Visualizzazione stampabile
-
Cari tutti,
giusto due righe per comunicarvi su TorrApk siamo arrivati a quota 1000 file apk, tutti di apps free!
Ho sistemato un problema nel download per cui adesso dovreste poter scaricare i files direttamente sul vostro dispositivo android.
Chiedete pure le applicazioni che non trovate (solo apps free, please).
Giao
Giuseppe
-
buonasera a tutti! tempo a dietro ricordo di aver scaricato un applicazione dal market android che mi permetteva di scaricare il file apk e poi eventualmente di installarlo. in effetti ricordo che quando selezionavo un'applicazione dal market (chiaramente lo utilizzavo x le gratuite) mi si apriva la finestrella che mi permetteva di proseguire o con android market o con l'altra applicazione... di cui però non ricordo il nome... accidenti!!
chi mi può aiutare??? grazie!!
-
-
Io le APP che non trovo dal Play Store le cerco su internet, e le scarico un ottimo metodo comunque! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidefd
Io le APP che non trovo dal Play Store le cerco su internet, e le scarico un ottimo metodo comunque! ;)
ottimo metodo per i malware :D
-
Quote:
davidefd
ottimo metodo per i malware, ma soprattutto ottimo metodo se vuoi essere bannato.
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
..occhio..
-
Se magari usi un antivirus.. e poi non ti potrebbero MAI scoprire o almeno credo!
Quote:
nigno
ottimo metodo per i malware, ma soprattutto ottimo metodo se vuoi essere bannato.
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
..occhio..
-
Quote:
davidefd
Se magari usi un antivirus.. e poi non ti potrebbero MAI scoprire o almeno credo!
..mi stai prendendo in giro? a parte che gli antivirus non servono a una ceppa su Android, è cosa nota.
e comunque siamo noi moderatori che ti possiamo bannare se non rispetti il regolamento..fossi in te starei in campana
-
Quote:
irlanda3
grazie dell' informazione...
ma questa app serve per scaricare i file apk dal market? mi sembra di aver capito che funziona solo con gli allegati mail o dei link di internet... oppure c'è qualcosa che mi sfugge...
sbaglio irlanda3??
tempo fa riuscivo a farlo con un app di cui non ricordo il nome grrrr!!
-
ho sbagliato, sappiate che in generale pero' funziona in download con gli apk per l'istallazione da app mail Android che non siano GMail che riconosce questa estensione nativamente