Ciao a tutti, vorrei segnalarvi questa applicazione, ancora non rilasciata, ma in fase di beta testing (sono tra i beta tester! ehehheh!!), un home replacement molto originale.
Qui' il sito, con video e immagini e dettagli: Larva Labs - Intelligent Home Screen
Per chi cerca un'interfaccia piu' snella, essenziale e professionale, questa applicazione e' sicuramente da provare.
Magari iscrivetevi come beta tester (non ho idea se invitino ancora tester), ma comunque, tenetela d'occhio.
Questa e' l'ammazza blackberry e fara' pendere l'ago degli indecisi businessmen con l'occhio all'iphone. IMHO, ovviamente
(edit: non parlo di palm pre, che poverini gli utenti lo stanno aspettando da un anno... qualcuno sa che fine ha fatto >: )
Via tutte quelle porcate di widget inutili, succhia cpu e batteria! ah, nuova vita scorre nel mio G1, che ho wipe-ato per l'occasione e ho financo tolto tutte le applicazioni installate (un bel restart da zero!).
Ohh... poche app, home essenziale, ma fichissima e stilosa.
Beh, secondo me google o htc potrebbero comprarsi il progetto, da offrire di default in qualche versione piu' seriosa di android.
Io ve lo dico...
ciao!
danilo

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Ultima modifica di danilo666;  18-01-10 alle

Ultima modifica di danilo666;  18-01-10 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Originariamente inviato da danilo666
 Originariamente inviato da danilo666