Visualizzazione stampabile
-
Youtube e browser
Ciao ragazzi, ho un problema che non è un problema ma vorrei comunque risolverlo. Poco tempo fa quando mi capitava di cliccare su dei link che indirizzavano ad un video su youtube questo mi si apriva con la rispettiva applicazione. Sia che fosse da facebook, sia che lo cliccassi dal browser. Oggi non succede più e non so come fare a ripristinare quella comoda funzione. Ho un galaxy s2. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione di youtube ma risulta impossibile eliminarla tutta (mi sa che posso disinstallare solo l'ultimo aggiornamento da quel che ho capito...). Come posso fare?
(Ah, buone feste!)
-
Prova ad andare in Impostazioni> Applicazioni> Gestisci applicazioni> Tutto e scorri fino all'applicazione Browser e premi Elimina predefiniti. Fai la stessa cosa con YouTube.
Facci sapere se hai risolto.
-
Era la funzione che cercavo, ma continua a non funzionare. Ho eliminato i predefiniti dal broswer, ma sull'app di youtube la casella "elimina predefiniti" non è cliccabile, quindi non si è risolto. Visto che non posso disinstallare completamente youtube (non voglio perdere la garanzia e quindi metterci le mani più pesantemente) che altri tentativi posso fare?
-
Esiste un modo per fare quel percorso al contrario? Nel senso di non "eliminare i predefiniti" ma di aggiungerne?
-
Ho disinstallato l'aggiornamento, svuotato la cache, ed ora sul broswer va. Però non da facebook, dove se ci sono video continua ad aprirmi il broswer e non l'app. Non capisco perché.
-
Prova a cancellare anche i dati, però perderai pure le password.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
schwarzerkreuz
Prova ad andare in Impostazioni> Applicazioni> Gestisci applicazioni> Tutto e scorri fino all'applicazione Browser e premi Elimina predefiniti. Fai la stessa cosa con YouTube.
Facci sapere se hai risolto.
Quando devi cancellare una scelta che hai reso predefinita devi selezionare "elimina predefiniti" (la procedura scritta da schwarzerkreuz è corretta) dell'app che hai scelto come tale, ad esempio se tra le scelte c'era "youtube" "internet" e "tubemate" e tu hai reso predefinito "internet" devi selezionare dalla lista delle app (andando in Impostazioni> Applicazioni> Gestisci applicazioni> Tutto) "internet" e successivamente "Elimina predefiniti".
-
Ma per l'app di facebook continua a non funzionare, e non mi da la possibilità di cancellare i predefiniti. Per il browser dopo un po' di smaneggi mò sembra andare come volevo (a parte che non mi apre i video in automatico sull'app ma solo se clicco sulla casella "youtube" dalle anteprime, ma vabbè, poco male, anche se prima appena facevo play partiva l'app, amen)
-
anche a me lo stesso problema come si risolve aito.............
-
ciao,
anche io ho un problema simile,
dall'app di facebook quando tento di aprire un video di youtube mi permette di scegliere con che app aprire il contenuto, ma tra queste non c'è l'app predefinita di youtube, ma soltanto i 2 browser che utilizzo (opera e quello standard).
che sia allora un problema dell'app di facebook???
-
Io mi sono rassegnato, fortunatamente non è un problemone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io su face ci vado con dholphin in modalita deskopt...con galaxis2 nn uso apple varie x face... meglio andarci in mod desk^^
-
Quote:
lorreca
Io mi sono rassegnato, fortunatamente non è un problemone
si sicuramente non è che ci pianga la notte, anche se sarebbe meglio se funzionasse come dovrebbe...
Quote:
ilovegalaxis2
io su face ci vado con dholphin in modalita deskopt...con galaxis2 nn uso apple varie x face... meglio andarci in mod desk^^
sinceramente non sono daccordo...almeno per me, facebook in modalità desktop con uno schermo così piccolo diventa di difficile utilizzo...
ciaooo!
-
ho appena avuto la brillante idea di disinstallare dal mio galaxy nexus l'applicazione ufficiale di youtube (la 3.3 se nn ricordo male).
solo dopo mi sono reso conto che non si trova da nessuna parte, nemmeno nel market....trovo solo quella compatibile con le versioni di android precedenti alla 4.0
qualcuno saprebbe darmi una mano??
grazie mille!!