CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Copertine sbagliate come cambiarle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MayaGalaxySII


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Copertine sbagliate come cambiarle?

    Salve a tutti, riposto qui il la mia domanda visto che ho sbagliato sezione.
    Ho un problema con le copertine degli album musicali. Praticamente ho caricato le varie cartelle con gli mp3 in archivio e all'interno i ho messo i jpg delle copertine che ovviamente sono state prese come icone dei vari album e canzoni inserite. Ora mi sono accorta che alcune sono sbagliate, o semplicemente ruotate male così ho ripristinato quelle corrette ma le anteprime che continuo a vedere sono sempre quelle vecchie. C'è un modo per far caricare quelle nuove? L'unico sistema che ho trovato (che poi è uno stratagemma) è cambiare il nome della cartella dall'archivio ma mi sembra assurdo che sia l'unico modo. Come posso fare? Ho letto del programma che carica le copertine in automatico (Cover Art Grabber) ma non credo risolva il mio problema.
    Grazie a chi mi aiuta!

    P.S. il lettore è quello stock presente nel dispositivo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy