CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 374 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloud Visualizza il messaggio
    Ho quella stock.
    Se metto la cwm dici che funziona?

Intanto auguri a tutti!
    sinceramente non lo so..... fai molto prima a spostarlo manualmente in system/app

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cloud

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    sinceramente non lo so..... fai molto prima a spostarlo manualmente in system/app
    Tutta la cartella zip o determinati file?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloud Visualizza il messaggio
    Tutta la cartella zip o determinati file?
    solo il file apk
    devi settare i permessi su rw-r-r e riavviare

Se ti sono stato utile clicca thanks....

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

Cloud (02-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Si, puoi attivargliela tramite sms e una volta online lo gestisci da web

Anche io odio i comandi da sms !
    Ah ok, alla fine si perderanno 4euro di connessione dati del telefono, ma che ovviamente non sono "nulla" in confronto al valore dell'auto

Grazie delle info e Buon Anno a tutti!

Baby Droid L'avatar di DifferentialEquation

Smartphone
    Xperia Z1 compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuova.
    Ammetto che ho letto solo le prime 100 pagine di questa discussione.. spero di non porre un problema già chiesto, se così fosse segnalatemelo che ritorno a scorrere i post senza problemi.
    Allora il mio problema è il seguente: ero in rete che stavo cercando materiale su come difendermi dagli sniffing sul pc e sul cell e sono capitata su un forum in cui parlavano di cerberus. Sono andata quindi su Google Play per scaricarlo, per vedere come funzionasse, ma ho trovato la scritta "installato". In effetti mi sono ricordata che, tempo fa (circa a natale 2012), per curiosità, lo installai ma non mi ricordo assolutamente cosa feci e quali modifiche apportai nè tanto meno le pasword. Mi ricordo solamente che ci smanettai un poco e che lo misi in modalità nascosta.
    Ora, come faccio a sapere se è ancora presente sul mio cell ed, eventualmente, a disinstallarlo non ricordandomi nulla?
    Scusate, so che sembra una domanda di un ladro, ma vi posso assicurare che sono io la proprietaria sol che ho rimosso completamente qualsiasi cosa fatta con cerberus!

Ho il cell rootato ma non ho messo su ROM diverse da quelle di fabbrica.

Grazie mille e auguri di buon anno!

Androidiano L'avatar di clafab

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DifferentialEquation Visualizza il messaggio
    Ammetto che ho letto solo le prime 100 pagine di questa discussione.. spero di non porre un problema già chiesto, se così fosse segnalatemelo che ritorno a scorrere i post senza problemi.
    Allora il mio problema è il seguente: ero in rete che stavo cercando materiale su come difendermi dagli sniffing sul pc e sul cell e sono capitata su un forum in cui parlavano di cerberus. Sono andata quindi su Google Play per scaricarlo, per vedere come funzionasse, ma ho trovato la scritta "installato". In effetti mi sono ricordata che, tempo fa (circa a natale 2012), per curiosità, lo installai ma non mi ricordo assolutamente cosa feci e quali modifiche apportai nè tanto meno le pasword. Mi ricordo solamente che ci smanettai un poco e che lo misi in modalità nascosta.
    Ora, come faccio a sapere se è ancora presente sul mio cell ed, eventualmente, a disinstallarlo non ricordandomi nulla?
    Scusate, so che sembra una domanda di un ladro, ma vi posso assicurare che sono io la proprietaria sol che ho rimosso completamente qualsiasi cosa fatta con cerberus!

Cercalo sul Google play e capisci se è installato o meno ...se installato da li lo elimini.

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DifferentialEquation Visualizza il messaggio

È molto semplice sapere se è ancora installato, basta che fai una chiamata componendo questo numero 23723787, se è installato si apre l'app se no credo udirai la solita vocina che ti dice che il numero è inesistente

P.s. aggiungo inoltre che il numero da comporre per aprire l'app può essere cambiato a piacimento, se tu l'hai cambiato io non posso saperlo!

10. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

DifferentialEquation (02-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho il telefono posseduto da cerberus...

Premessa: possiedo una versione di cerberus regolarmente acquistata.
    Succede che, dopo un cambio sim (dopo aggiornamento alla 4.3 del gs4) cerberus da di matto e manda continuamente sms al numero che avevo impostato segnalando il riavvio con sim non riconosciuta.

Ovviamente ho dapprima inserito la nuova sim nella lista delle riconosciute; cancellato il numero di telefono dove mandare l'sms e tolta la spunta a tutto; disinstallato cerberus completamente, verificando che non ci fossero file apk residui o servizi attivi (ho il root).

Nulla ha funzionato...a ogni riavvio manda l'sms, come se ci fosse qualcosa che gli dicesse di farlo nonostante non abbia più il sw installato.

Ho contattato i programmatori e non mi hanno calcolato di striscio (ma i soldi se li sono presi velocemente).

Qualcuno sa cosa posso fare per estirpare completamente questo sw e non far uscire più sms ad ogni riavvio?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Strano che non ti abbiano risposto... Di solito sono sempre molto disponibili a risolvere ogni problema.... La butto lì. Secondo me devi fare un wipe data e system e reinstallare la rom. Ovviamente prima fai anche un nandroid backup così potrai recuperare velocemente tutte le applicazioni installate in precedenza.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sinceramente fare il wipe un po' mi stressa, anzi un bel po'...il telefono non lo uso come passatempo ma per lavoro.
    Mi piacerebbe cercare di risolvere il problema...

Più che altro mi sarei aspettato più serietà dai programmatori: via mail gli avevo mandato le credenziali per dimostrare la mia buona fede.
    Mi sarei atteso almeno una risposta.

Pagina 238 di 374 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio