[UFFICIALE] APP Budget Familiare
Salve,
qualcuno mi sa consigliare un buon programma per la gestione di entrate e uscite finanziarie? Vorrei tenere sott'occhio meglio dove finisce il mio stipendio.
Sarebbe comodo avesse anche un corrispondente per PC con cui sincronizzarsi...
Grazie!
[UFFICIALE] APP Budget Familiare
Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di un GS II.
Sono alla disperata ricerca di un' app di bilancio familiare che:
- sia preferibilmente in italiano;
- si sincronizzi con altro terminale androide e, magari, anche con il web
- mi permetta appurati report divisi per spesa, periodo etc.
Faccio presente che su Pc vengo da Microsoft Money 2000
Tra i tanti che ho provato, quello più vicino alle mie esigenze è Mybudget on line.
Sincronizzo i due terminali con il web, ma non riesco a capirne il motivo... sul tel di mia moglie gira benissimo.
Sul mio inizialmente andava bene, ma ora non mi da la possibilità di cliccare sui mezzi di pagamento (assegno, carta etc).
Come se tale pulsante non fosse attivo.
Premetto che ultimamente seguendo appurate guide on line.. ho roottato il telefono, installato TTB e freezzato delle applicazioni.
Mi pare strano possa, però, dipendere da questo.
Grazie ed un saluto a tutti.
In cerca di un applicazione per la gestione delle spese di casa
Ciao a tutti,
sto ricercando un applicazione dove poter segnare tutte le spese sostenute in casa mensilmente.
Ho dato uno sguardo ad alcune.....senza installarle....ma leggendo le caratteristiche e guardando le schermate.....
ma tra queste non mi sembra di aver trovato una che di ala possibilità di salvare i dati in remoto e di poter accedere da più account
L'applicazione la vorrei dividere con la mia compagna in modo che entrambi possiamo segnare le spese fatte giornalmente e avere un bilancio complessivo.
Avete qualche applicazione da consigliarmi?
Grazie
App in italiano per budget familiare
Ciao a tutti,
mi segnalate per favore, per chi le usa davvero quotidianamente e non semplicemente googlando, delle app per il budget familiare ?
preferibilmente in ITA
preferibilmente compatibile anche con ios
Grazie mille :)