Salve a tutti.
ho acquistato cerberus ed installato in root su due telefoni. Ho provato ad inviare un sms al secondo telefono, non connesso ad internet scrivento cerberus password find (ovviamente al posto di password ho inserito quella settata in cerberus, ma non ho ricevuto alcun sms di localizzazione. I telefoni sono due galaxy s4.
Non riuscendo a localizzare il telefono, ho scritto al supporto che ha risposto ""hai inviato i comandi dal Client Cerberus?""
Così ho scaricato il client ed inviato il comando al secondo telefonino, (in entrambi ovviamente è installato cerberus) ho inserito il numero di cellulare del telefono da localizzare, la password e cliccato su invia comando.
Non ottengo alcuna risposta.
Così ho scaricato ed installato Cerberus SMS, ho inserito il numero di telefono, ho scelto Choise command e poi ho cliccato su Send command.
Il messaggio è stato inviato ed ho ricevuto due sms, uno in cui mi diceva che avevo inviato il comando e che dopo circa un minuto avrei ricevuto la localizzazione del telefono, il secondo messaggio, appunto quello preannunciato, mi dava in effetti delle coordinate e l'indirizzo di google maps per la visualizzazione, apro l'indirizzo e la posizione mostrata è quella del mio telefono, l'altro si trovava a circa 60 km di distanza.
Ho provato più volte sempre con lo stesso risultato.
È possibile risolvere?
Grazie.