Sto scaricando e vorrei acquistarla ma mi spiegato meglio la cosa dell'acquisto con il credito ricaricabile?
Sto scaricando e vorrei acquistarla ma mi spiegato meglio la cosa dell'acquisto con il credito ricaricabile?
Gabibbi (26-06-13)
Io ho comprato giusto ieri un'app col seguente metodo![]()
Al momento dell'acquisto scegli "acquista con credito telefonico" e ti verranno chiesti nome e cognome, numero di telefono, indirizzo, città e provincia di residenza.
I suddetti dati verranno inseriti nella fattura che Google ti invierà via email,appena terminato l'acquisto, mentre il credito verrà scalato dal telefono dopo i 15 minuti successivi all'acquisto (che Google ti dà di tempo, in caso di ripensamenti, per chiedere il rimborso).
Come l'utente sopra, se ti sonoro stato utile usa pure il "bottone grazie"![]()
Sent from my LG G4 Red Leather
Gege98 (26-06-13)
Oggi mi è arrivata una mail da cerberus ( Your Cerberus free trial expired more than 2 months ago and your account will be deleted from our servers in 10 days. If you want to continue to use our services please consider buying a license.) sapete cosa Significa?
O cerberus da circa sei mesi acquistato con regolare licenza
Gege98 (26-06-13)
ciao a tutti ragazzi!! ho grossi problemi con cerberus!! chi di voi può aiutarmi??
Se posti il problema può essere che qualcuno ti aiuta...![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
il problema è questo: molto tempo fà avevo acquistato cerberus per il mio s3!! tutto ok! ora ho cambiato sim, ma con lo stesso numero (ho praticamente cambiato operatore)!! a mio fratello sono arrivati degli sms (avevo associato il suo num)! ora però non ricordo minimamente ne il nome utente ne la password, e in più, a suo tempo, avevo nascosto dalla lista applicazioni appunto cerberus, per nn farla vedere. quindi non posso accedere ne da dispositivo, ne da remoto!! se vado su impostazioni e cerco cerberus, lo trovo, ma nn posso ne disinstallarlo ne altro!! che faccio??