CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 374 primaprima ... 257307347355356357358359367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordarvi che cerberus e simili non nascono per permettervi di recuperare il telefono in caso di furto, ma per sapere la posizione. Quindi in questi casi e' meglio contattare le forze dell'ordine e comunicare la posizione a loro piuttosto che affrontare situazioni pericolose.
    Cerberus nasce come antifurto (e immagino altre app), non come un checker per la posizione o un software di controllo, se uno vuole sapere la posizione c'è la gestione dispositivi di google. Se poi diciamo che non è molto efficace ci sta (okay, ma più di così?) però, per dire, c'è un ban per gli utenti che lo usano per controllare un telefono e intendo controllare, non vedere se l'app funziona una volta ogni mese.
    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Mi e' capitato di leggere due articoli particolari al riguardo negli ultimi 3 mesi.
    Entrambi erano casi italiani.
    In uno un ragazzo ha subito il furto, ma ha lui stesso ha guidato i carabinieri presso la casa del ladro, dove si trovavano altri oggetti rubati, nell'altro caso un ragazzo ha mappato la posizione dello smartphone e si e' recato sul posto. Sul posto ha incontrato dei cattivi individui che gli hanno negato la restituzione dello smartphone inoltre hanno usato la violenza per allontanare il proprietario. Sono stati arrestati immediatamente.
    Su questo stesso thread ci sono testimonianze di chi l'ha recuperato, chi è stato "respinto" e chi ha ricevuto un rifiuto dalle forza dell'ordine di seguire il tracciamento di una app.... Ora non voglio aprire un dibattito su tutta la casistica ma probabilmente ci vuole solo molta molta fortuna
    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Ipotizzo che nessuno compri Cerberus con l'intenzione di fare irruzione solitaria in un capannone di tossicodipendenti. In quel caso Cerberus è preferibile averlo al guinzaglio più che nella rom.
    Quoto, per quanto possa funzionare ci sono limiti "pratici"

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

L'app e' utile e funziona. Pero' vorrei informarvi che nel settore della sicurezza i termini tracker, antifurto e allarme sono definiti e distinti.
    Cerberus e' un allarme e un tracker ma non e' un antifurto.
    L' antifurto e' una protezione che impedisce il furto dell'oggetto.
    Nel caso di una bicicletta puo' essere una catena che la assicura ad un palo.
    Ma nel caso dello smartphone non si puo' prevenire nulla, si possono attuare solo delle misure post-furto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giorno a tutti,cerberus e come se mi rusultasse bloccato,in pratuca mi da solo la posizione e non mi fa fare altro.ovviamente l ho acquistata e installato sul cel di mia figlia(non si dovrebbe ma mi preoccupo 17 anni)mi esce questo :Call/SMS log
    Audio/video/photo recording
    Screenshot/Screen recording
    Backup
    Remote shell
    There are automatic procedures to block the accounts that violate the Terms and Conditions of the service, and to move the devices that are being monitored to a blacklist. Here is a short excerpt of the Terms of Service:

"You may not use Cerberus or any location information displayed within Cerberus to stalk, harass, abuse, defame, threaten or defraud other users, or collect, attempt to collect, or store location or personal information about others."

"You agree that LSDroid, in the good faith belief that you have violated any of the terms and conditions of this Agreement, may terminate any account or subscription (or any part thereof) you have with the LSDroid Services or use of the LSDroid Services and remove and discard all or any part of your account, at any time. You agree that any termination of your access to the LSDroid Services or any account you may have or portion thereof may be effected without prior notice, and you agree that LSDroid will not be liable to you or any third-party for any such termination."

Cerberus is an anti-theft application, which may be useful in case your device is lost or stolen. The Terms and Conditions are very clear about what you can or can't do with it. You can't use Cerberus as a parental control software, or to "monitor" other people, and we have the right to enforce the Agreement you accepted when you created your account.

Your account will not be unblocked. You might find other apps that better suit your needs, like mSpy, Mobistealth. Spyera or FlexiSpy.

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Cerberus nasce come antifurto (e immagino altre app), non come un checker per la posizione o un software di controllo, se uno vuole sapere la posizione c'è la gestione dispositivi di google. Se poi diciamo che non è molto efficace ci sta (okay, ma più di così?) però, per dire, c'è un ban per gli utenti che lo usano per controllare un telefono e intendo controllare, non vedere se l'app funziona una volta ogni mese.

Su questo stesso thread ci sono testimonianze di chi l'ha recuperato, chi è stato "respinto" e chi ha ricevuto un rifiuto dalle forza dell'ordine di seguire il tracciamento di una app.... Ora non voglio aprire un dibattito su tutta la casistica ma probabilmente ci vuole solo molta molta fortuna

Quoto, per quanto possa funzionare ci sono limiti "pratici"
    Mi spieghi la questione del banner?
    Come si fa a capire che si è preso il Ban?
    A me è da un po' che non funziona la connessione con il mio apparato.
    Samsung S8 plus

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Mi spieghi la questione del banner?
    Come si fa a capire che si è preso il Ban?
    A me è da un po' che non funziona la connessione con il mio apparato.
    Proprio così:

Quote Originariamente inviato da debigi Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti,cerberus e come se mi rusultasse bloccato,in pratuca mi da solo la posizione e non mi fa fare altro.ovviamente l ho acquistata e installato sul cel di mia figlia(non si dovrebbe ma mi preoccupo 17 anni)mi esce questo :Call/SMS log
    Audio/video/photo recording
    Screenshot/Screen recording
    Backup
    Remote shell
    There are automatic procedures to block the accounts that violate the Terms and Conditions of the service, and to move the devices that are being monitored to a blacklist. Here is a short excerpt of the Terms of Service:

"You may not use Cerberus or any location information displayed within Cerberus to stalk, harass, abuse, defame, threaten or defraud other users, or collect, attempt to collect, or store location or personal information about others."

"You agree that LSDroid, in the good faith belief that you have violated any of the terms and conditions of this Agreement, may terminate any account or subscription (or any part thereof) you have with the LSDroid Services or use of the LSDroid Services and remove and discard all or any part of your account, at any time. You agree that any termination of your access to the LSDroid Services or any account you may have or portion thereof may be effected without prior notice, and you agree that LSDroid will not be liable to you or any third-party for any such termination."

Cerberus is an anti-theft application, which may be useful in case your device is lost or stolen. The Terms and Conditions are very clear about what you can or can't do with it. You can't use Cerberus as a parental control software, or to "monitor" other people, and we have the right to enforce the Agreement you accepted when you created your account.

Your account will not be unblocked. You might find other apps that better suit your needs, like mSpy, Mobistealth. Spyera or FlexiSpy.
    In pratica ti hanno bannato per uso illecito dell'applicazione
    Ultima modifica di Gege98; 14-01-16 alle 08:09 - Motivo: Aggiunta

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Gege98,siccome l inglese so solo quello che mi hanno insegnato a scuola (praticamente niente)non e che scritto che me lo riattivano o ce qualcosa da fare???che poi illecito di che???password corrette numeri miei cell mio pagato l app e mi bloccano????comunque grazie mille

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Praticamente hanno rilevato che utilizzi la applicazione come spia su altro telefono. Loro per evitare guai legali prevedono un contratto di licenza per cui ti obblighi alla sottoscrizione ad utilizzarlo semplicemente come antifurto etc etc. Il messaggio dice che non verrai sbannato pertanto io proverei a scrivere agli sviluppatori italiani e vedere se trovi un accordo su eventuali rimborsi(che comunque non ti spetterebbero suppongo tramite clausola su uso non previsto dal contratto) .
    Ultima modifica di Oneshoot; 14-01-16 alle 10:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buogiorno ragazzi mi presento mi chiamo Marco da Roma, vi chiedo un dritta un pò ricercata.
    Sto cercando qualche comando da inviare in remoto, tramite shell o tramite service da lanciare oppure tramite app, che mi permetta di abilitare/disabilitare la porta USB;
    intendo proprio disattivarla in modo che se è collegato un caricabatterie lo stesso non possa caricarlo ma nel contempo riattivarla quando mi interessa.
    Avete qualche informazione in merito?
    grazie

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devastante86 Visualizza il messaggio
    Buogiorno ragazzi mi presento mi chiamo Marco da Roma, vi chiedo un dritta un pò ricercata.
    Sto cercando qualche comando da inviare in remoto, tramite shell o tramite service da lanciare oppure tramite app, che mi permetta di abilitare/disabilitare la porta USB;
    intendo proprio disattivarla in modo che se è collegato un caricabatterie lo stesso non possa caricarlo ma nel contempo riattivarla quando mi interessa.
    grazie
    Ti conviene una ricerca su Xda

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devastante86 Visualizza il messaggio
    grazie
    No, mi spiace ma Cerberus non supporta nulla del genere

Pagina 357 di 374 primaprima ... 257307347355356357358359367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio