CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Kies

    Salve
    ho scaricato samsung kies x scaricare applicazioni x il mio samsung galaxy next gts5570
    Quando vado x collegare il dispositivo al pc compare una finestra che dice ke il mio cell non è supportato.. come faccio x risolvere questo problema e come scaricare le applicazioni, se c'è, in altro modo?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Facendo un copia ed incolla dal sito Samsung, vedo che Kies è compatibile solo con questi modelli: Galaxy S (GT-I9000), Galaxy S II (GT-I9100), Galaxy Tab (GT-P1000) Wave II (GT-S8530), Wave (GT-S8500). Non so se c'è un modo per riuscire ad usarlo comunque, ma di default non sarebbe compatibile.

    Non capisco invece cosa intendi dicendo che non sai come scaricare le applicazioni, detta così mi verrebbe da dire che per questo non necessiti di Kies (che è solo uno dei tanti software di sincronizzazione PC>android) ma basta collegarsi al sito web del market di android e da lì installarsi tutte le applicazioni volute, ma forse ho capito male la domanda, o non mi è chiaro il problema.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x la risposta
    cmq la seconda domanda era come posso trovare le applicazioni su altri siti e non necessariamente sul sito della samsung..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ok,
    il sito della Samsung è definibile un market parallelo, al pari di molti altri.
    il mercato ufficiale di android è "questo", per il quale ti serve unicamente un account google (io uso solo questo).
    ed a fianco a questo una moltitudine di mercati paralleli: amazon, appbrain, getjar, etc. etc. per i quali bisogna fare unicamente attenzione che il sito sia conosciuto, affidabile quindi presumibilmente sicuro.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy