CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 374 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega gentilmente e dettagliatamente(sono nuovo di queste procedure e totalmente inesperto.. ) come fare.. io ho il root ottenuto con framaroot..
    E ho scaricato il file zip...
    Ora....? Non scrivete parole strane. Flashciare ecc ecc .. vi prego..
    Grazie!!!!!
    Dovresti entrare in recovery mode e appunto flashare (installare) lo zip..... non ao se funziona anche con una recovery stock.....
    La recovery è una modalità di recupero/gestione per il sistema. È in ogni dispositivo ma possono essere installate anche delle recovery custom o modificate che comprendono piu funzioni. Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare la sezione del tuo dispositivo.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

gion65 (10-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio