Visualizzazione stampabile
-
apps
riformulo la mia richiesta esiste un sito legale dove poter scaricare legalmente le apps in modo legale senza doverle scaricare dal cell in quanto nn possiedo 1 connesione internet attualmente attiva e sn senza wifi. Se nn è 1 argomento nn idoneo mi terrò il cell con le vecchie app e nn farò + richieste di questo tipo scusate ma sono qui :)
-
Questo è già un altro paio di maniche ed è una richiesta del tutto lecita.
Basta cercare su internet l' apk della app che ti serve. Siti come XDA nelle varie sezioni ad esempio li offrono, sono gli stessi programmatori ad inserire li gli apk. Puoi anche usare GetJar che ti permette di scaricare gli apk delle app free. In linea di massima comunque, cercando su google non dovresti avere problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt 95
riformulo la mia richiesta esiste un sito legale dove poter scaricare legalmente le apps in modo legale senza doverle scaricare dal cell in quanto nn possiedo 1 connesione internet attualmente attiva e sn senza wifi. Se nn è 1 argomento nn idoneo mi terrò il cell con le vecchie app e nn farò + richieste di questo tipo scusate ma sono qui :)
Sì, però scrivi per esteso, che sennò ci viene il mal di mare ;)
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Gli apk scaricati da internet possono riservare brutte sorprese (spyware, ecc.) salvo che non li si prenda da siti molto affidabili come xda.
-
esiste il market android sul pc, basta andare qui https://market.android.com/?hl=it e scaricare tutte le app ke vuoi, poi te le porti sul cell con il cavo usb o con i bluetooth ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pascjuve
esiste il market android sul pc, basta andare qui
https://market.android.com/?hl=it e scaricare tutte le app ke vuoi, poi te le porti sul cell con il cavo usb o con i bluetooth ;)
Che io sappia da lì le spari dirette sul cell.
-
Puoi utilizzare un mio sito web, troverai solo applicazioni free.
Non so se da regolamento posso postarti il link, quindi scrivimi pure se sei interessato.
Ciao
Giuseppe
-
gianzalone mandami un pm per discutere della riapertura del tread del tuo sito.