CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 374 primaprima ... 230280320328329330331332340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Baby Droid L'avatar di loreee89


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Wipe system, cambio rom, disinstallazione manuale (link2sd, TB)
    Ciao grazie mille per la risposta il cambio rom ho già provato a farlo sono passato da cyanogenmod a paranoid ma l'applicazione è rimasta effettuando i soliti Wipe dalvkin e cache; è possibile quindi disinstallarla anche manualmente senza cambio rom ? Potresti spiegarmi in che modo? Ti ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #3292
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loreee89 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie mille per la risposta il cambio rom ho già provato a farlo sono passato da cyanogenmod a paranoid ma l'applicazione è rimasta effettuando i soliti Wipe dalvkin e cache; è possibile quindi disinstallarla anche manualmente senza cambio rom ? Potresti spiegarmi in che modo? Ti ringrazio in anticipo
    Con il wipe System si cancellano anche le app di sistema perciò anche cerberus scompare...... di solito cambiando rom si cancella o sovrascrive anche la partizione /system
    Con applicazioni come link2sd o Titamium Backup

    Di nulla.... c'è il tasto thanks per ringraziare


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    loreee89 (02-11-14)

  5. #3293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho un problema.quando vado nel sito per visionare dove si trova il cell. mi esce sempre "problema di comunicazione con il dispositivo"eppure la connessione nel terminale e' attiva. devo attivare qualcosa per caso?

  6. #3294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho usato il tasto "cerca" senza trovare nulla e poiché mia moglie ha APPENA perso il nexus 5 non ho molto tempo per leggere le 330 pagine. mi riprometto di dare un'occhiata più approfondita in seguito.

    Una domanda semplice semplice... mi sa che mia moglie si è fregata da sola.
    Ha perso il nexus 5 con installato cerberus. Aveva attivato il codice di sblocco sequenziale, quindi chi l'ha trovato non può accedere al telefono. Cosa che invece mi avrebbe fatto comodo: avrei potuto attivare il gps e quant'altro. Ma a tutto c'è un rimedio, pensavo: ad ogni sequenza sbagliata, cerberus fa una foto e me la invia via mail. Perfetto... mi arrivarà quanto meno la foto di chi l'ha trovato. E poiché è quasi sicuramente un dipendente di una certa struttura potrei facilmente rintracciarlo. Il problema è che lei lo aveva lasciato in MODALITA' AEREO... quindi cerberus scatta le foto ma non me le può mandare.
    A questo punto, chi lo ritrova non può accedere al telefono e non credo che di sua sponte disattivi (alla cazzen) la modalità aereo. Tra l'altro, l'avesse lasciato senza blocco, il ladruncolo avrebbe avuto tutto l'interesse di cambiare la sim, dandomi così il suo numero di telefono. Invece trovandosi un cellulare inutilizzabile, o lo butta o lo porta da qualcuno che possa sbloccarglielo, quindi qualcuno talmente sgamato da disinstallare per tempo cerberus.

    Qualcuno sa se è possibile fare qualcosa o se mi devo rassegnare e far bloccare il nexus con l'imei?
    grazie

  7. #3295
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Però se colui che lo ha trovato vuole usarlo dovrà attivare per forza di cose la rete, quindi sii paziente e allora riceverai il feedback

  8. #3296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Però se colui che lo ha trovato vuole usarlo dovrà attivare per forza di cose la rete, quindi sii paziente e allora riceverai il feedback
    In realtà con Cerberus da remoto è possibile togliere il codice di sblocco... invitando chi ce l'ha in mano a fare tutti i suoi magheggi che non fanno altro che fare il nostro gioco. Il problema è che se non toglie la modalità aereo, io non posso sbloccarglielo e se lui trova lo schermo bloccato può decidere di buttarlo via o di darlo in mano a qualcuno che cambi la rom togliendo cerberus.

  9. #3297
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C'e' anche la possiblita' che chi lo trova sia una persona onesta e cerchi di rintracciare il proprietario, a volte capita e te lo auguro

  10. #3298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Se però non è connesso a nulla, c'è scritto che basta inviare degli sms per poter, per esempio, attivare la connessione dati o rilevare la sua posizione.
    No... invece quello che non ho capito io è: se è in modalità AERO non ha attiva né rete, né wifi, né dati. Quindi non può MANDARE NE' RICEVERE mail è sms. In modalità aero lo smartphone è TAGLIATO fuori... non ha connessioni esterne. Quindi non può né ricevere sms, né inviare mail (o sms) per essere rintracciato.

    O no?

  11. #3299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Se è in modalità aereo è normale che mandi la mail. Ma come fa a mandare l'sms?
    Ma scusa... non capisco... se è in modalità aero, quindi dati, wifi e rete disabilitati, come fa a mandare una mail? Avrà bisogno di una connessione internet per mandare la mail, no? e in modalità aero, non ce l'ha! :-|

  12. #3300
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi è quello che si prende un telefono per averlo tutto il di in modalità aereo? Ovvio che se te lo sei perso e rimane in modalità aereo puoi fare un gran poco, ma se qualcuno lo utilizza mettendo una sim e non stia a credito zero allora puoi fare quello che vuoi tramite cerberus

Pagina 330 di 374 primaprima ... 230280320328329330331332340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy