Visualizzazione stampabile
-
il tattoo ha il market ridotto? che palle sta storia... sento gli sviluppatori se possono metterlo su qualche altro market, tipo slideMe, ok ? li vi andrebbe bene ?
danilo
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo666
il tattoo ha il market ridotto? che palle sta storia... sento gli sviluppatori se possono metterlo su qualche altro market, tipo slideMe, ok ? li vi andrebbe bene ?
danilo
ora in mattinata lo posto nel mio sito fai un giro nel sito intorno le 12
-
Quote:
androidworldpress
ora in mattinata lo posto nel mio sito fai un giro nel sito intorno le 12
BTW: bellino il tuo sito, si vede che ti ci sbatti. Grazie del servizio!
danilo
-
SE VOLETE METTETELO NEL PRIMO POST, NON HO VOLUTO CREARE UN TOPIC PER NON INTASARE
-
ps. per chi ha il tattoo faccia la prova ma purtroppo sono molto scettico sul suo funzionamento riguardo la diagonale dello schermo che č inferiore agli altri terminali e penso che il programma ne risente !!!!
provatelo mirraccomando
-
Fermi tutti :P
Il market puņ benissimo ospitare quest'app anche per tattoo... nel caso funzioni basta contattare gli svipuppatori e dir loro di renderlo compatibile con gli screen QVGA, aggiornando il manifest. Se non cominciamo a pressare perchč rendano disponibili le app per tattoo saremo sempre indietro :P
-
Quote:
LordGiotto
Fermi tutti :P
Il market puņ benissimo ospitare quest'app anche per tattoo... nel caso funzioni basta contattare gli svipuppatori e dir loro di renderlo compatibile con gli screen QVGA, aggiornando il manifest. Se non cominciamo a pressare perchč rendano disponibili le app per tattoo saremo sempre indietro :P
beh io piu che uppare apk nn posso dato che ho un fiammante magic, chi ha il tattoo provi e richieda a me nel sito i programmi cosi poi da verificarne il funzionamento e pressare gli sviluppatori per renderli visibili nel market
-
Quote:
androidworldpress
beh io piu che uppare apk nn posso dato che ho un fiammante magic, chi ha il tattoo provi e richieda a me nel sito i programmi cosi poi da verificarne il funzionamento e pressare gli sviluppatori per renderli visibili nel market
Figurati, grazie mille per il tuo impegno :)
Seguo spesso il tuo blog, complimenti :)
-
Funzia per tutto tranne che per le icone quando premi il tasto menu che risultano enormi e sovrapposte (usabili ma inguardabili)...per il resto č molto carino ma forse le scritte sono fin troppo piccole...
-
Manca una barra per la musica perņ secondo me..