CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Black List per Galaxy Next (con Gingerbread 2.3.4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Black List per Galaxy Next (con Gingerbread 2.3.4)

    Buongiorno. Ho scaricato dal market almeno 4 o 5 APP che dovrebbero impedire le chiamate in entrata indesiderate, ma tutte indistintamente hanno lo stesso grosso difetto: lasciano che il telefono faccia 1 squillo, od anche uno e mezzo, prima di bloccare effettivamente la chiamata indesiderata. Ora: sui miei tanti Nokia (con almeno tre diverse versioni di Symbian: 1°, 3° e 5° Edition) ho sempre avuto delle applicazioni che bloccavano perfettamente, e tempestivamente, la chiamata inopportuna, senza che il cell reagisse in nessun modo; perchè per Android (un SO ben più moderno ed attuale del Symbian) non c'è verso di trovare niente di simile, nè gratis nè a pagamento?
    Qualcuno di voi conosce un'APP che blocchi effettivamente le chiamate indesiderate senza che il terminale squilli neppure una volta?
    Ultima modifica di AdamReit; 20-10-11 alle 10:32

  2.  
  3. #2
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Purtroppo cerco anche io da tempo un app del genere e come te ne ho provate un sacco.
    Ancora meglio se davano occupato o numero inesistente ma non ho mai trovato nulla, uno squillo passa sempre e poi chiudono che in effetti non è gran che. Se si vuole eliminare qualcuno quello sente il libero e poi cade la linea quanto meno ci riprova più volte.
    Speriamo qualcuno risponda con qualche bella novità

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta positiva?
    Possibile che nel 2011 non esista per Android qualcosa che già sette od otto anni fa usavo senza problema alcuno nel mio Nokia 6630 (S60-2° Edition)? Un semplice programmino che metta a disposizione una WhiteList e non dia all'utente, la cui chiamata viene rifiutata, l'impressione che gli sia stato riattaccato il telefono in faccia. Sui miei ultimi Nokia (N95, N97 mini) l'app che uso imita la segreteria telefonica del gestore comunicando immediatamente, senza che l'utente senta libero, che non sono raggiungibile, ed è perfetta. Non mi interessano altre opzioni (attivazione automatica a determinate ore o in determinate locazioni o quant'altro), solo una WhiteList ed un blocco tempestivo della chiamata indesiderata. Qualcosa che per altri OS esiste già da molti anni. E' chiedere troppo?

  5. #4
    skelly
    Guest
    Predefinito

    A quanto pare si! Da quanto ho letto sembra che ci sia una limitazione di android nel mandare audio alla linea voce del telefono ( spiegato a parole mie) per cui non è possibile inviare qualsiasi cosa registrata. Letto su web e spero vivamente si sbagliavano, perchè chiudere in faccia il telefono è brutto, magari per stare un po tranquilla si deteriorano amicizie o poi partono discussioni mentre con un occupato o irraggiungibile sarebbe perfetto. Basterebbe anche un app che traferisca solo determinati numeri entranti ad altro numero.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma infatti! Skelly, sono molto deluso per questa mancanza, che per me è grave. Un mese fa ho preso un terminale Android per curiosità, per testarne le possibilità e perchè mi avevano detto che è molto avanzato rispetto al Symbian, che fino ad allora avevo sempre usato. Però, cavoli... se non si riesce a trovare nemmeno un'app così semplice, che per il Symbian esiste praticamente da quando uscì la 2° Edition, temo che dovrò tornare ai miei Nokia.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    La versione a pagamento di Sanity sembra possa rispondere alle tue esigenze

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

    AdamReit (22-10-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scarica handcent sms, nelle impostazioni della privacy c'è la blacklist..., handcent è un'app per la messaggistica sostitutiva all'app originale android per i messaggi messaggi... oltre tutto ti permette di impostare la tua musica preferita come suoneria per sms e non trasforma in mms gli sms più lunghi di tre pagine, ti consiglio inoltre di installare subito il pacchetto in lingua italiana... naturalmente il tutto è gratis e l'ho testato personalmente. Spero di essere stato d'aiuto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dandroid93 per il post:

    AdamReit (24-10-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy