chiarimento su titanium backup...
ciao a tutti!
ho un liquid E con android 2.2 ....
sono attratto da questa app
Titanium Backup
pero' vorrei sapere cosa vuole dire che deve essere rootata affinchè funzioni....
:o
sono imbranato scusate... pero' non capisco....
grazie per chi mi risponderà!
titanium backup ripristino programmi
ciao,non so come agire e navigando in rete ho visto che parlavi di questo programma che ho sempre usato...avevo fino a stamattina la rom imperium 13.6 per s3 basta su 4.2.2....stamane scarico la 20.0 basata su 4.3 e prima di fare il tutto faccio un backup dei programmi installati con titanium e salvo la cartella sul pc(720mb circa)...installo la rom e quando carico la cartella x sovrascrivere a quella gia' esistente di titanium beh mi trova solo 5 programmi su 95...ti dico subito ke è un operazione che ho sempre fatto e i programmi me li ha riconosciuti sempre tutti...il bello è che la cartella risulta con questi programmi e la grandezza è 720mb....adesso onde evitare di installare i programmi uno x volta(è una rottura incredibile) come potrei fare per ripristinarli con titanium visto ke nn me li riconosce?poi sinceramente nn me li ricordo nemmeno 1 x volta i prog da installare....nn so aspetto un tuo consiglio..
ah ho provato anke a rimettere la rom 4.2.2 che ho avuto fino a stamane ma invece di 5 me ne riconosce 3...nn so come fare...ciao