CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 374 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

STUPENDO!, pensavo leggendo le funzioni all'inizio...peccato che per qualche assurda menata mentale legata alla privacy (e senza minimamente specificarlo da nessuna parte) le funzioni di registrazione audio, cattura video, lista sms, lista chiamate e screenshot vengano brutalmente bloccate (permanentemente e senza avvisi) sull'account se utilizzate più volte. Questa cosa può capitare tranquillamente subito visto che uno, appena installata l'app, è facile che si metta a divertirsi con le suddette funzioni. Mi domando, per quale motivo uno debba castrare improvvisamente così l'app anche se le eventuali violazioni di privacy sono totale responsabilità di chi la usa...oltretutto PAGANDOLA. Da segnalare che spesso si devono fare numerosi tentativi per mandare a segno un comando visto che l'app è rete dipendente. Concludo segnalando che se qualcuno vi ruba il telefono e lo resetta, cerberus viene annientato rendendo l'app ancor più inutile. Per evitare che questo accada si dovrebbe seguire una procedura noiosa per flashare l'app nella rom, cosa pallosa e che probabilmente non sono in grado di fare 99 persone su 100. Di conseguenza ho chiesto e ottenuto il rimborso dell'abbonamento avvenuto in tempi record, ma udite! udite! stranamente l'app di Cerberus installata sul telefono madre non si può più disinstallare.* Quindi nonostante ho annullato il contratto l'app è rimasta, di conseguenza la domanda sorge spontanea! mi stanno controllando loro adesso?* sicuramente quando ero abbonato si, visto che si sono accorti delle eccessive richieste di comandi, (che comunque non funzionano quasi mai). Ora per disinstallarlo sarò costretto a resettare il telefono?
    Ultima modifica di MatriX68X; 30-12-13 alle 00:08

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Risolto. :-D lo sviluppatore mi ha mandato un file zip da flashare tramite recovery che funziona perfettamente con kitkat.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Risolto. :-D lo sviluppatore mi ha mandato un file zip da flashare tramite recovery che funziona perfettamente con kitkat.
    dallo anche a noi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatriX68X Visualizza il messaggio
    ..............Concludo segnalando che se qualcuno vi ruba il telefono e lo resetta, cerberus viene annientato rendendo l'app ancor più inutile. Per evitare che questo accada si dovrebbe seguire una procedura noiosa per flashare l'app nella rom, cosa pallosa e che probabilmente non sono in grado di fare 99 persone su 100. Di conseguenza ho chiesto e ottenuto il rimborso dell'abbonamento avvenuto in tempi record, ma udite! udite! stranamente l'app di Cerberus installata sul telefono madre non si può più disinstallare.* Quindi nonostante ho annullato il contratto l'app è rimasta, di conseguenza la domanda sorge spontanea! mi stanno controllando loro adesso?* sicuramente quando ero abbonato si, visto che si sono accorti delle eccessive richieste di comandi, (che comunque non funzionano quasi mai). Ora per disinstallarlo sarò costretto a resettare il telefono?
    Scusami, ma avendo avuto un caro amico a cui Cerberus ha permesso di recuperare un S4 nuovo di pacca rubato in auto (Loano SV qualche mese fò, previa denuncia in refettura e accompagnato dalla polizia) mi sento in dovere di farti notare, che come hai poi detto tu stesso a fine mssaggio, l'APP non si può disintallare e neppure si elimina con un hard reset, anzi per disintallarla necessita di una password da impostare in fase di install o sucessivamente nelle opzioni.
    Percui se non lo cuoci o sai la password non lo togli più....
    Come hai fatot notare proprio tu, difatti, anche cercando di rimuoverla non hai potuto farlo, presumo ti sia scordato la password
    Io ho Cerberus su tutti e 3 i cell in casa, a dire il vero però uno solo pagato, gli altri due presi al volo quando Cerberus è stato dato gratis per un giorno

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Anche io la trovo un'app eccezionale in effetti. Molto utile, soprattutto in questi momenti.
    Lg G4

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gheroppa Visualizza il messaggio
    Io ho Cerberus su tutti e 3 i cell in casa, a dire il vero però uno solo pagato, gli altri due presi al volo quando Cerberus è stato dato gratis per un giorno
    Caro Gheroppa, forse tu non sai che con una sola licenza puoi controllare fino a 5 telefoni

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

La licenza di Cerbeurus è annuale o si paga 1 volta sola?

Posso usarlo come antifurto d'auto, lascio dentro un Tel con Cerberus così si può rintracciare?

Ovviamente su quel Tel non è presente il pacchetto dati, esiste magari un altro programma che permette di rintracciare il tel tramite web?
    Ultima modifica di GarminTouch; 30-12-13 alle 18:07

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie Vale per l'informazione piu precisamente 6 ID vero? Percui se gia cambio la ROOM cambia?
    Ma cmq ho la versione pagata per intero sul vecchio cinafonino (Imitazione dell'ippone percui attirava i ladri) e poi ho preso una versione con App gratis del giorno che uso sul next e su quello della ragazza.
    Cmq per APP cosi qualche euro li spendo volentieri

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    La licenza di Cerbeurus è annuale o si paga 1 volta sola?

Posso usarlo come antifurto d'auto, lascio dentro un Tel con Cerberus così si può rintracciare?

Si paga una volta e poi basta, puoi installare cerberus su 5 telefoni e se vuoi puoi anche usarlo come antifurto auto

Ovviamente su quel Tel non è presente il pacchetto dati, esiste magari un altro programma che permette di rintracciare il tel tramite web?
    Si paga una volta e poi basta, puoi installare cerberus su 5 telefoni e se vuoi puoi anche usarlo come antifurto auto

Dai un'occhiata qui Optivelox

Quote Originariamente inviato da Gheroppa Visualizza il messaggio
    Grazie Vale per l'informazione piu precisamente 6 ID vero? Percui se gia cambio la ROOM cambia?
    Ma cmq ho la versione pagata per intero sul vecchio cinafonino (Imitazione dell'ippone percui attirava i ladri) e poi ho preso una versione con App gratis del giorno che uso sul next e su quello della ragazza.
    Cmq per APP cosi qualche euro li spendo volentieri
    No vale per 5 telefoni, non credo che se cambi la rom la conta come se fosse un cell diverso, io la cambio spesso e non ho problemi

11. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

GarminTouch (30-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

No perché se non sbaglio è collegata al codice imei, e quello non cambia anche se cambi la rom
    Lg G4

Pagina 236 di 374 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio