CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 374 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega gentilmente e dettagliatamente(sono nuovo di queste procedure e totalmente inesperto.. ) come fare.. io ho il root ottenuto con framaroot..
    E ho scaricato il file zip...
    Ora....? Non scrivete parole strane. Flashciare ecc ecc .. vi prego..
    Grazie!!!!!
    Dovresti entrare in recovery mode e appunto flashare (installare) lo zip..... non ao se funziona anche con una recovery stock.....
    La recovery è una modalità di recupero/gestione per il sistema. È in ogni dispositivo ma possono essere installate anche delle recovery custom o modificate che comprendono piu funzioni. Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare la sezione del tuo dispositivo.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

gion65 (10-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Dovresti entrare in recovery mode e appunto flashare (installare) lo zip..... non ao se funziona anche con una recovery stock.....
    La recovery è una modalità di recupero/gestione per il sistema. È in ogni dispositivo ma possono essere installate anche delle recovery custom o modificate che comprendono piu funzioni. Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare la sezione del tuo dispositivo.
    Come entro in recovery mode? E dove metto quel file, in che cartella.. ? Devo dezipparlo prima?
    Grazie!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Come entro in recovery mode? E dove metto quel file, in che cartella.. ? Devo dezipparlo prima?
    Grazie!
    Non devi scompattarlo, nella prima possibile (nella root, nella radice) della memoria esterna, la piu facile da trovare (o anche quella che vuoi eh)
    Per la combinazione per entrare in recovery visita la sezione del tuo termina e leggi le guide e le info sulle recovery

Se ti sono stato utile clicca thanks....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

gion65 (10-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Non devi scompattarlo, nella prima possibile (nella root, nella radice) della memoria esterna, la piu facile da trovare (o anche quella che vuoi eh)
    Per la combinazione per entrare in recovery visita la sezione del tuo termina e leggi le guide e le info sulle recovery

ma questo framroot è un programma che roota il cellulare senza bisogno di odin ecc?

quindi se questo programma roota il cellulare non c'è bisogno ne di cwm o custom rom per installare il file cerberus?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brend Visualizza il messaggio
    ma questo framroot è un programma che roota il cellulare senza bisogno di odin ecc?

quindi se questo programma roota il cellulare non c'è bisogno ne di cwm o custom rom per installare il file cerberus?
    Per le operazioni di modding chiedi nel thread apposito relativo al tuo cellulare

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brend Visualizza il messaggio

Teoricamente no..
    Poi non só in questo singolo caso..
    Chiedevo appunto lumi...
    Io ho i diritti di Root ottenuti solo lanciando l'app framaroot.. e Aragon all'interno dell'app..
    E avast antithief l'ho installata con diritti di root, come altre applicazioni.. titanium, superbackup, gl2..
    E da root puoi tornare stock sempre dall'applicazione medesima..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Senior Droid L'avatar di pakistano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Problemi Cerberus ci provo:
    1)uso cerberus su due telefoni XperiaP e ZopoZP100 su quest'ultimo però i filmati che mi invia tramite email vlc non riesce a leggerli, mentre con Xperia OK.

2)quando invio comando per fare il filmato si accende lo schermo del cell con l'omino android, si può levare questa opzione?
    3)idem quando scatto la foto il display del cell si accende per 1 secondo.
    Grazie a chi mi sa dare una risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come posso eliminare nell applicazioni delle pagine scorrevoli l'icona di cerberus disguided,
    si nasconde solo nella app gestione ma dalle pagine come faccio ??

Senior Droid L'avatar di maurorossi

Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Vai nel menù delle impostazioni e seleziona "Nascondi nella lista applicazioni"
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

Senior Droid L'avatar di maurorossi

Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, di sicuro sono io a non aver capito la procedura esatta.
    Mi dite come posso utilizzare i comandi tramite sms?
    Premesso che ho inserito nella lista il mio secondo numero (in modo da non dover utilizzare la password); ma comunque non riesco ad eseguire i comandi, anche utilizzando la password.
    Ho rispettato i comandi della guida di aiuto di cerberus https://www.cerberusapp.com/aiuto.php ma nulla.
    Vi faccio un esempio pratico: "per localizzare il mio dispositivo" digito sul mio telefono "cerberus password find" (ho provato anche a digitare **cerberus password comando## ma nulla!
    L'unica cosa che accade è che sul terminale dove ho installato cerberus mi compare l'sms con quello che ho scritto
    Dove sbaglio?

P.S E comunque senza tutti questi sbattimenti se ho capito bene esiste una applicazione chiamata "Client Cerberus" che permette di ricevere informazioni nel caso il dispositivo su cui è installato l'antifurto cerberus ha disattivato la linea dati, dico bene?
    Ultima modifica di maurorossi; 20-11-13 alle 12:35
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

Pagina 225 di 374 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio