CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 374 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ma quanto tempo fa gli hai mandato la mail? A me hanno risposto il giorno dopo.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciociccio2 Visualizza il messaggio
    Sinceramente fare il wipe un po' mi stressa, anzi un bel po'...il telefono non lo uso come passatempo ma per lavoro.
    Mi piacerebbe cercare di risolvere il problema...

Più che altro mi sarei aspettato più serietà dai programmatori: via mail gli avevo mandato le credenziali per dimostrare la mia buona fede.
    Mi sarei atteso almeno una risposta.
    se i messaggi sono stati mandati in questi giorni di festa aspetterei oggi o domani anche perchè anche io ho avuto un problemino con l'app in passato(errore mio) e gli sviluppatore mi hanno sempre risposto e supportato magnificamente

Baby Droid L'avatar di DifferentialEquation

Smartphone
    Xperia Z1 compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Cercalo sul Google play e capisci se è installato o meno ...se installato da li lo elimini.
    Fatto, ma dal pc mi dice che l'ho installato poi ci clicco sopra e mi fa scegliere se installarlo o meno..ma come metodo non è affidabile perchè ho fatto la stessa cosa con whatsapp (installato regolarmente e funzionante sul cell) e si comporta in ugual modo.
    Mentre da goole play sul cell mi dice che deve ancora essere installato cerberus.

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    È molto semplice sapere se è ancora installato, basta che fai una chiamata componendo questo numero 23723787, se è installato si apre l'app se no credo udirai la solita vocina che ti dice che il numero è inesistente

P.s. aggiungo inoltre che il numero da comporre per aprire l'app può essere cambiato a piacimento, se tu l'hai cambiato io non posso saperlo!
    Fatto! Dice che il numero è inesistente! quindi direi che non sia più installato..solo che mi conosco e io quando mi metto a smanettare lo faccio con impegno (e senza usta stavolta evidentemente) quindi l'unica paura è che io abbia cambiato anche sto codice! ora magari spulcio i miei indirizzi mail per vedere se da qualche parte mi è arrivata una mail dall'app.

Grazie mille per l'aiuto!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Sennò quella dei wipe completi mi sa che è l'unica strada sicura.... Capisco che ti scocci, per questo ti ho detto di fare un nandroid backup prima così poi ripristini tutto in men che non si dica.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DifferentialEquation Visualizza il messaggio
    Fatto, ma dal pc mi dice che l'ho installato poi ci clicco sopra e mi fa scegliere se installarlo o meno..ma come metodo non è affidabile perchè ho fatto la stessa cosa con whatsapp (installato regolarmente e funzionante sul cell) e si comporta in ugual modo.
    Mentre da goole play sul cell mi dice che deve ancora essere installato cerberus.

Fatto! Dice che il numero è inesistente! quindi direi che non sia più installato..solo che mi conosco e io quando mi metto a smanettare lo faccio con impegno (e senza usta stavolta evidentemente) quindi l'unica paura è che io abbia cambiato anche sto codice! ora magari spulcio i miei indirizzi mail per vedere se da qualche parte mi è arrivata una mail dall'app.

Grazie mille per l'aiuto!
    Basta dare una occhiata in System/app o in data/app oppure tra le app installate iin impostazioni controlla se c'è "System framework". Oppure accesi dall'interfaccia web.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

DifferentialEquation (02-01-14)

Baby Droid L'avatar di DifferentialEquation

Smartphone
    Xperia Z1 compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok, grazie mille!

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ho nexus 5 con kitkat, ed il controllo tramite SMS, nn funziona bene, perché nn và In incognito. Allora contatto lo sviluppatore che mi invia prontamente uno zip per kitkat da installare mediante recovery... quindi installo, faccio la prova e funziona. Però poi mi sono reso conto che funziona soltanto la prima volta dopo l'installazione...nelle successive esecuzioni nn ha più funzionato l'incognito... nel senso che ricevo il messaggio di ricerca con la pwd... Qualcuno che abbia Kitkat, ha risolto questo problema?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Scusami ma perchè non chiedi al programmatore esponendo il problema?!

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Scusami ma perchè non chiedi al programmatore esponendo il problema?!
    Già fatto, sono in attesa, ma poiché ho letto che qualcuno ha ricevuto lo zip come me... magari ha risolto

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

ho appena terminato il periodo di prova. Il programma a me ha soddisfatto.
    considerando che metterei sotto allarme ben 5 terminali di famiglia mi sembrerebbero assolutamente ben spesi i soldi per la licenza.
    Però ho delle perplessità.
    Ma chi mi assicura che il programma non venga utilizzato in modo fraudolento?
    Io sul telefono ho i dati del mio conto corrente e ricevo (solo lì) le notifiche dell'uso del mio conto.
    E se qualcuno utilizzasse questo programma per fare un bonifico in c. alla luna e poi bloccarmi la notifica della banca?
    si tratta di occultare un semplice sms. A quel punto mi accorgerei che il mio conto è andato in rosso solo se il direttore mi chiama per andare a ripristinare la situazione.
    Avendo Fineco chissà in quale modo la banca si muoverebbe? magari mi mandano una e-mail e cerberus me la cancella pure.
    Insomma non è troppa la fiducia che chiede il programma rispetto al servizio e alle credenziali della società?
    Io non so neppure dove si trova la sede legale della cerberus.
    Ma sono io troppo previdente?
    Samsung S8 plus

Pagina 239 di 374 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio