Quoto... Ho evitato anche io di aggiornare...
Menomale che esistono i commenti
Inviato dal mio Cyano Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Formattando e aggiornando ne ho scaricata una nuova da zero perforza, mi ha riconosciuto subito il numero e mi ha ridato tutti i crediti che avevo prima.
Ma mancano le cose principali: i banner da clikkare! Senza quelli è inutilizzabile. Aspetterei pure 30 di secondi piuttosto.
La differenza?
non c e bisogno di accumulare crediti o cose del genere
gli sms sono inviabili subito! si prova gratis e poi con soli
3 euro si invia sms senza limiti (conosciuti e/o prestabiliti) l unica pecca al momento e la non ricezione
da parte di h3g italia ma per tutti gli altri funzionano benissimo!!
Comunico che e stata pubblicata la versione aggiornata e funzionante perfettamente su google play (link al post piu su)
APP SMS GRATIS CON MITTENTE PERSONALIZZATO:
Faccio un riepilogo per tutti quelli che mi hanno chiesto piu info:
allora questa e' l applicazione (grafica essenziale)
Allegato 36850
Il funzionamento e' molto molto semplice,
1 si inserisce destinatario e il testo
2 si imposta il numero che si vuole fare apparire al destinatario (il vostro o un altro!!! rotfl)
3 appena esce la scritta 'Pronto!' ...(dopo circa 10 20 secondi dall ultimo invio o dall avvio dell app)
si ricopia il semplicissimo captcha che spuntera' nella casellina e si invia
la consegna e' molto molto rapida, spesso immediata!
In pratica potete usare quest app per inviare Sms gratis normalmente con il vostro numero come mittente
oooo.. potete fare qualche scherzo innocente inserendo un altro numero mittente
e ad esempio inviare ad un vostro amico un sms facendogli credere che sia inviato da un altra persona che sceglierete voi! rotfl
Credo ci sia tutto.. be .. se volete provarla..re- posto il link a google play: https://play.google.com/store/apps/d...ggi.sms.gratis
ciao a tutti, ho letto le 25pagg di questa discussione e, da quanto ho capito, al momento l'app migliore per mandare mex gratis è "sms gratis"...come dice lollo21 l'app postata da androidstreaming è stata di recente rimossa dal playstore..non c'è altro modo per averla, tipo un link esterno (ovviamente faccio questa domanda perché non so se l'app fosse a pagamento o free..)?farebbe veramente comodo..
qualcuno ha provato GoJack?
GoJack: SMS gratis con GoJack per sempre!
ma questo servizio a quanto ho capito non ha il mittente personalizzato...è fastidioso mandare messaggi con numeri a caso o messaggi pubblicitari..invece SMS GRATIS ha sì il sistema dei crediti accumulabili ma i messaggi che invii sono "normali"...almeno questo
Anche quest'anno SMSgratis mi ha salvato dai messaggini delle feste!
GRANDIOSO!
peccato che di recente trovo sempre meno link da cliccare per ottenere crediti.
E' da circa 3 settimane che ci sono pochissimi banner pubblicitari in "mi sento fortunato" perdipiù molti di questi ( tipo Emirates o Unicef ) ogni volta che li clikko non vanno alla pagina web ma diventano sbiaditi immediatamente come quando li hai già clikkati e non puoi più rifarlo, e ovviamente non mi danno crediti
Ho installato la 4.1 ma aggiorna automaticmente alla 4.2 altrimenti non è possibile usarlo.
Solo io ho questo problema????? Come fate voi?
e' quello che intendevo io nel post prima del tuo...
mancano i link.
speriamo con la fine delle feste si ritorni alla normalità.
A parte che mancano i link, quelli che ci sono non si aprono. Ne vanno 1 su 6 a dir tanto e bisogna aggiornare sempre e incrociare le dita.
C'è gente che si fa 200-300 crediti al giorno nn capisco come, senza pagare
10 gennaio 2013
il problema persiste gente,ma sono sollevato che pensavo inizialmente ad un problema personale ma con le vostre testimonianze deduco che il problema è dell'app che non ha link disponibili ^_^
speriamo che risolvono comunque altrimenti altro che crediti raccolgo
se ha qualcuno si sblocca la situazione avvisi qui così ci mettiamo tutti in attività con i crediti
Inizierò a ridurre il numero di stelline sul Playstore
Inviato dal mio Galaxy Note II
su un i9003 l'ho installato e con grande stupore c'erano un sacco di banner.. o_O però non era il mio..
sul mio l'ho installato dal market in contemporanea a quello e... un banner ogni 10 minuti..:'(
possibile che ora i banner appaiano in base al numero di crediti che uno ha?
magari se hai già 10 crediti non ti mostra banner....se ne hai 5 si.
magari lo fanno per non far raccogliere tanti crediti a chi ne ha già.
Io fino ieri avevo 10 crediti e ne avevo cmq solo 1 di banner. Oggi neanke uno...ormai è 1 mese e passa ke va avanti questa storia. Francamente però non so se esistano altre app buone x i messaggi gratis via internet....il migliore dopo SMS GRATIS cos'è?
Bisognerebbe provare a scendere sotto i 5 crediti
Inviato dal mio Galaxy Note II
Nel mio forum provo sempre a raccogliere siti validi e testati. Al momento ne ho 4.
Poi potete segnalarmi disservizi o nuovi siti.
Non voglio spammare ma fornire un servizio, spero di non aver sbagliato.
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
Che peccato: alla base dell'applicazione c'è una bella idea :-(
"Gentile cliente,
siamo a conoscenza del disagio e delle difficoltà che state riscontrando in merito alle poche pubblicità su mi sento fortunato indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.
Purtroppo siamo stati bloccati da alcuni circuiti pubblicitari sotto l'accusa di click fraudolenti.
Stiamo lavorando per sostenere le nostre ragioni e per valutare soluzioni alternative.
Nel frattempo vi chiediamo di spendere più tempo sulle pubblicità e di scaricare qualche app di tanto in tanto, questo potrebbe aiutarci notevolmente per ottenere più inserzioni ed essere sbloccati da alcuni network.
Cordialmente,
Cinzia P."
questa è stata la loro risposta.. ci rimane solo di scariche quelle app da 20mb che ti danno 1 solo credito e di metterci una vita ad aprire due pubblicità.. mi sa che la morte dell'app è quasi giunta.. speriamo di no:'(
purtroppo alcuni link erano davvero fraudolenti...
Salve.
Ma il destintario di questo sms iotetico deve per forza avere internet x poter leggere i miei sms??ù
Trovo l'app nell dtore??(google play)?
Non deve avere necessariamente l'app
Quote:
Originariamente inviato da giofe86
Nuove notizie! ( ovviamente brutte :( )
Ora mi ha cancellato il numero che avevo registrato e mi chiede 100 crediti per registrare il numero :( :(
Inviato dal mio GT-I5500
Contatta gli sviluppatori: non vedo "Sms gratis" così demoniaca come dite. Ha un solo grande difetto: mancano i banner, il succo dell'app.
Solitamente, per la frequentazione di vari siti, scopro subito le varie applicazioni e vi assicuro che i miglioramenti sono stati eccezionali rispetto all'inizio.
Purtroppo per un principio prettamente economico l'applicazione perde di senso se mancano gli sponsor, anche per colpa degli utenti che aprono il banner senza manco verificare di cosa si tratti. Consiglio di cercare in google la stringa "abbonamenti non richiesti barring" così da poter cliccare sui banner senza l'ansia di iscriversi a servizi a pagamento.
Poi potete provare Yuilop al posto di Whatsapp. Lo usavo quando esisteva solo in Germania. Usandolo come messaggistica si guadagnano crediti da usare per telefonate ed sms gratis. Un mix tra Viber e Whatsapp. Non è ancora al top ma con una base di utenti valida sarebbe il massimo.
Si ma io ho whatsapp e avevo youliop ma io preferisco SMS gratis non tanto per i messaggi gratis, ma per le ricariche telefoniche...
Appunto ti dico di cercare in google la stringa "abbonamenti non richiesti barring" così da non aver paura di iscrizioni a pagamento. Poi scarica qualche app, fai qualche iscrizione così da appoggiare l'app.
Per il resto funziona tutto bene se non fosse per il piccolo dettaglio che l'app ha bisogno di sponsor, altrimenti diventa inutile. Anche agli sponsor però deve convenire il finanziamento dell'app. E' tutto un circolo.
Quote:
Originariamente inviato da giofe86
Ma quali app???? Come ho già detto, a me non appaiono... una sola mi è apparso, non ricordo il nome, e sono andato sul Google play e diceva che il mio dispositivo non è compatibile...
Inviato dal mio GT-I5500
l'app sms gratis sta avendo problemi con i banner per click fraudolenti e li hanno tolti.
Come ho già chiesto in un altra discussione, mica sapete un altro metodo per avere ricariche telefoniche gratis?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Hellboy1
Trovato ma non è per androidi :( se lo farebbero per androidi sarebbe il massimo! L' app, per Windows, si chiama smsveloce.it e funziona!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
SMS veloce non è un sito poco aggiornato?
Comunque, anche dopo le problematiche legate a whatsapp, uso Yuilop così da accumulare crediti per inviare SMS e telefonare gratis
miglior applicazione per inviare messaggi gratis direttamente ad un numero di cellulare???