Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata alla versione 10.03.5
( di Google Inc. )
Google play - YouTube
Novità:
- La musica su YouTube è più bella che mai. Trova i tuoi video preferiti e visualizza i consigli su una nuova home page di musica, ascolta Mix di YouTube senza fine basati sulle tue canzoni o i tuoi artisti preferiti e riproduci gli album direttamente dalla ricerca
-
Aggiornata alla versione 10.05.6
( di Google Inc. )
Google play - YouTube
Novità:
- La musica su YouTube è più bella che mai. Trova i tuoi video preferiti e visualizza i consigli su una nuova home page di musica, ascolta Mix di YouTube senza fine basati sulle tue canzoni o i tuoi artisti preferiti e riproduci gli album direttamente dalla ricerca
-
ho uno scermo tft lcd sul mio smartphone
con youtube qual è la risoluzione massima che posso ottenere ?
ho la versione 10.03.05
-
Aggiornata alla versione 10.08.53
( di Google Inc. )
Google play - YouTube
Novità:
-
Aggiornata alla versione 10.10
( di Google Inc. )
Google play - YouTube
Novità:
-
Aggiornata alla versione 10.11.55
( di Google Inc. )
Google play - YouTube
Novità:
-
Raga scusate, ma non sapevo dove postare, quando avvio un video su youtube per sentire un po' di musicA e poi blocco lo schermo Si spegne anche la musica, ho trovato questo sul supporto google https://support.google.com/youtube/answer/6060868?hl=it
Il problema è che io non ho quel menù... Come potrei fare?
-
Aggiornata alla versione 10.14.56
( di Google Inc. )
Google play - YouTube
Novità:
- Trovare nuova musica e ascoltare classici intramontabili su YouTube non è mai stato così semplice. Per scoprire nuovi brani e artisti hai a disposizione una home page di musica creata solo per te. Ascolta la playlist infinita di YouTube Mix ispirata dai tuoi artisti o dai tuoi brani preferiti. Riproduci subito gli album direttamente dai risultati di ricerca
-
Aggiornata alla versione 10.18.55
( di Google Inc. )
Google play - YouTube
Novità:
- Trovare nuova musica e ascoltare classici intramontabili su YouTube non è mai stato così semplice.
Per scoprire nuovi brani e artisti hai a disposizione una home page di musica creata solo per te.
Ascolta la playlist infinita di YouTube Mix ispirata dai tuoi artisti o dai tuoi brani preferiti.
Riproduci subito gli album direttamente dai risultati di ricerca
-
Aggiornata alla versione 10.21.58
( di Google Inc. )
Google play - YouTube
Novità:
- Trovare nuova musica e ascoltare classici intramontabili su YouTube non è mai stato così semplice.
Per scoprire nuovi brani e artisti hai a disposizione una home page di musica creata solo per te.
Ascolta la playlist infinita di YouTube Mix ispirata dai tuoi artisti o dai tuoi brani preferiti.
Riproduci subito gli album direttamente dai risultati di ricerca