Onoreromano (08-12-14)
Sul cell di mia moglie un s3 neo,cerberus continua ogni 2 giorni a scattare foto,e dare la pozzioni, senza che lei faccia nulla, usa il cell normalmente,ho sbagliato io qualche impostazione??nel mio note4 non fa niente di tutto cio, funziona normalmente, con le stesse impostazioni...ciaoo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
Ultima modifica di tommiv; 08-12-14 alle 10:52
Impedire flash: CIao ragazzi, ho cerberus installato in modalita hidden e nel kernel. Se mi dovessero rubare il cell e me lo flashassero, cerberus va via di conseguenza.
Cé un modo per impedire che il mio smartphone possa venir flashato? magari cambiando qualche pwd o simile.....
PS: ho un galaxy s5
Salve sono quasi nuovo di questa sezione di cerberus e sono onesto, non me ne tiene proprio di leggere tutte le 334 pagine.
Dato che monto sul mio s3 la rom Archidroid 4.4.4 che permette di disabilitare nel toogle la geolocalizzazione (spento, basso consumo e alta precisione), ho notato che da spento non viene localizzato.
In cerberus non esiste un comando tipo sms per abilitarne la geolocalizzazione?
Grazie mille![]()
Scusate ragazzi,stavo cercando un semplice programma che bloccasse il telefono al cambio della sim e che invii le cordinate con un sms.
Cerberus sembra il migliore ma sembra anche molto invasivo,potrei farlo diventare come programma di sistema ma poi non salta il knox per chi ha Samsung?
Grazie.
Terminali posseduti dal lontano 1997
Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -
Quando lo installi in un device NON rootato Cerberus non diventa un programma di sistema, nel senso che se il ladro, come prima operazione, spegne il cellulare, toglie la SIM originale, NON ne inserisce alcuna, accende il device in recovery mode per evitare eventuali connessioni WiFi e da lì effettua un factory reset integrale, Cerberus viene eliminato al pari delle altre app e il cell. resta pulito.
Senza root ciò che si può fare è di nasconderlo (parzialmente) dalle app scaricate. Forse anche per questo, Cerberus non interferisce con Knox
GB ego sum
Caulae dominus
Grazie della risposta, io comunque ho il root ma anche il knox a 0, la mia paura è che facendola diventare di sistema vada a compromettere il knox.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Terminali posseduti dal lontano 1997
Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -
Il kernel non c'entra nulla con cerberus O.o al massimo l'hai imtegrato nella rom....
No, non si può impedire di flashare qualcosa da recovery o da odin.
"Invasivo" nemmeno tanto visto quello che fa...... per il discorso knox credo ma dico credo se hai il root 0×0 puoi farlo ma non ho ne il tuo terminale ne knox, dovresti chiedere in un thread a riguardo, non c'entra solo con cerberus la cosa
Dovrebbe ma dico dovrebbe attivarsi quando avvii il tracciamento...... fai una prova![]()
Salve ragazzi..ho scoperto da poco questa fantastica App e mi sono letto un bel po di questa sezione! Ho il Cell come in firma, sto provando a flashare cerberus.zip da recovery ma non riesco come mai?? mi dice installation aborted, dove sbaglio?
grazie a tutti
#SAMSUNG GALAXY S5#
ROM: Alliance Rom 6.1
KERNEL: Ktoonz
MODEM: ANG8
KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple