Visualizzazione stampabile
-
Ciao gente, ho installato 2spaghi dal market su HTC hero (android 1.5) ed il programma si inchioda in maniera sistematica con il messaggio "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione 2spaghi (processocom.keepwired.duespaghi) riprova." Ho ovviamente già provato a riavviare android ...
Per il resto il programma funziona completamente incluso il passaggio dalla vista lista alla vista mappa.
Qualche idea? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoC
Ciao gente, ho installato 2spaghi dal market su HTC hero (android 1.5) ed il programma si inchioda in maniera sistematica con il messaggio "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione 2spaghi (processocom.keepwired.duespaghi) riprova." Ho ovviamente già provato a riavviare android ...
Per il resto il programma funziona completamente incluso il passaggio dalla vista lista alla vista mappa.
Qualche idea? Grazie!
Cioè si inchioda SOLO quando si seleziona un ristorante (sia con recensioni che senza)
-
Quote:
CoC
Qualche idea? Grazie!
Hai installato la versione aggiornata ? E' la 1.0.1....dovrebbero essere stati risolti tutti problemi con Cupcake...
Facci sapere, grazie
-
Avevo la 1.0, con la 1.0.1 problema risolto, grazie.
-
Quote:
CoC
Avevo la 1.0, con la 1.0.1 problema risolto, grazie.
Sono molto contento...ogni tanto controlla gli aggiornamenti sul market...non è escluso che usciranno nuove versioni con piccoli aggiustmenti e correzioni.
Buon divertimento e buone mangiate !!! ;)
-
Per la questione velocità? mi pare strano debba essere così lento a caricare la lista dei ristoranti o le recensioni di uno quando lo selezioni... infondo si tratta di testo...
è ottimizzabile?
Grazie ;)
-
Quote:
PaoloLast
Per la questione velocità? mi pare strano debba essere così lento a caricare la lista dei ristoranti o le recensioni di uno quando lo selezioni... infondo si tratta di testo...
è ottimizzabile?
Grazie ;)
Mi sembra strano però... potresti quantificare la lentezza di cui parli ?....se l'attesa è di 2-3 secondi siamo ampiamente nel "tollerabile"...
Che tipo di connessione stai usando ? Le altre operazioni come la navigazione sul web sono veloci ?
Comunque non è semplice testo...eheh
Grazie, ciao...in ogni caso vedremo di sveltire questa app..;)
-
Quote:
marcoid
Mi sembra strano però... potresti quantificare la lentezza di cui parli ?....se l'attesa è di 2-3 secondi siamo ampiamente nel "tollerabile"...
Che tipo di connessione stai usando ? Le altre operazioni come la navigazione sul web sono veloci ?
Comunque non è semplice testo...eheh
Grazie, ciao...in ogni caso vedremo di sveltire questa app..;)
Si si, io faccio "l'avvocato del diavolo" è nel limite del tollerabile chiaramente, parlo di 2 massimo 4 secondi, l'unico dubbio era che confrontando con altre app tipo quelle per travare i cinema (io uso movie finder) quando selezioni il cinema per darti i dettagli (locandina film, voto film, orari di proiezione e trama) ci mette circa mezzo secondo... magari precarica dati in background per sveltire successivamente... non so.
Non vedetemi troppo come un rompi scatole :) visto che l'app mi piace e mi interessa cerco di contribuire con il testing per migliorarla ;)
Grazie ancora
-
Quote:
PaoloLast
Si si, io faccio "l'avvocato del diavolo" è nel limite del tollerabile chiaramente, parlo di 2 massimo 4 secondi, l'unico dubbio era che confrontando con altre app tipo quelle per travare i cinema (io uso movie finder) quando selezioni il cinema per darti i dettagli (locandina film, voto film, orari di proiezione e trama) ci mette circa mezzo secondo... magari precarica dati in background per sveltire successivamente... non so.
Non vedetemi troppo come un rompi scatole :) visto che l'app mi piace e mi interessa cerco di contribuire con il testing per migliorarla ;)
Grazie ancora
PaoloLast non sei affatto un rompiscatole, anzi cercare di avere dei margini di miglioramento è anche nel nostro interesse...
Qualunque commento è ben accetto....se poi si può fare è meglio altrimenti non credo muoia nessuno roftl
Ciaooo
-
Sito keepwired
Ciao a tutti....
Da oggi per informazioni, riportare bugs o commenti potete andare direttamente sul sito keepwired a questo indirizzo.
KeepWired Mobile
Ciao,grazie
:)