CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema browser default e merket

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema browser default e merket

    ciao a tutti, sono nuovo di android, ho avuto un po'di esperienza con il tel di un mio amico.
    Ho un paio di problemi:
    cliccando sull'icona del mondo nella pag principale mi apre il browser di default direi google, ma appena caricata la pag iniziale si chiude, leggendo velocemente dice versione beta e di fianco la scritta "attiva" ho provato a cliccarci sopra ma nite. Come possofare per attivarlo?
    Un mio amico mi ha consigliato di usare "dolphin mini" e di scaricarlo dal market, ho provato a cercarlo ma non lo trova. Come posso fare?
    Sempre nel market ho provato a cercare altre applicazioni ma non me le trova mentre in quello del mio amico le trova senza problemi.

    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Evidentemente il telefonoche vede le applicazioni ha migliori caratteristiche in fatto di CPU, RAM, risoluzione dello schermo.

    Strano però che Dolphin Mini non sia rilevato: richiede requisiti minimi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26