Ma che telefono ha l'ha detto?
martino (09-04-17)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Quello che so dirti è che fino a due giorni fa il root ha sempre funzionato bene. Poi non so che sia successo.Di preciso che informazione devo darti?Come faccio a vedere se ho SuperSu o altro? Il software che da origine al root si chiama kingroot.Ho messo lo screenshot del root andato a buon fine.
@ Complicazio Come smartphone ho una sottomarca cinese ' Blackview' ultra.
novità di Lunedì 10 aprile 2017.
Ho formattato il mio smartphone.
Anche dopo averlo formattato l'app blocco di chiamata : https://play.google.com/store/apps/d...lblocker&hl=it
presenta lo stesso problema, non si apre , si blocca in modo anomalo.
Titanium back up però ora mi funziona.
Siccome la avevo elevata ad app di sistema.
Come procedo ora con titanium backup per avere la app blocco di chiamata di nuovo funzionante sullo smartphone con tutti i numeri(dati) della lista nera ripristinati?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao.
Martino.
Ultima modifica di martino; 10-04-17 alle 10:17
martino (10-04-17)
ciao Zangetsu ,
devo copiare la cartella di titanium backup che ho salvato sul computer e sovrascriverla nel mio smartphone?
Percorso sullo smartphone quale è?
Guarda l'immagine che avevi postato e che ti copio qua sotto
Il percorso è quello dell'immagine e dopo averla copiata sullo smartphone devi selezionarla come cartella di default andando nelle impostazioni e facendo quello che ti ho detto nel post precedente
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
martino (10-04-17)
1°copio la cartella 'titanium backup' che in passato ho salvato sul mio pc e la incollo sullo smartphone?
2°come faccio a selezionare sullo smartphone tale cartella come cartella di default?
3° dopo fatta la operazione due che faccio?Più nulla? La app 'blocco di chiamata funzionerà?
Ciao
Ultima modifica di martino; 10-04-17 alle 10:59
Sì
Guarda le foto che allego
Spoiler:
No. Dopo aver fatto la seconda operazione avrai il backup dell' app pronto al ripristino. E dovrai ripristinarlo come ti dissi qualche post fa. Cioè cercando l'applicazione in backup/ripristino cliccandoci su e cliccare su ripristina e ripristinare solamente i dati
martino (10-04-17)
devo scegliere Scheda SD oppure intero dispositivo?
Devi scegliere la memoria in cui hai copiato la cartella TitaniumBackup
Se è su una SD esterna scegli quella. Altrimenti sull'intero dispositivo se è nella memoria interna.
Una volta selezionata la cartella, se ad esempio selezioni quella sulla memoria esterna, i backup continuerà a farli sulla memoria esterna
Ultima modifica di Zangetsu; 10-04-17 alle 11:46
martino (10-04-17)