessi così:
    rw-
    r--
    r--


    poi riavvi.. ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    menelaus (07-06-13)

  7. #1665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ma se lo installo tramite recovery (lasciandolo nascosto) in caso di aggiornamenti disponibili si aggiorna?

  8. #1666
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    ma se lo installo tramite recovery (lasciandolo nascosto) in caso di aggiornamenti disponibili si aggiorna?
    Ovviamente si......nel caso non accadesse flashi lo zip da recovery

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

  9. #1667
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Tenerlo installato aumenta il consumo di batteria anche se non lo uso?
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    No solo quando usi le sue funzioni...
    Quindi non appesantisce il sistema bene. Ma nell' Help del sito del programma c'è questa dicitura:

    "Location history" feature
    There is a "Location history" section in the app configuration where you can enable/disable this feature or delete the history. In fact, the history is saved locally on the device memory and you can retrieve it from the dashboard by sending a "Get location history" command: you'll be able to download it as a KML file or view it on Google Maps.
    To preserve battery, Cerberus will not periodically request location updates; instead, it will record the location when other applications (for instance GPS navigation systems, location-aware apps) request it. A reboot could be required for Cerberus to start recording the location history.


    Voi dite che con questa funzione attivata ci sarà un servizio in background che consuma invece? ogni volta che un'app richiede il gps permetterà a cerberus di salvare la locazione col servizio che consuma batteria, no?

  10. #1668
    Androidiano L'avatar di JackSW


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno puo illuminarmi su come entrare nell app cerberus una volta nascosta nel sistema, ho un nexus 7

  11. #1669
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Leggi sopra e lo troverai ripetuto innumerevoli volte

  12. #1670
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackSW Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno puo illuminarmi su come entrare nell app cerberus una volta nascosta nel sistema, ho un nexus 7
    Vai nella tastiera che usi per chiamare e componi il numero 23723787

    Per ricordartelo basta che tieni in mente che è la parola CERBERUS scritta col t9

    Cmq nelle impostazioni dell'app la puoi cambiare a tuo piacimento (te lo consiglio, così sei sicuro che la sai solo tu )
    Ultima modifica di MESSIA111; 07-06-13 alle 18:51

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MESSIA111 per il post:

    91DarioASR (07-06-13)

Pagina 167 di 374 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy