Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lepitrust
Ciao, sono un affezionato utilizzatore del tuo widget (ho preso quello a pagamento :p)
avrei una piccola richiesta. Come ben saprai da qualche giorno Vodafone ha attivato i Vodafone Countdown cioè delle promozioni a tempo. Ovviamente dato che sono a tempo bisogna beccare il momento giusto per collegarsi oppure non sono valide... quindi veniamo alla richiesta... si potrebbe aggiungere un widget che recupera la data di scadenza dal sito e lo visualizzi sul widget, magari anche mettendo un allarme acustico in prossimità della scadenza?
Si, non sarebbe affatto male anche perche voda sta per fare uscire il wiget atto allo scopo dedicato al dumbphone di cupertino.
-
Se ho un attimo di tempo domani lo faccio ma non vi prometto niente :)
-
Hai 11h e 30 minuti di tempo per beccare il prossimo countdown...:D
-
Ho pubblicato l'aggiornamento, dovrebbe funzionare tutto...
La notifica è automatica, non serve attivarla
-
Grande l'ho visto ora :D
Grazie mille!
Ciao Ciao
-
Ciao ragazzi sono un nuovo utente del forum.
Vi faccio i complimenti per le informazioni, sempre molto utili e ben dettagliate.
Ho scaricato il Vodafone Widgets 2 sul mio IDEOS ma non riesco a fare il login, mi da sempre login fallito.
C'è qualche motivo particolare?
-
Quote:
ponzer85
Ciao ragazzi sono un nuovo utente del forum.
Vi faccio i complimenti per le informazioni, sempre molto utili e ben dettagliate.
Ho scaricato il Vodafone Widgets 2 sul mio IDEOS ma non riesco a fare il login, mi da sempre login fallito.
C'è qualche motivo particolare?
Devi avere un account Vodafone per privati, ovviamente funzionante. Altre controindicazioni non ce ne sono...
-
@Bit hai un messaggio privato per quanto riguarda un problema al widget... con Gingerbread 2.3.3 su N1, quando accendo il telefono il widget non funziona, cioè compare solo l'icona del widget, e per farlo funzionare devo rimuoverlo e rimetterlo da capo ;)
Penso sia solo una questione di compatibilità con quella versione di android
-
Quote:
Retlaw
@Bit hai un messaggio privato per quanto riguarda un problema al widget... con Gingerbread 2.3.3 su N1, quando accendo il telefono il widget non funziona, cioè compare solo l'icona del widget, e per farlo funzionare devo rimuoverlo e rimetterlo da capo ;)
Penso sia solo una questione di compatibilità con quella versione di android
Sull'emulatore il problema non l'ho riscontrato e non ho altri dispositivi 2.3.3 su cui provare...
Hai provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla?
L'unica cosa che potrei fare è controllare il tuo logcat
-
Provato ma niente da fare, al riavvio il widget non parte