CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Adobe flash player per motorola fire xt311

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adobe flash player per motorola fire xt311

    SALVE VOLEVO SAPERE DOVE TROVARE UNA APPLICAZIONE CHE SOSTITUISCA ABODE FLASH PLAYER POICHE' IL MIO CELL MOTOROLA FIRE XT311 CON ANDROID 2.3.4 Gingerbread E PROCESSORE 600 MHZ, OPPURE COME POSSO INSTALLARE LA VERSIONE DI ADOBE FLASH PLAYER 10 O 11 PER ANDROID???:o

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa dove trovarlo??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho provato ad installarla nel mio motorola fire xt. in pratica l'installazione avviene regolarmente, spengo e riaccendo ma non viene vista nell'elenco dell'apoplicazioni installate e quando provo a vedere youtube da google i filmati non si vedono. mentre se apro l'applicazione youtube preinstallata in fabbrica vedo i filmati.come mai???

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cari CasaP e Tarcos,

    Mi sono un pò allarmata leggendo i vari commenti in seguito alle fallimentari installazioni del file...in più, anche Tarcos conferma.
    leggo anche che è necessario cercarlo con un file manager (ad oggi, quello consigliato nell'articolo è ancora la versione beta)..mi domando se l'app di default del nostro dispositivo non possa fare al caso in mancanza di questo prodotto?..e poi, dove si salva?

    ..potreste darci una mano/guida su come è meglio procedere prima di fare errori "irriparabili"?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    per dire anche la mia: istallato correttamente su tablet zt-180 froyo che ha anche lui un arm v6 pero' il processore andava a 900 MHz e andava molto male .. posso solo immaginare a 600 su schermi piccoli nonostante Gingerbread.
    Comunque il mio "esperimento" l'ho documentato sul mio blog:
    Adobe Flash 10.1 per dispositivi con processore ARM V6 | Androida - Recensioni applicazioni Android

    Non è servito nè riavviare nè fare cose strane, nè è necessario. Fate così che è un trucco di GMail per Android:
    prendere l'.apk
    ve lo inviate da pc via web alla vostra gmail (non tutte le poste supportano .apk (yahoo no e msn nemmeno), quindi io faccio sempre da mio gmail a mio gmail)
    poi vedere l'allegato da cellulare e cliccate su istalla
    fine
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    starsivi (15-11-11)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    A me funziona ho provato il seguente link che funziona bene RDS Traffico » Traffico e Viabilità GRA Roma
    Certo è lentissimo da caricare, ma lo visualizzo correttamente, ed il sito è in Flash

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    A me funziona ho provato il seguente link che funziona bene RDS Traffico » Traffico e Viabilità GRA Roma
    Certo è lentissimo da caricare, ma lo visualizzo correttamente, ed il sito è in Flash
    Caro Irlanda,

    grazie per i suggerimenti..non capisco xò - e ti chiedo scusa ;-) - ho seguito il download dal tuo blog ma mi chiede di istallare anche registry booster (è un freeware o versione di prova?) altrimenti non mi fa aprire il file...come si deve procedere?
    Forse a quel punto gmail mi permetterà l'invio, dato che ho provato ad allegare un altro file flash 10.1 .exe ma non mi permette di inviarmi il messaggio!!
    Ti quoto inoltre la risposta che ho appena inviato ad un altro messaggio, così hai il quadro completo dell'accaduto:

    QUOTE
    ...allora file scaricato perfettamente (..grazie!) e sembra essere installato nella SD, ma alla ricerca fra le app non lo trovo... aprendo IO File Manager (già scaricato x gestire sms provenienti da Symbian) trovo il .exe - evidentemente sulla SD - ma non riesco a lanciarlo ("errore: impossibile aprire doc, no file pdf valido") ho provato a eliminarlo/reinstallarlo ma... fra l'altro, è un problema di tutti i file con estensione .fil/.ndif e .dat (di marchio adobe).
    Ovviamente, non riesco a visualizzare i file che richiedono flash...
    Non so come proseguire....
    UNQUOTE

    Grazie per il vostro paziente contributo

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Se tu scarichi dal link del mio blog quello che vai a scaricare è in formato .apk non .exe,

    ti consiglio di scaricare questa applicazione:
    https://market.android.com/details?i...=search_result

    la apri, clicchi su istaller e vedrai che va a cercare tutti i file .apk presenti nella memoria del telefonino e della SD e se hai passato il file via cavo (mettiamo da parte la cosa GMail se non riesci) la rileva e te la presenta in lista

    ci clicchi sopra e la istalli così.

    Io faccio la cosa dell'istallazione anche con un Magic con Froyo e credo che ogni dispositivo gli sia superiore; di niente
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  12. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    starsivi (15-11-11)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi mandarmi il link dell'k@.apk... evidentemente sul tuo blog è stata rimossa...
    Così procedo e ti dico.
    Grazie ancora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy