CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 374 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    ma se vorrei cambiare rom, quando la reinstallo la devo riacquistare?

come fa a riconoscere che l'ho gia acquistata?
    Cerberus riconosce l'imei del telefono.
    Apri l'applicazione col tuo account e la configuri.

2.  
    Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Cerberus riconosce l'imei del telefono.
    Apri l'applicazione col tuo account e la configuri.
    quindi riconosce l'imei, la reinstallo con la nuova rom e la configuro, ok ti ringrazio

provero', pensavo onestamente che la configurazione se la teneva in memoria non appena facevo il log in.

grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

quindi riconosce l'imei, la reinstallo con la nuova rom e la configuro, ok ti ringrazio

provero', pensavo onestamente che la configurazione se la teneva in memoria non appena facevo il log in.

grazie
    Cambiando rom perdi cerberus.
    Potresti reinstallarlo con titanium backup ripristinando anche i dati. Ho letto, però, nelle faq che ci potrebbero essere problemi di connettività se dovessi attivare la localizzazione.

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Cambiando rom perdi cerberus.
    Potresti reinstallarlo con titanium backup ripristinando anche i dati. Ho letto, però, nelle faq che ci potrebbero essere problemi di connettività se dovessi attivare la localizzazione.
    ah quindi non c'è modo cambiando rom di poter ripristinare l'acquisto... mmm provero' a mandare una mail al supporto, vediamo cosa dicono li

grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

ah quindi non c'è modo cambiando rom di poter ripristinare l'acquisto... mmm provero' a mandare una mail al supporto, vediamo cosa dicono li

grazie ancora
    No. Mi sono spiegato male.
    Cerberus rimane tuo. Lo devi, però, reinstallare. Lo riattivi entrando nell'applicazione col tuo account.
    Altra cosa, lo puoi installare su dispositivi differenti, fino a cinque.

Edit : lo perdi come applicazione di sistema, ergo devi reinstallarlo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

robertus (08-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate, magari dico una fesseria ma.. anzichè dover installare una recovery modificata o un "terminal emulator", io che ho il root e voglio integrare cerberus nella rom per avere le funzioni aggiuntive ..non posso farlo con titanium backup, che mi fa fare una cosa come QUESTA?

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lynn Visualizza il messaggio
    scusate, magari dico una fesseria ma.. anzichè dover installare una recovery modificata o un "terminal emulator", io che ho il root e voglio integrare cerberus nella rom per avere le funzioni aggiuntive ..non posso farlo con titanium backup, che mi fa fare una cosa come QUESTA?
    Si puoi va benissimo
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto il primo post ma non ho trovato risposta alle mie sicuramente stupidissime domande.. Anticipo che ho ancora la versione prova, non so se abbia limitazioni o meno.

La prima domanda è veramente la più stupida, nel caso il dispositivo non fosse collegato ad internet, a quale numero invio l'sms tipo "cerberus miapassword find" ? Non ho veramente capito come funziona.
    EDIT: ora ho capito che bisogna mandarlo al numero di cellulare della sim inserita (non ci voleva tanto a capirlo ) , quindi nel caso si inserisse una sim diversa da quelle che ho attualmente (è un dual sim) mi arriverà una mail, no?

- Per curiosità ho provato a disinstallare cerberus normalmente e si fa in tutta tranquillità! Quale opzione devo attivare? So che potrei inviare il comando per nasconderlo nella lista applicazioni, ma credo che ci sia un metodo per non farlo disinstallare così facilmente! Anche se ho attivato la modalità root in pratica quando vado per disinstallare mi chiede "per disinstallare questa app c'è bisogno dei diritti eccecc.. li vuoi togliere?" Te fai clic su SI poi levi na spunta e puoi disinstallare l'app normalmente!

- Vale ancora il file zip nel primo post da installare tramite recovery per integrarlo ben bene? EDIT: ho trovato lo zip anche nella sezione AIUTO del sito

Grazie a tutti e scusate per le domande idiote, sopratutto la prima ma veramente non ne riesco a venirne a capo (sarà l'ora )
    Ultima modifica di b4cco; 11-07-13 alle 01:38

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b4cco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto il primo post ma non ho trovato risposta alle mie sicuramente stupidissime domande.. Anticipo che ho ancora la versione prova, non so se abbia limitazioni o meno.

La prima domanda è veramente la più stupida, nel caso il dispositivo non fosse collegato ad internet, a quale numero invio l'sms tipo "cerberus miapassword find" ? Non ho veramente capito come funziona.
    EDIT: ora ho capito che bisogna mandarlo al numero di cellulare della sim inserita (non ci voleva tanto a capirlo ) , quindi nel caso si inserisse una sim diversa da quelle che ho attualmente (è un dual sim) mi arriverà una mail, no?

- Per curiosità ho provato a disinstallare cerberus normalmente e si fa in tutta tranquillità! Quale opzione devo attivare? So che potrei inviare il comando per nasconderlo nella lista applicazioni, ma credo che ci sia un metodo per non farlo disinstallare così facilmente! Anche se ho attivato la modalità root in pratica quando vado per disinstallare mi chiede "per disinstallare questa app c'è bisogno dei diritti eccecc.. li vuoi togliere?" Te fai clic su SI poi levi na spunta e puoi disinstallare l'app normalmente!

- Vale ancora il file zip nel primo post da installare tramite recovery per integrarlo ben bene? EDIT: ho trovato lo zip anche nella sezione AIUTO del sito

Grazie a tutti e scusate per le domande idiote, sopratutto la prima ma veramente non ne riesco a venirne a capo (sarà l'ora )
    Nel caso venga inserita nel telefono un'altra sim non riceveresti alcuna email.
    Devi aprire Cerberus e andare nel SIM Checker.
    Da lì potrai fare in modo che ti venga inviata un'email e inoltre potrai impostare i numeri di tre amici che in caso di inserimento di Sim non autorizzata, riceveranno un sms contenente il nuovo numero di telefono.

Per quanto riguarda la rimozione dell'applicazione, l'unico modo per evitare che venga disinstallata è flashare il file zip.

12. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

b4cco (11-07-13)

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

In poche parole se a un comunissimo mortale..li fregano per esempio s4....al ladruncolo basta solamente disinstallare. ..cerberus... e a risolto... ci sono persone che non sanno fare il root..o flashiare una rom... anzi non ci pensano nemmeno magari....sono convinti che il programma li protegga da tutto... e solo il proprietario lo puo disinstallare...

Inviato dal mio samsung s4

Pagina 187 di 374 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio