Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massi83
mi spiego se chiamo il mio numero voip che ho attivato con questo servizio e skype l'ho acceso su pc il pc con skype suona.se invece ho skype acceso su milestone non suona niente. nimbuzz e fring sono uguali a skype?cioè posso usare il mio account skype su fring?
allora nimbuzz non e' skype , e' un programmino che racchiude una serie di servizi come msn ,yahoo , facebook e molti altri , e per l appunto skype.
quindi apri nimbuzz vai nei settaggi e poi account e li metti username e pass di tutti i servizi che utilizzi solitamente .
parlando di skype metti user e pass che utilizzi anche sul pc uguale paro paro.
cosi quando aprirai nimbuzz avrai tutti i contatti di tutti i servizi che usi segnalati con il simbolino a fianco.
spero di esserti stato di aiuto.
ciao luca
-
iskoot nun va ,da errore .............need help :(
-
Orchid, qual è il problema con iskoot?
Anche io con HTC Hero ed opzione superinternet di 3 attiva (vedi mio post su un altro thread ) ho qualche difficoltà ad utilizzare iskoot :( :(
any idea? o_O
-
ciao allora quando va bene non si connette cioe dopo 30 minuti e' sempre in wait ecc...
quando va male esce un errore lungo una cifra .
premetto nn ho il root .
bho nn so che fare.
-
Nel mio caso, versione root, il login, la prima volta ha richiesto parecchio tempo mentre le volte successive i tempi sono diventati accettabili. Hai provato a fare una nuova installazione?
Login a parte non ho mai avuto errori se non nelle chiamate in uscita, una voce femminile infatti, mi informa che "non è stato possibile connettere la sua chiamata, riprovare più tardi". Ho fatto dei test a qualsiasi ora del giorno ma senza riuscire una sola volta ad effettuare una chiamata nemmeno al contatto "skype test"!!! Eppure nel conteggio dei minuti skype della superinternet di 3 mi vengoto scalati i secondi impiegati per ascoltare l'odiosa voce.
C'è qualcuno che ha avuto una situazione analoga e ha risolto?
guru del forum...Fatal1ty o nk02 riuscite a darmi qualche dritta???? ;)
Grazie
Ciao
ShArK
-
io non ho root , nn so magari ho scaricarto apk sbagliato , se avete voglia mi linkkate apk corretto rifaccio le prove , a me nn si connette manco dopo 1 ora.
volevo chiedere agli esperti se per caso c e qualche applicazione che blocca a iskoot , l ho buttata li , perche nn so piu cosa pensare , rimane su "signing in please wait" a vita.
ciao e grazie
-
Scusate ma con iSkoot modificato quando ricevo una chiamata mi compare l'id dell'utente che mi sta chiamando?
Perchè al momento sto usando SBskype (postato da un utente del forum) e mi appare sempre numero sconosciuto...
-
Ho letto con molta attenzione tutta la discussione e le 2 guide - la domanda per Voi che ne sapete più di me è la seguente:
non avendo permessi di root è possibile inserire il file "SkypePreferences.xml" modificato con le proprie credenziali all'interno del file compresso "com.iskoot.android.apk" prima dell'installazione sullo smartphone? se si in che posizione - grazie per eventuale risposta - un saluto a tutti
nicolò
-
Grazie della guida funziona tutto a meraviglia.
Basta attendere 3 o 4 gg. per l'attivazione del numero da parte di eutelia e poi tutto ok.roftlroftlroftlroftlroftl:-$:-$
-
Ragazzi non riesco a completare la registrazione su liberailvoip, perché in una casella mi chiede "PIN casella vocale" e non ho davvero la minima idea di cosa sia o_O
Grazie cmq a tutti voi che riuscite in queste imprese, io purtroppo non ci capisco molto e chiedo scusa per questo :)
Edit: Scusate ho risolto, sono proprio un nabbo xD
Edit2: Ho completato tutta la guida 1 e ora aspetto le 6 ore.....per quanto riguarda la guida 2 volevo chiedere una cosa:
Con questa guida posso chiamare con i 600 minuti solo ai numeri skype oppure a qualsiasi altro numero?!
-
sono riuscito a fare il tutto, ma non ho capito una cosa... è applicabile ad android? ce un'applicazione su cui configurare skype e quindi ricevere le chiamate sul telefono?
edit: mi pare di aver capito che devo configurare skype su nimbuzz... mi sono registrato ma non si connette all'account di skype... eppure il nome e la password sono giusti perche sul sito di skype mi connetto
-
Quote:
betalaga
sono riuscito a fare il tutto, ma non ho capito una cosa... è applicabile ad android? ce un'applicazione su cui configurare skype e quindi ricevere le chiamate sul telefono?
edit: mi pare di aver capito che devo configurare skype su nimbuzz... mi sono registrato ma non si connette all'account di skype... eppure il nome e la password sono giusti perche sul sito di skype mi connetto
ho fatto tutta la procedura..ma ora devo scaricare skype sul cell..come si fa? io ho un htc legend..ed evo tenerlo attivo sul cell?
-
resta da capire come connettersi a skype da cellulare android
-
Scusate... sono nuovo nel forum e praticamente vergine per Android, ma la prima cosa che ho scoperto in rete e che ancora Skype su Android non gira...
Io sul mio Samsung ho già trovato installato Fring (che già utilizzavo) ho semplicemente inserito i miei vari account tra cui un numero Eutelia... e tutto funziona senza problemi, all'estero chiamo e ricevo sotto copertura wifi a costi irrisori, lo stesso faccio in Italia anche utilizzando la flat dati del telefono... ma è già da 2/3 anni che la cosa funziona..;)
-
infatti nulla di nuovo sotto il sole..
quando ero un seguace symbian lo facevo quotidianamente.
Cmq segnalo anche Messagenet che per ora non è compatibile per Android
ma che spero lo sara' presto.
Messagenet
Un ottimo servizio che ti fornisce Numero geografico VoIp GRATIS e Programma per cell GRATIS
-
Ma con altri programmi tipo fring, posso usare l'account skype per chiamare o ancora no? Non esiste alcun programma alternativo che sia in grado di sfruttare l'account skype per chiamare tramite wifi? Ad ottobre vado a stare 2 settimane a Londra e mi farebbe davvero comodo....
-
NIMBUZZ è quello che fa per te ;-)
Oltre agli svariati servizi che offre,
permette anche di chiamare i propri contatti di Skype.
Buona vacanza :cool:
-
ma scusate ...
Per me è molto meglio prendere un numero skype costa 3 € al mese, hai anche la segreteria ecc ecc.
In più se vuoi con 5€ al mese hai le telefonate in una nazione + numero
-
Quote:
pasqualino77
ma scusate ...
Per me è molto meglio prendere un numero skype costa 3 € al mese, hai anche la segreteria ecc ecc.
In più se vuoi con 5€ al mese hai le telefonate in una nazione + numero
che risparmione... sarcasticamente parlando
euteliavoip numero gratis e segreteria
servizi betamax chiamate gratis su fissi e mobili per alcuni stati, nonché tariffe mobili
esiste anche un flat mondiale per i fissi con betamax, che costa molto meno di quella di skype
puoi unire i due servizi con pbxes
-
help!!!
ciao, questo era aprova di bambino.. ho seguito passo passo la guida, all ultima operazione di immettere username e password (quella fornita email)non riesco a fare il log in! ho cadisattivato l account rifatto tutto passo passo e alla fine dice che ho il cod fiscale già registrato..come fare???grazzzie infinite
-
Ragazzi domanda.
Prima che mi avventuro in tutto, i servizi sono ancora tutti validi ed attivi? Non è che nel frattempo qualcosa è cambiato da quando è stata redatta la guida?
Altra cosa...il secondo post dedicato a skype è vantaggioso solo se si chiama, ho capito bene? Se si usa solo per ricevere come spiegato nel primo link fare quell'hack per skype è indifferente credo, vero?
-
Nessuno risponde, mi sa che sto thread è stato abbandonato.
Io comunque ho fatto tutta la procedura e una volta ricercato "liberailvoip" su skype il pallino mi è diventato immediatamente verde...è normale? Ho provato a chiamarmi al mio numero però non sembra essere attivo ancora...
Edit: mi sa che Skype non è più supportato. Ho configurato Fring, ho fatto una prova ed il numero squilla, ma a questo punto credo che liberailvoip sia inutile, vero?
-
Quote:
zat81
Nessuno risponde, mi sa che sto thread è stato abbandonato.
Io comunque ho fatto tutta la procedura e una volta ricercato "liberailvoip" su skype il pallino mi è diventato immediatamente verde...è normale? Ho provato a chiamarmi al mio numero però non sembra essere attivo ancora...
Edit: mi sa che Skype non è più supportato. Ho configurato Fring, ho fatto una prova ed il numero squilla, ma a questo punto credo che liberailvoip sia inutile, vero?
che sappia io la guida ed i provider sono ancora attivi, il vantaggio rispetto ad usare skype è che hai un numero nazionale su cui farti contattare
-
Ragazzi faccio la stessa domanda del ragazzo sopra...
Se smanetto un po' la procedura è ancora attiva?
-
Ottima guida! è da ieri però che il numero mi risulta ancora "temporaneamente non disponibile".. qualcuno sa come risolvere la questione?? roftl
-
Quote:
Janpy
Se smanetto un po' la procedura è ancora attiva?
Sì, funziona tutto.
-
Quote:
albatros
Sì, funziona tutto.
Grazie per la risposta!
Scusa, ma solo chi ha tre? Non mi sono applicato a leggere tutto! Se è solo 3 non provo proprio!
-
Quote:
Janpy
Grazie per la risposta!
Scusa, ma solo chi ha tre? Non mi sono applicato a leggere tutto! Se è solo 3 non provo proprio!
con 3 se hai l'opzione skypephone puoi usare i minuti di skype
altrimenti col tuo contratto devi vedere se ti han bloccato il traffico voip, in caso il voip sia libero, la guida è valida per tutti gli operatori :)
-
Quote:
seblog
con 3 se hai l'opzione skypephone puoi usare i minuti di skype
altrimenti col tuo contratto devi vedere se ti han bloccato il traffico voip, in caso il voip sia libero, la guida è valida per tutti gli operatori :)
Ottimo, provo appena possibile!
-
mi spiegate un attimo...ho seguito la prima guida, quindi ora ho un numero reindirizzabile al mio account skype, ho fatto una prova a chiamare dal cel d una telefonata da 20 sec e' costata 18cents. Per averle gratis bisogna seguire la seconda guida? non capisco in che modo e per che cosa bisogna sfruttare le 10 ore giornaliere di skype offerte dalla 3 :s
-
Quote:
natostanco
mi spiegate un attimo...ho seguito la prima guida, quindi ora ho un numero reindirizzabile al mio account skype, ho fatto una prova a chiamare dal cel d una telefonata da 20 sec e' costata 18cents. Per averle gratis bisogna seguire la seconda guida? non capisco in che modo e per che cosa bisogna sfruttare le 10 ore giornaliere di skype offerte dalla 3 :s
le chiamate saranno gratis solo se hai l'opzione skypephone della 3 (che tra l'altro a fine mese verrà eliminata) attiva
altrimenti paghi un traffico dati corrispondente ai kb scambiati da skype
-
ma io dovrei avere skypephone attiva perche' ho la superinternet da 5€al mese!!! ho fatto un'altra prova, collegato 3g dal cel con l'applcazione asphone connessa ma ha sempre dato 0,18centesimi spesi!!!! aiuto?
-
Quote:
natostanco
ma io dovrei avere skypephone attiva perche' ho la superinternet da 5€al mese!!! ho fatto un'altra prova, collegato 3g dal cel con l'applcazione asphone connessa ma ha sempre dato 0,18centesimi spesi!!!! aiuto?
vai all'area clienti 3 sul sito e vedi se sul tuo profilo vedi i 600min al giorno di skype.
Se vedi questa soglia allora hai opz skype attiva, altrimenti no.
L'opzione skype c'era solo per le vecchie superinternet, attivate prima di novembre 2010...:o
-
la mia e' stata attivata a gennaio 2010, c'e' sicuramente!!
e comunque si la soglia la vedo, rimanenti 10h!
-
ragazzi ma è normale che dopo la registrazione ad eutelia non mi fa accedere dicendomi Login o password errati anche se mi è arrivata l'attivazione? non c'è un'alternativa ad eutelia?
-
Quote:
nemodj
ragazzi ma è normale che dopo la registrazione ad eutelia non mi fa accedere dicendomi Login o password errati anche se mi è arrivata l'attivazione? non c'è un'alternativa ad eutelia?
Messagenet - Fax Telefonia VoIP SMS con Internet
-
Quote:
marcello401
messo i dati di Messagenet su liberavoip ma su monitorizza mi da la seguente schermata:
"L MONITOR E' STATO MOMENTANEAMENTE DISATTIVATO PERCHE' NON ERA ATTENDIBILE. I TUOI INTERNI E PROVIDER CONTINUERANNO A REGISTRARSI CORRETTAMENTE.
SE NECESSITI DI UN RISCONTRO VELOCE SULLO STATO DEI TUOI INTERNI E PROVIDER SUGGERIAMO TEMPORANEAMENTE
* DI EFFETTUARE UN SQUILLO DA CELLULARE AL PROVIDER INTERESSATO PER I PROVIDER
* UNA CHIAMATA DI TEST IN ENTRATA PER IL PROVIDER (TROVERAI LA FUNZIONE AL MENU UTILITA' DEL TUO ACCOUNT LIBERAILVOIP)
SUL SERVER DI TESTING SIPITA IL MONITOR E' DISATTIVO COSI COME LA FUNZIONE DI TEST IN ENTRATA PER GLI INTERNI. "
anche a voi da questo problema?
poi continuando le prove ho notato che se apro messagenet e provo a chiamare il numero voip dal cel, la chiamata mi arriva su messagenet, mentre su skype nulla :( ho provato anche a chiudere messagenet e richiamare il num voip ma la voce guida mi dice che "l'utente chiamato non è al momento disponibile" :( help please!
-
Quote:
nemodj
messo i dati di Messagenet su liberavoip ma su monitorizza mi da la seguente schermata:
"L MONITOR E' STATO MOMENTANEAMENTE DISATTIVATO PERCHE' NON ERA ATTENDIBILE. I TUOI INTERNI E PROVIDER CONTINUERANNO A REGISTRARSI CORRETTAMENTE.
SE NECESSITI DI UN RISCONTRO VELOCE SULLO STATO DEI TUOI INTERNI E PROVIDER SUGGERIAMO TEMPORANEAMENTE
* DI EFFETTUARE UN SQUILLO DA CELLULARE AL PROVIDER INTERESSATO PER I PROVIDER
* UNA CHIAMATA DI TEST IN ENTRATA PER IL PROVIDER (TROVERAI LA FUNZIONE AL MENU UTILITA' DEL TUO ACCOUNT LIBERAILVOIP)
SUL SERVER DI TESTING SIPITA IL MONITOR E' DISATTIVO COSI COME LA FUNZIONE DI TEST IN ENTRATA PER GLI INTERNI. "
anche a voi da questo problema?
poi continuando le prove ho notato che se apro messagenet e provo a chiamare il numero voip dal cel, la chiamata mi arriva su messagenet, mentre su skype nulla :( ho provato anche a chiudere messagenet e richiamare il num voip ma la voce guida mi dice che "l'utente chiamato non è al momento disponibile" :( help please!
anche io ho lo stesso problema , aspettiamo qualcuno che quacuno di buon cuor ci da una mano....:'(
-
Ok. Ora mi funziona, pero ora ho un dubbio. Quelli di eutelia mi hanno dato un numero che inizia 0044 essendo che per ITA nn erano disponibbile. Se chiamo a quel numero da telefono di casa mi squilla skype, pero essendo che nn mi fidavo del fatto di nn pagare ho chiamato operatore di Alice per avere conferma ma loro mi hanno detto che pagavo la chiamata come se fosse. una chiamata internazionale ora voglio capire se pago oppure no? Qualcuno mi può aiutare .
GRAZIE
-
Quote:
zaza1980
Ok. Ora mi funziona, pero ora ho un dubbio. Quelli di eutelia mi hanno dato un numero che inizia 0044 essendo che per ITA nn erano disponibbile. Se chiamo a quel numero da telefono di casa mi squilla skype, pero essendo che nn mi fidavo del fatto di nn pagare ho chiamato operatore di Alice per avere conferma ma loro mi hanno detto che pagavo la chiamata come se fosse. una chiamata internazionale ora voglio capire se pago oppure no? Qualcuno mi può aiutare .
GRAZIE
Certo che paghi..lo 0044..è un prefisso internazionale x la GranBretagna..devi prenderti un numero italiano..lascia perdere eutelia visto che non hanno numerazioni italiane disponibili..vai su noverca(costa 6 euro l'anno)...o messagenet..o cheapnet..sono tutti provider che possono darti numerazioni italiane.
Ciao