Visualizzazione stampabile
-
Problema con Skype
Ciao a tutti, ho un nuovo problema, non riesco con skype a visualizzare ne il video dell'interlocutore ne il mio, premetto che ho due telecamere una frontale e una posteriore.
Ho provato ad installare varie versioni di skype ma con nessuna sono riuscito a far funzionare la videocamera durante la chiamata.
Selezionando il contatto mi appaiono le tre voci: videochiama, chiama e im le ultime due funzionano senza problemi ma se utilizzo videochiama non fa nulla. Provando da un pc a chiamare il tablet con videochiamata sul tablet non visualizza nessun video.
Esiste una versione particolare da utilizzare?
Il mio tablet ha android 2.2.2 a un processore qualcomm msm7227 (se può servire)
Grazie Massimo
-
La videochiamata di skype non è disponibile su tutti i device. Controlla il sito di Skype.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Cito dalla descrizione dell'applicazione sul market:
Quote:
Per usare Skype su un telefono Samsung Galaxy S, è necessario Android v2.2
Esci da Skype per chiudere l'applicazione.
(Telefoni che già supportano le videochiamate)
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S 4G
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy S Fascinate
Samsung Droid Charge
Samsung Galaxy S II
Samsung Galaxy Tab 7 WIFI
Samsung Galaxy Tab 7 Verizon
Samsung Galaxy Tab 7 Sprint
Samsung Galaxy Tab 7 Plus
HTC Desire
HTC Desire S
HTC Incredible S
HTC Desire HD
HTC EVO 4G
HTC EVO 3D
HTC Sensation 4G
HTC Thunderbolt
HTC Flyer
Sony Ericsson Xperia neO
Sony Ericsson Xperia PrO
Sony Ericsson Xperia Play (Rest of world)
Sony Ericsson Xperia Play (China)
Sony Ericsson Xperia Ray
Sony Ericsson Xperia Mini Pro2
LG Revolution
Le videochiamate ora sono disponibili anche sui seguenti dispositivi:
Samsung Galaxy Tab 10.1 (T-Mobile)
HTC SHOOTER (KDDI)
Sony Ericsson Xperia Live with Walkman
Sony Ericsson Xperia neo V
Acer Iconia Tablet (A500)
LG Optimus Black LANDSCAPE ONLY
LG Optimus 3D LANDSCAPE ONLY
LG Optimus 2x LANDSCAPE ONLY
Motorola Photon
Motorola Droid3 LANDSCAPE ONLY
Motorola Bionic LANDSCAPE ONLY
Motorola Xoom
Motorola Atrix
-
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, ho comprato un Samsung Galaxy Tab GT-P1000 (7 pollici) e non funziona la videochiamata.
Eppure nella scheda prodotto sul sito ufficiale dice videochiamata supportata.
Qualcuno ha una soluzione o mi tocca rinunciare a questo bel tablet?
Grazie mille :)
-
E' supportata dal device, ma skype su quel device ancora non la supporta, hai letto il topic precedente al tuo ... si parla solo di Tablet Samsung da 10" e non da 7.
-
Nell'elenco qui io lo vedo il 7 come supportato. Ho anche cercato online e ho visto che la soluzione sarebbe passare ad Android 2.3, ma in altri topic ho letto che non è supportato. Quindi da quello che vedo non c'è soluzione.
Mi sembra molto strano che un tablet con fotocamera anteriore abbia problemi in questo senso.
Amo questo tablet, ma se non posso farci le videochiamate che per me sono una funzione base, è semplicemente un acquisto inutile.
-
-
Ho provato a scrivere. Spero ci sia una soluzione. Grazie.
-
Dalla risposta di Skype leggo che necessito Android 2.3 o superiori. Io peró nel mio tablet ho Android 2.2 e ho visto che aggiornarlo è molto complesso e se rompo qualcosa perdo la garanzia.
Non esiste un modo semplice di passare al 2.3?