CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 374 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e un po che leggo i post e valuto le vostre considerazioni. Diciamo subito che io cerberus l'ho comprato subito per motivi non legati tanto al furto ma per cose più serie. La salute. Purtroppo ho un papà che a 74 anni e evoluto tecnologicamente ma anche non stabile in salute. Quindi cerberus mi serve per controllare i suoi spostamenti. Beh sul GPS lo definirei perfetto visto che io sto a 950km di distanza e cerberus mi rileva gli spostamenti anche tra i diversi banchi del supermercato. Foto audio e video OK. La mia domanda banale è:
    Vorrei inserirlo come apk di sistema (OK la procedura) ma se lo faccio sparire dall'elenco delle apk. Io come amministratore come e dove lo vedo se devo modificare qualche impostazione? Scusate la domanda sicura mente già chiarita
    Ciao Pierm,
    Come ti hanno dato devi scrivere cerberus col t9 come se facessi una chiamata.. Quel numero puoi anche modificarlo poi..
    Per farla sparire dall'elenco non necessariamente devi metterla a app di sistema credo... Quello serve più se uno va a fare il ripristino del cellulare ai dati di fabbrica

Ciao e sempre forza Roma Pierm, ci sentiamo
    Ultima modifica di 91DarioASR; 14-06-13 alle 02:49

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho una domanda su cerberus di cui non ho trovato risposta nel thread.
    Siccome vorrei usarlo come anrifurto dell auto, mi farebbe molto comodo un app che sfrutti i sensori di movimento.. Cerberus ha questa feature?

Grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranza87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda su cerberus di cui non ho trovato risposta nel thread.
    Siccome vorrei usarlo come anrifurto dell auto, mi farebbe molto comodo un app che sfrutti i sensori di movimento.. Cerberus ha questa feature?

Grazie a tutti
    ciao passa in sezione benvenuto e presentati.............poi per rintracciare l'auto devi lascaire il cellulare all'interno e non pendo ti convenga ............non penso abbi ala funzione che chiedi

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti
    No, esistono piccoli dispositivi col gps per l'auto..... sennò devi lasciare il telefono in auto sempre acceso con cerberus, avast ecc..... però per controllare il GPS, il tracciamento ecc devi usare i siti o i comando coi messaggi.....

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    No, esistono piccoli dispositivi col gps per l'auto..... sennò devi lasciare il telefono in auto sempre acceso con cerberus, avast ecc..... però per controllare il GPS, il tracciamento ecc devi usare i siti o i comando coi messaggi.....

Si , l idea era lasciare sempre un cell che non uso mai in auto... Sempre alimentato dalla batteria dell auto... E in caso di furto, mandare un sms al cell dell auto e farmi rispondere, sempre via sms, con le coordinate gps.

Se avesse usato i sensori di movimento sarebbe stato ancora più tempestivo nel segnalarmi il furto!

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Si , l idea era lasciare sempre un cell che non uso mai in auto... Sempre alimentato dalla batteria dell auto... E in caso di furto, mandare un sms al cell dell auto e farmi rispondere, sempre via sms, con le coordinate gps.

Se avesse usato i sensori di movimento sarebbe stato ancora più tempestivo nel segnalarmi il furto!
    Non conosco nessuna app che lavori con l'accellerometro..... però sia avast sia cerherus ti danno le coordinate GPS, fanno partire una sirena e molte altre cose quindi puoi usare questi....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Sì però o visto che non è precisissimo sulla posizione dove si trova il telefono.. Ti dà una posizione indicativa

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

La precisione è data non da Cerberus, ma dal sistema GPS a bordo del dispositivo controllato. Supponendo una precisione localizzabile in un quadrato di 30 metri di lato, avremmo un area di 900 metri quadri, circa 10 appartamenti di media dimensione, in un edificio di un solo piano. Se poi ipotizziamo che l'edificio abbia 5 piani, otterremmo 50 appartamenti medi.
    Ah dimenticavo: presumibilmente il GPS non sarà attivo all'interno dei vari appartamenti.
    Ultima modifica di lala; 16-06-13 alle 15:53

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    La precisione è data non da Cerberus, ma dal sistema GPS a bordo del dispositivo controllato. Supponendo una precisione localizzabile in un quadrato di 30 metri di lato, avremmo un area di 900 metri quadri, circa 10 appartamenti di media dimensione, in un edificio di un solo piano. Se poi ipotizziamo che l'edificio abbia 5 piani, otterremmo 50 appartamenti medi.
    Ah dimenticavo: presumibilmente il GPS non sarà attivo all'interno dei vari appartamenti.
    Dipende piu dalla copertura satellitare..... io ho un entry level ma con una buona copertura ho un raggio di 24 metri di precisione....

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Sì, certo corretto. Il mio esempio cita un quadrato di 30 metri di lato che in altre parole significa un + o - 15/20 metri, quindi leggermente più preciso dei tuoi 24 metri, ma comunque paragonabile.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

Gege98 (16-06-13)

Pagina 179 di 374 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio