Se cerberus non è piu installato non ti controlla...... contatta gli sviluppatori, credo possano risolvere solo loro
Scusa ma ho guardato su tutti e 3 i telefoni ,nella gestione applicazioni non cè la voce system framework,sia nel note 3 che nel nexus 5.
sul s4 di mia moglie se lo faccio viene fuori dove fare log di cerberus.Tutti installati di default
Ciao
ho provato la procedura cerberus.zip su un samsung ace 2 ma non ne vuol sapere di andare a buon fine......ho chiesto anche nella sezione apposita ma al momento nessuna risposta!!!
Scarica l'apk e mettila in /system/app tramite un file manager con permessi di root e si scrittura in /system.
Quindi devo prima avere i permessi di root e quindi fare la procedura descritta nel post 156044
e poi fare quello che mi hai scritto???
Non so a quale post ti riferisci, ma dopo che hai ottenuto i permessi di root puoi mettere l'apk in /system/app come ti ho detto senza fare altro (senza quindi flashare nulla).