Salve a tutti, mi potreste suggerire un ottimo File Manager freeware x la gestione dei files tipo foto, cartelle , musica etc?(ho un Sony Ericsson Experia NEO)
Grazie.:p
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, mi potreste suggerire un ottimo File Manager freeware x la gestione dei files tipo foto, cartelle , musica etc?(ho un Sony Ericsson Experia NEO)
Grazie.:p
Astro, root explorer ...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Magari può anche venirti comodo "Android Assistant (17 funzioni)". Oltre ad avere interessanti tools di gestione del telefono, ha anche un ottimo file manager.
Con android assistant si possono anche inviare e ricevere files via Bluetooth a e da un altro dispositivo?
Io mi trovo ottimamente con ES File Manager, lo trovo il più completo(navigazione in root compresa)
Sent from my Galaxy Nexus
Ottimo anche antek. Fa tutto, semplice e leggero
Inviato da tapatalk
anche io voto x ES gestore file, è gratis ed ha un sacco di funzioni, permette anche di estrare i file dagli archivi :D
A quanto pare Es gestore file sembrerebbe essere il migliore! :)
Mi sapete dire se si possono anche inviare e ricevere files via Bluetooth a e da un altro dispositivo scegliendo la cartella in cui scaricarli e se è contemplato la condivisione di file online con dropbox con questo programma?
bè io direi che è il più completo... solo con quello si riesce a fare di tuttogestore file con anteprima dei file immagine, apps, lettore musicale interno, lettore documenti interno, collegamenti aumatici in preferiti di cartella memoria interna, esterna, sistema e memorie usb, gestione root, backup applicazioni installate disintallazione di programmi facente parte delle rom, compressione file, gestione di file in rete lan, ftp, bluethoot e getione di cartelle cloud tipo box e dropbox ah e cosa trovata molto comoda possibilità di effettuare collegamenti direttamente nella home di file di qualsiasi natura...