Visualizzazione stampabile
-
Tempi di push
ciao
io ho varie applicazioni android che, come molte altre, ogni tanto si collegano a internet per vedere se ci sono aggiornamenti
gmail , ad esempio, ogni tanto va a vedere se ci sono novità, e cosi le news, i risultati sportivi ecc...
c'è un modo per impostare i tempi di push? in modo che io posso decidere che i controlli su queste cose vengano fatti ogni ora, ad esempio, e non ogni 5 minuti per non scaricare troppo la batteria?
grazie
-
Potresti risolvere con JuiceDefender o GreenPower.
Sono ottime applicazioni che fanno risparmiare batteria utilizzando queste politiche.
Se ti interessa saperlo io non uso queste applicazioni, ma tengo i dati in 2gper tutto il giorno e attivo/disattivo il 3g solo quando mi serve. In questo modo ho risparmio energetico e aggiornamenti in tempo reale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
Potresti risolvere con JuiceDefender o GreenPower.
Sono ottime applicazioni che fanno risparmiare batteria utilizzando queste politiche.
Se ti interessa saperlo io non uso queste applicazioni, ma tengo i dati in 2gper tutto il giorno e attivo/disattivo il 3g solo quando mi serve. In questo modo ho risparmio energetico e aggiornamenti in tempo reale.
juice lo uso con profilo bilanciato
quando sono a casa tengo il wi fi collegato e lo scollego quando non me ne frega niente
quando sono fuori tengo il wi fi scollegato e l'hotspot scollegato, poi quando voglio ricevere dei push o muovermi tra le app, attivo l'hotspot e lo richiudo quando non mi serve più
è corretto?
-
Attivi l'hotspot ???
Perchè usi il tethering ti serve per connetterti con un pc o un tablet.
Mi sfugge qualcosa.