Mi rispondo da solo...
Basta mettete l'altra sim e dare il pin scelto e cerberus la classifica come altra sim proprietaria registrata..
salve a tutti, sto facendo delle prove con cerberus con due telefoni Zopo e Xperia, sul Zopo ho due problemi, quando da pc invio comando per fare il filmato sul telefono mi appare l'omino android con scritta "toccare l'android per sbloccare" e mi da istruzioni per calibrare il telefono (lo devo girare sopra e sotto) e quando mi arriva il filmato in email non riesco ad aprirlo con vlc (VLC non può riconoscere il formato d'ingresso) inoltre non mi arriva un file bensi 3 messaggi di posta con tre filmati. Qualcuno conosce questa problematica? grazie
ma una aplicazione gratis solo per aver iel numero della sim del ladro non esiste? tanto se lo trovi sveglio flasha ed arrivederci, se lo trovi fesso ci mette la sim quindi cerberus od altro fanno la stessa funzione.
Grezzo, i Samsung S4 (forse anche altri) hanno di serie tale applicazione
ho un nexus 5
Domanda scema, adesso che uscirà la 4.3 ufficiale per gs3 una volta installato l'aggiornamento dovrò rifare il root e installare di nuovo Cerberus... Giusto?
Qualcuno mi spiega gentilmente e dettagliatamente(sono nuovo di queste procedure e totalmente inesperto.. ) come fare.. io ho il root ottenuto con framaroot..
E ho scaricato il file zip...
Ora....? Non scrivete parole strane. Flashciare ecc ecc .. vi prego..
Grazie!!!!!
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!