Tralasciando il fatto che (senza offesa eh) scrivi parecchio male e non si capisce quasi nulla ti ripeto il concetto FONDAMENTALE che accade SEMPRE:
Hai accettato un contratto con una società, non importa ciò che c'è scritto o in quale lingua sia scritto (ci sono sicuramente delle regole ma non è quello il punto)..... una volta accettato tu DEVI rispettarlo e basta.
Nel contratto è scritto chiaro e tondo che la società LSDeroid si riserva la facoltà di bloccare all'utente alcune funzioni senza preavviso e per un qualsiasi motivo.
È scritto poi i casi in cui viene fatto e i modi.
Detto questo spero che tu abbia modo di risolvere la faccenda nel migliore dei modi con lo staff
@paolv se vuoi cancella pure o ancora meglio spiega (di nuovo) la faccenda![]()
Gege98 (29-04-14)
Ti ringrazio e chiedo scusa x la mia ignoranza linguistica e spero di essere stato chiari x molti altri e chiedi di scusarmi.poi io ti chiedo dove hai letto che il programma viene limitato o castratto a loro indiscrizione io ho letto che po essere sospesso ma non limitato o sbaglio spero che mi possa correggere incollando la stringa Del contratto che mi dici resto a disposizione
il link alle condizioni lo trovi nel messaggio di paolov che ho riportato nel quote
questo è il paragrafetto che hai saltato
"USAGE; REFUSAL OR SUSPENSION OF SERVICE
LSDroid reserves the right, but has no obligation, to have our systems monitor any user's registration as well as any user's use of or access to the location information. Accordingly, LSDroid also reserves the right to disable any user's use of or access to the LSDroid Services and the location information, for any reason and without any notice.
You acknowledge that you are solely responsible for all content and material that you provide to the LSDroid Services."
fonte: cerberus
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Gege98 (29-04-14)
Tradotto:
LsDroid si riserva il diritto ma non l'obbligo di monitorare ogni registrazione e ogni accesso dell'utente. In accordo LSDroid si riserva il diritto di disabilitare all'utente ogni utilizzo del servizio di LSDroid serxa avviso o informazione a riguardo.
Acconsenti di essere responsabile di tutto il materiale che invii a LSDroid.
Ovviamente non sono un legale esperto ma ho semplicemente tradotto il testo
Per ringraziare clicca il tasto thanks!
Sono sicuro che lo staff capirà le tue difficoltà grammaticali, solo cerca di rendere piu leggibile ciò che scrivi![]()
Ultima modifica di Gege98; 29-04-14 alle 14:35
peppeverdi (29-04-14)
Questo è ciò che scritto per la vendita di Cerberus in google play: Cerberus è una applicazione antifurto completa, la migliore protezione che puoi avere per recuperare il tuo dispositivo Android perso o rubato. Questa è una versione di prova per una settimana, al termine della quale puoi acquistare una licenza a vita ad un piccolo prezzo (2.99€) direttamente dall'applicazione: nessun abbonamento mensile o annuale, solo un pagamento una tantum. La licenza è associata al tuo account Cerberus, se hai più di un dispositivo puoi usarli tutti (fino a 5) con lo stesso account.
Ha tre modalità per proteggere il tuo dispositivo:
- Controllo remoto tramite il sito www.cerberusapp.com
- Controllo remoto via sms
- SIM Checker (per i dispositivi dotati di SIM card): riceverai automaticamente avvisi se qualcuno usa il tuo telefono con una SIM card non autorizzata
Il controllo remoto ti consente di eseguire molte operazioni sul tuo dispositivo, quali:
- Localizzarlo e farne il tracking
- Fare partire un forte allarme, anche se il dispositivo è in modalità silenziosa
- Cancellare la memoria interna e la scheda SD
- Nascondere Cerberus dalla lista applicazioni
- Bloccare il dispositivo con un codice
- Registrare audio dal microfono
- Ottenere la lista delle ultime chiamate fatte e ricevute
- Ottenere informazioni sulla rete e l'operatore a cui è connesso il dispositivo
- E tanto altro!
Cerberus attiva automaticamente il GPS se è spento quando cerchi di localizzare il tuo dispositivo (solo su Android < 2.3.3) e puoi proteggerlo da disinstallazioni non autorizzate - maggiori informazioni nella configurazione dell'app.
L'applicazione funziona anche se il dispositivo non ha una connessione a internet grazie al controllo remoto tramite sms. Inoltre, la funzione di SIM Checker ti consente di sapere il nuovo numero a cui mandare sms, se viene cambiata la SIM card. I messaggi inviati e ricevuti per il controllo remoto di Cerberus non faranno partire alcuna notifica e non appariranno nell'applicazione Messaggi.
Cerberus non consuma batteria se non viene usato perché non c'è alcun servizio in esecuzione in background: si attiverà soltanto se c'è una richiesta di controllo remoto per poi disattivarsi dopo l'esecuzione della richiesta.
Ulteriori funzionalità per dispositivi rootati: protezione completa dalla disinstallazione (un ladro potrà cancellare Cerberus solo installando una nuova ROM), auto-abilitazione del GPS anche su Android > 2.3.3. Maggiori informazioni nella sezione Help del sito.
Non vi sembra scorretto non scrivere CHIARAMENTE della limitazione fondamentale dell'app?
La descrizione completa dovrebbe essere secondo me questa: Cerberus antifurto PER CELLULARE (non menzionato).
senza canone mensile, 2,99 una tantum , licenza a vita.
Attenzione l'utilizzo di tutti sistemi di rilevazione quali foto, audio video ecc, qualora secondo un nostro insindacabile giudizio, non siano consoni alla ricerca del cellulare rubato ma al danneggiamento della libertà della persona saranno immediatamente sospesi e l'account eliminato, PERTANTO I SISTEMI PREDETTI VANNO UTILIZZATI SOLO IN PRESENZA DI FURTO DEL CELLULARE.
Sarei curioso di vedere quanta gente acquisterebbe cerberus.
Io scrivo questo solo per portalo a conoscenza degli utenti del forum i quali ora edotti da ciò avranno un'informazione penso più corretta.
Grazie
Ma c'è scritto nel contratto. Che hai accettato (non a caso te lo fa leggere tutto)
Sarebbe come dire che Apple sulla pagina del 5s dovrebbe scrivere "un cellulare ben ottimizzato a cui che ti facciamo pagare 300 euro piu del dovuto"
Perchè hey se non te ne sei accorto questo è marketing e il modo funziona così! (Aggoungerei purtroppo per certi versi)
Personalmente ritengo cerberus una app ben fatta e CORRETTA.
PS: sempre parlando di italiano la descrizione della app inizia dicendo "Cerberus è una applicazione antifurto" quindi non vedo perché usarla in altri casi.....![]()
Ultima modifica di Gege98; 29-04-14 alle 14:37
IlPessimoFra (29-04-14),peppeverdi (29-04-14)
Che sia scritto nel contratto ora non vi è dubbio. So benissimo che quando un accetta un contratto lo accetta in toto. Vorrei sapere se vi è qualcuno che ha letto il contratto prima di acquistarlo. Lo so che non lo fa nessuno, ma devi darmi atto che una limitazione così fondamentale dell'app non puo NON essere menzionata nella descrizione di vendita. C'è un pò di furbizia da parte loro o no?