Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho letto cio' che hai scritto... ed ho esultato quando ho visto che avevi lo stesso mio problema.
Solo che ho provato a fare ciò che hai fatto tu, ma non mi ha dato la possibilità di abbassare nessuna tendina per poter connettere il cellulare in wifi
Il telefonino è di mia nipote ed e' disperata.
Ha paura di perdere tutte le sue fotine e non solo....
Ha un Galaxy Young GT S5360.
saresti in grado di aiutarmi?
Ciao
Roberta
-
Se vuoi ti rispiego quello che ho fatto io, con me ha funzionato:
con il telefono di casa ho chiamato il cellulare ed ho risposto. Durante la conversazione (si fa per dire...) ho trascinato verso il basso la tendina superiore del Galaxy, quella che permette di accendere/spegnere wifi, bluetooth, gps. la tendina è scesa ed ho potuto attivare il wifi. Dopodichè ho agganciato ed ho inserito email e password gmail.
Per le foto potresti provare a rimuovere la scheda microSD e inserirla (con l'apposito adattarore) nel la porta USB di un PC. Da lì dovresti poter copiare le foto sul disco fisso del PC.
In bocca al lupo!
-
Grazie!!!
Ciao
Grazie 1000!!
anch'io ero disperato e stavo già partendo con il reset..
con il tuo sistema ho risolto!!
Tutto funzionante!!
grazie!
Quote:
Originariamente inviato da
patdie
Ciao,
ecco come io sono riuscito a risolvere lo stesso problema con il Galaxy Young (S5369), dopo qualche ora di ricerche e un po' di fortuna.
Sul telefono era registrato un account gmail, però quando è andato in blocco la wireless era disattivata, quindi tutti i tentativi di inserire il mio indirizzo e la mia password non funzionavano perchè il telefono non era connesso a internet. Preciso che avevo precedentemente disattivato la connettività internet su rete GSM perchè troppo costosa. Quindi il telefono non vedeva internet in nessun modo.
1. Ho chiamato il Galaxy da telefono fisso ed ho risposto.
2. durante la chiamata sono riuscito ad abbassare la tendina delle impostazioni
3. ho attivato il wireless
4. ho riagganciato
5. ho inserito email e password dell'account gmail
Tutto a posto!!!
E pensare che stavo quasi per rassegnarmi a fare il reset di fabbrica...
Bye
-
uff a me il telefono risulta spento