Visualizzazione stampabile
-
codice:
questo è il maps con navigatore
su SuperD OK
maps3.4.0-brut3-MT.apk ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...
l'ho installata cosi
copiato il file in tools dell'SDK
adb remount
adb shell rm /data/app/*Maps*
adb shell rm /data/app/*maps*
adb shell rm /data/dalvik-cache/*Maps*
adb shell rm /data/dalvik-cache/*maps*
adb shell rm /system/app/*Maps*
adb uninstall com.google.android.apps.maps
installate il nuovo gmaps con:
adb install -r maps3.4.0-brut3-MT.apk
adb shell reboot
tutto ok
Io ho seguito questo ma mi dà errore.Precisamente quando vado a installare
mi da questo:
./adb install -r maps3.4.0-brut3-MT.apk
937 KB/s (2719843 bytes in 2.833s)
pkg: /data/local/tmp/maps3.4.0-brut3-MT.apk
Failure [INSTALL_FAILED_UPDATE_INCOMPATIBLE]
-
Non me lo faceva disinstallare dal market...Grazie a linux333 installato con sucesso sulla superd1.7!!
Forse il miglior multitoch che abbia provato!!!Manco a paragone con quello che ho nella galleria o per navigare!!!ma non posono farlo uguale a questo per il browser e per la galleria???
Cmq mi sta venedo voglia di istallare linux anche nel pc...roftlroftl
-
Ehm....ho fatto lo stupido errore di installare la 3.4.0 che mi proponeva il market sopra la 3.4.0 patchata 2 giorni fa. Ora non va più il multitouch, mentre tutto il resto è analogo alla 3.4.0....
Ho provato a riflashare la patch, ma mi sa che con app2sd non va tanto d'accordo, visto che non ha sostituito nulla :)
Come posso fare?
Edit: risolto, ho disinstallato quella dal market, e non so come mi si è "riattivata" la versione patchata con multitouch. Che io abbia due versioni di maps in giro?
-
se hai reinstallato dal marcket e non ha il multitouch allora dovresti avere la 3.
3.1
comunque non ha importanza
segui la stessa atrada che hai usato la prima volta
o la procedura che vedi qui in alto
quella installa il maps con navigatore
tu ovviamente devi mettere nella tools
il file della mappa e adeguare il nome
no invece hai ragione è la 3.4.0
forse la fanno in due versioni una con e una senza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se hai reinstallato dal marcket e non ha il multitouch allora dovresti avere la 3.
3.1
comunque non ha importanza
segui la stessa atrada che hai usato la prima volta
o la procedura che vedi qui in alto
quella installa il maps con navigatore
tu ovviamente devi mettere nella tools
il file della mappa e adeguare il nome
no invece hai ragione è la 3.4.0
forse la fanno in due versioni una con e una senza...
Ah ok pensavo di essere diventato pazzo roftl
Probabilmente tengono solo Droid e Nexus con la versione multitouch, almeno ufficialmente. Non capisco come mai, visto che il Magic ha un touch estremamente fluido....l'unico limite è la velocità della linea nel caricare le mappe....
-
penso sia un problema di licenze
-
SuperD 1.6 tutto lisssio lisssio
-
Sembra che ci siano dei problemi sulla 1.6 RAV con patch MT.
Non sono riuscito a farlo funzionare in nessun modo.
ho contattato AMON_RA spiegandogli il problema. Speriamo arrivi presto una soluzione.
-
Quote:
Dream
Ah ok pensavo di essere diventato pazzo roftl
Probabilmente tengono solo Droid e Nexus con la versione multitouch, almeno ufficialmente. Non capisco come mai, visto che il Magic ha un touch estremamente fluido....l'unico limite è la velocità della linea nel caricare le mappe....
No mi sa che semplicemente il 3.4 ha il pinch to zoom sbloccato solo ufficialmente se si ha Eclair, visto che Google ha inserito ufficialmente il supporto al multitouch solo da Eclair. Ma visto che noi stiamo con la 1.6, probabilmente dobbiamo ricorrere ad altre vie. :)
-
ok, niente multitouch, ma almeno dovrebbe installarsi. sulla mia RAV 1.6.3 vedo l'aggiornamento a 3.4 del market, ma fallisce sempre l'installazione...
-
Quote:
Crocodile
No mi sa che semplicemente il 3.4 ha il pinch to zoom sbloccato solo ufficialmente se si ha Eclair, visto che Google ha inserito ufficialmente il supporto al multitouch solo da Eclair. Ma visto che noi stiamo con la 1.6, probabilmente dobbiamo ricorrere ad altre vie. :)
ma no, semplicemente se si usa una rom 1.6, deve essere stato backportato il mt di eclair ! almeno mi sembra di ricordare che cyano4.2.14.1+maps3.4 ufficiale andasse benissimo
per chi ha update incompatible, dovete togliere le occorrenze di maps in /data/system/platform.xml
-
Buongiorno a tutti, volevo provare a installare maps 3.4.0 con navigator, ma prima di farlo volevo chiedervi se potrebbe funzionare, dato che da quello che mi pare di aver capito dai post precedenti la maggior parte di voi ha cyanogen mod. Io ho un htc dream Android Dev Phone 1 con sopra la versione 1.6. Secondo voi posso provare a installarlo oppure devo fare alcune cose prima?
Grazie a tutti.
-
Io ho aggiornato il maps normale dal market e ha il pinch zoom :)
-
Quote:
daimadoshi85
Buongiorno a tutti, volevo provare a installare maps 3.4.0 con navigator, ma prima di farlo volevo chiedervi se potrebbe funzionare, dato che da quello che mi pare di aver capito dai post precedenti la maggior parte di voi ha cyanogen mod. Io ho un htc dream Android Dev Phone 1 con sopra la versione 1.6. Secondo voi posso provare a installarlo oppure devo fare alcune cose prima?
Grazie a tutti.
presumo funzionerà lo stesso, ma senza pinch zoom non avendo android 1.6 il supporto al multitouch nel kernel!
-
Quote:
nk02
presumo funzionerà lo stesso, ma senza pinch zoom non avendo android 1.6 il supporto al multitouch nel kernel!
D'accordo, faccio una prova allora! Grazie ;)
-
Quote:
nk02
Testato ora. Non da problemi l'installazione però all'avvio di Maps esce un errore e termina. A questo punto reinstallo la versione 3.3.1, nella speranza di poter poi usare la nuova :)
-
io ho installato una fasttest 2.2.9, avete idea se sto pacchetto funzionerà o meno?
Essendo una ROM derivante dalla SuperD dovrebbe funzionare, no?
Il multitouch nel broweser e nella gallery ce l'ho.
Però... non ho capito quale pacchetto bisogna scaricare: quello nel primo post o quello postato dopo?
-
Piccola domandina....
Come faccio ad installare la versione col navigatore al posto di quella normale (installata sulla sd con app2sd)?
Il market malefico non me la fa rimuovere :P
-
Ciao a tutti,
scusate la domanda un pò invasiva...ma che cambiamenti ha la 3.4.0 rispetto alla 3.3.1?
Io avevo la 3 3 1 con navigatore e funzionava (a parte i ben noti problemi vocali e di avvertimento...)
Poi il telefono (Tattoo) ha aggiornato alla versione 3 3 4 e ora ho le due versioni...cosa dovrebbe cambiare da una all'altra?
Non dovrei avere il navigatore sulla 3 3 4? O che altro?
Grazie a tutti,
Andrea
-
Quote:
daimadoshi85
Testato ora. Non da problemi l'installazione però all'avvio di Maps esce un errore e termina. A questo punto reinstallo la versione 3.3.1, nella speranza di poter poi usare la nuova :)
idem con dwang
-
sulla OpenEclair v1.1.5 funziona...in questo modo:
Quote:
mtfk
GoogleMaps Navigator (funzionante in Europa) e con multitouch (quello di default ha solo il multitouch...non il navigatore):
scarica l'apk da
qui
(metti lo zip appena scaricato nella root della sd...disinstalla il vecchio Maps
(da terminale:
adb remount
adb shell rm /system/framework/com.google.android.maps.jar
adb shell rm /system/app/Maps.apk)
...spegni il cell ed entra in recovery...flasha lo zip come fosse una rom...riavvia)
Per le altre versioni di Maps e istruzioni vai
qui
-
su nexus one e rom Enomther's TheOfficial Nexus1 v1.5.1
aggiornato Maps dal market e pinch zoom funzionante :cool:
-
io ho messo la 4.0 sul Liquid e mi funziona a meraviglia.
-
Quote:
zEuSsE
codice:
questo è il maps con navigatore
su SuperD OK
maps3.4.0-brut3-MT.apk ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...
l'ho installata cosi
copiato il file in tools dell'SDK
adb remount
adb shell rm /data/app/*Maps*
adb shell rm /data/app/*maps*
adb shell rm /data/dalvik-cache/*Maps*
adb shell rm /data/dalvik-cache/*maps*
adb shell rm /system/app/*Maps*
adb uninstall com.google.android.apps.maps
installate il nuovo gmaps con:
adb install -r maps3.4.0-brut3-MT.apk
adb shell reboot
tutto ok
Io ho seguito questo ma mi dà errore.Precisamente quando vado a installare
mi da questo:
./adb install -r maps3.4.0-brut3-MT.apk
937 KB/s (2719843 bytes in 2.833s)
pkg: /data/local/tmp/maps3.4.0-brut3-MT.apk
Failure [INSTALL_FAILED_UPDATE_INCOMPATIBLE]
Anche io ho lo stesso problema. Ho provato tutti i comandi di rimozione ma sia quando installo la 3.3.1 che la 3.4 che la 4.0 sempre lo stesso problema.
Da astro dice impossibile installare l'applicazione da sdk da l'errore Failure [INSTALL_FAILED_UPDATE_INCOMPATIBLE]
Sto perdendo la pazienza
ps Magic TIM Rom Cyano 4.2.14.1
-
io l'ho installato via terminale di windows e non ho avuto nessun problema, astro invece mi da problemi con quasi tutti gli apk.
Quindi vi consiglio vivamente di fare tutto via terminale.
-
Quote:
Lamarunica
io l'ho installato via terminale di windows e non ho avuto nessun problema, astro invece mi da problemi con quasi tutti gli apk.
Quindi vi consiglio vivamente di fare tutto via terminale.
da terminale mi da l'errore che ho riportato
-
Quote:
joefox
da terminale mi da l'errore che ho riportato
io ho seguito la seconda parte di queste indicazioni
sostituendo ovviamente alla fine il "maps.apk" con il nome del file che voglio installare.
-
Quote:
joefox
[INSTALL_FAILED_UPDATE_INCOMPATIBLE]
EDIT: prova con i comandi che ho scritto ora nel post iniziale
perchè nel /data/system/packages.xml ci sono delle sign diverse, prova a dare "adb uninstall com.google.android.apps.maps". se da failure allora devi rimuovere a mano le occorrenze di maps.
altrimenti prova a rimuovere la versione hacked e installare quella normale dal market, a questo punto rimuovere di nuovo quella normale e mettere la nuova hacked :P
ps: ora c'è di nuovo il pinch zoom :)
-
Installata la versione con pinch zoom! Ottima come sempre!! :cool:
...installata su Magic 32B con SuperD 1.8 tramite adb, tutto ok! ;)
Grazie!! :)
-
Quote:
nk02
EDIT: prova con i comandi che ho scritto ora nel post iniziale
perchè nel /data/system/packages.xml ci sono delle sign diverse, prova a dare "adb uninstall com.google.android.apps.maps". se da failure allora devi rimuovere a mano le occorrenze di maps.
altrimenti prova a rimuovere la versione hacked e installare quella normale dal market, a questo punto rimuovere di nuovo quella normale e mettere la nuova hacked :P
ps: ora c'è di nuovo il pinch zoom :)
grazie nk02 ora quella originale funziona! ho fatto una piccola modifica ai comandi che hai postato tu perchè non mi riconosceva xargs. ho cercato le occorrenze di maps e le ho rimosse a mano. ti faccio una domanda da ignorante: non è disponibile la 4.0 hacked con il nav presumo?
-
Cavolo...C'è un modo di farla andare su Cupcake?? :( Purtroppo da me non va né quella root né quella no-root. Tantomeno mi segnala un aggiornamento sul market! Porco cagnaccio...Comincio a pensare che finché non esce eclair per hero siamo tagliati fuori dalla scena...
-
Quote:
mardurhack
Cavolo...C'è un modo di farla andare su Cupcake?? :( Purtroppo da me non va né quella root né quella no-root. Tantomeno mi segnala un aggiornamento sul market! Porco cagnaccio...Comincio a pensare che finché non esce eclair per hero siamo tagliati fuori dalla scena...
beh è solo per 1.6+ :-)
donut/eclair sono molto simili come framework, mentre cupcake è troppo vecchia
ma non ci sono rom 1.6 liscie per hero? infondo è uguale a un 32a..
-
Si ci sono ma preferisco di gran lunga la modaco con Sense... :( Comunque ora sto scaricando 2 rom eclair, la kagurom e la vanillain...(non villain) Le provo e vediamo se su 2.1 + hero va...
-
Quote:
joefox
grazie nk02 ora quella originale funziona! ho fatto una piccola modifica ai comandi che hai postato tu perchè non mi riconosceva xargs. ho cercato le occorrenze di maps e le ho rimosse a mano. ti faccio una domanda da ignorante: non è disponibile la 4.0 hacked con il nav presumo?
Nemmeno a me riconosce xargs...
quali sono le modifiche al comando che hai fatto???
-
Quote:
Markisha1979
Nemmeno a me riconosce xargs...
quali sono le modifiche al comando che hai fatto???
Ti posto l'intervento che ho fatto su un altro forum, spero anche a te vada bene.
Io ho usato questi comandi da terminale:
adb remount
con i comandi soliti di rimozione quando provavo a reinstallare da Market mi continuava a dare il solito errore "file non firmato correttamente" allora ho fatto una ricerca manuale con
adb shell find /system /data -name *google*maps.apk* -o -name Maps.apk
ho eliminato manualmente le occorrenze che sono venute fuori da questa ricerca, nel mio caso:
adb shell rm /system/app/Maps.apk
ho fatto un'ulteriore ricerca e non risultava più niente, a questo punto
adb unistall com.google.android.apps.maps
e finalmente ha dato uninstall success (prima diceva sempre failure)
a quel punto ho riscaricato l'applicazione dal market e tutto funziona
per il navigatore ho disinstallato da gestione applicazioni il maps originale appena installato, controllato da adb che non ci fossero occorrenze attive con il comando find, copiato la versione 4.0 postata in prima pagina sulla sd e installata da astro. Funziona alla grande! Grazie a tutti per i consigli
-
si può fare anche su Milestone? perchè non mi riconosce remount e xargs o.o, stranamente
-
installata la versione 4.0 postata in prima pagina con astro e funziona perfettamente anche il navigatore su htc tattoo, poi sempre con astro ho disinstallato la 3.4 che avevo prima perché ne vedeva due roftl
graziee!!!
-
io l'ho installata con adb, e funziona benissimo...
unica cosa strana: come mai non c'e' piu' nella cartella system/app maps.apk ???
cioe' l'applicazione c''e ma non c'e' nella cartella, come faccio a rimetterla? devo rimetterla?
-
Quote:
treperio
io l'ho installata con adb, e funziona benissimo...
unica cosa strana: come mai non c'e' piu' nella cartella system/app maps.apk ???
cioe' l'applicazione c''e ma non c'e' nella cartella, come faccio a rimetterla? devo rimetterla?
perchè hai rimosso con il secondo comando maps da qualsiasi parte, /system/app e /data/app.
poi installand ocon adb install / astro, è andato in /data/app
meglio, così la prossima volta puoi disinstallarlo normalmente :)
-
...rettifico, funziona perfettamente su htc tattoo tranne la funzione vocale, è mooolto in ritardo cioé mi dice di girare appena l'ho già fatto, sapete se c'è qualche opzione da toccare o al limite come fare per tirare via le indicazioni vocali ?
tanto a 'sto punto se vanno male meglio non usarle