Un pochino in più certo...ma alla fine se sei un minimo smanettone a flashare con odin non ci vuole nulla,e quindi non che ci vuole molto a far perdere le tracce del cell.
Ciao a tutti. Spero possiate essermi d'aiuto su questo mio dubbio (forse è una stupidaggine):
ho impostato i 3 numeri e mandato da uno di questi, per fare una prova, il comando di scattare una foto e mandarla alla mia mail...
il fatto è che sul mio cellulare è arrivato il messaggio di testo con CERBERUS PASSWORD TAKEPICTURE... già questo fatto mi è sembrato illogico, senza togliere che è anche stato possibile vedere la vera password.
Non sarebbe una cosa che non dovrebbe succedere? o sbaglio? non so se mi sono spiegato...
grazie a tutti per la disponibilità
Ma cerberus attivo incide tanto nelle prestazioni della batteria del tlefono ?
Ho installato questo programma da più di 7 giorni e non ho visto alcun messaggio riguardante la licenza.
Potete confermare che è gratuito?
ultrasound91 (25-03-15)
ultrasound91 (25-03-15)
Assurdo! Mi hanno bloccato per violazione ovvero per aver abusato nel tempo secondo loro di alcuni comandi. Mi hanno scritto che mi rimborsano ed indicato tre app differenti per avere il servizio che secondo loro cercavo io. Volevo fare un nuovo account pagando di nuovo senza rimborso e mi dicono che non sarà mai piu possibile usare cerberus sui miei dispositivi! Cavolo ma possibile che rinuncino ad un nuovo pagamento senza nemmeno il rimborso?! Avete soluzioni?! Sarà maca tutto un artifizio per spingere le tre app indicate e costosissime?! Raga qualcuno ha alternative?