sto provando questa tastiera, un consiglio: volevo sapere nel settaggio è meglio scegliere Precisa o Rapida ?? al momento l'ho messa su Precisa....
Visualizzazione stampabile
sto provando questa tastiera, un consiglio: volevo sapere nel settaggio è meglio scegliere Precisa o Rapida ?? al momento l'ho messa su Precisa....
Io sul mio samsung tab uso la SwiftKey tab, e ho messo rapida.
Ti assicuro che oltre che rapida e'pure precisa.
(mi) Galaxy tab
scusate qualcuno sa come mettere i tasti separati come ad esempio smart keyboard? La tastiera è ottima ma mi risulta un po' difficoltosa la digitazione perchè le lettere sono tutte attaccate...
Grande applicazione, più la usi più apprende.
Io la tengo su precisa e funziona egregiamente, con qualità di predizione veramente notevoli.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
caspita...peccato...concordo con te sul fatto k la grandezza proposta sia la migliore, ma speravo si potesse modificare il tema...vabbè niente
dov'è questo forum? k provo a dargli un'occhiata e magari scrivo qualcosina anch'io...
ah però...c'è un bel po' di gente k chiede temi, e nessuno dei programmatori guarda questo forum? Dicono k l'ultima volta k i produttori si son fatti vivi è stato l'8 dicembre e dicevano k avrebbero fatto temi al più presto...è passato un mese ormai!
qualcuno sa come cambiare suono della digitazione ?
non sarà una cosa utilissima, ma se qualcuno sapesse come fare ( l'app non lo consente, quindi ci vorrebbe un modo indiretto ) lo cambierei volentieri con qualcosa di diverso ( su altre tastiere ho notato suoni ke mi piacevano di più )
davvero un'ottima tastiera, anche se non ho capito bene cosa cambi impostando la barra tutta su precisione o tutto su velocità, sembrano uguali :|
ok sono un pollo...ho aggiornato alla nuova versione, quindi nn so se si poteva fare anke prima, ma se si imposta come tema il ''chiaro'', i tasti risultano esattamente come volevo io :-)
(a parte questo bisogna dire che è uno spettacolo di invenzione :))